Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In teoria mi son messo in lista per il 26 Febbraio...Spero di poterti dire di s?!!!
Sono abbastanza eccitato, mi esalta l'idea di trovare qualche tardona alla canna del gas disposta alle cose pi? turche per avere un pezzo d'artiglier?a...
Ci sono due eventi separati a seconda delle fasce d'et?...da 25 a 38 anni e da 38 a 50.
Lo so che non ci crederai, ma a me le cesse, messe in tiro , mi arrapano di brutto...
Io sento il sangue ribollire con Katia Arredamenti...
Poi quando sono chiatte vado fuori di melone...Io non ho il pelo sullo stomaco...ho un tappetino di fil di ferro con cui puoi scrostare i tegami della lasagna bruciata.
In teoria mi son messo in lista per il 26 Febbraio...Spero di poterti dire di s?!!!
Sono abbastanza eccitato, mi esalta l'idea di trovare qualche tardona alla canna del gas disposta alle cose pi? turche per avere un pezzo d'artiglier?a...
Ci sono due eventi separati a seconda delle fasce d'et?...da 25 a 38 anni e da 38 a 50.
oddio sto male ahahahhahah ahahahhahahahahahhah nemmeno la mia mente malata poteva progetatre una esternazione cosi' spassosa!
CMQ avresti dovuto frequentare certe disco dove spesso andavamo... risultato matematico a meno che uno non sia invertebrato
oddio sto male ahahahhahah ahahahhahahahahahhah nemmeno la mia mente malata poteva progetatre una esternazione cosi' spassosa!
CMQ avresti dovuto frequentare certe disco dove spesso andavamo... risultato matematico a meno che uno non sia invertebrato
Eh lo so...ma ormai son vecchio...avrei dovuto scoprirle prima quelle discoteche...Ora, oltre ad andare all'Albert, detto anche "il cimitero degli elefanti"...mi rimangono ben poche scelte...Spero di imparare in fretta qualche bella sequenza di salsa portoricana che magari mi d? qualche chance in pi? di conoscere qualche bella trentenne priva di moralit? e tab? da sculacciare mentre la possiedo tirandole i capelli a m? di briglie...
Uffa, a proposito...3 mesi di corso e ancora so fare due figure cacate in croce
Mercoled? cafuddo di mazzate l'insegnante...e gli chiedo di accelerare un p? ...
Eh lo so...ma ormai son vecchio...avrei dovuto scoprirle prima quelle discoteche...Ora, oltre ad andare all'Albert, detto anche "il cimitero degli elefanti"...mi rimangono ben poche scelte...Spero di imparare in fretta qualche bella sequenza di salsa portoricana che magari mi d? qualche chance in pi? di conoscere qualche bella trentenne priva di moralit? e tab? da sculacciare mentre la possiedo tirandole i capelli a m? di briglie...
Uffa, a proposito...3 mesi di corso e ancora so fare due figure cacate in croce
Mercoled? cafuddo di mazzate l'insegnante...e gli chiedo di accelerare un p? ...
......prendi bene i capelli della tipa in mano...che se se non obbedisce bene..gli fai tirare una capocciata sulla spalliera del letto...
Dalle tue parti ? al Caf? de Paris a Firenze.
Ma poi tu che bisogno hai? Esci in divisa e le tipelle si bagnano.
vado da quando ? aperto al paris..visto che ? vicinissimo a casa mia,conosco uno dei proprietari e non so che fanno sti giochini??? ma ndo caxxo vivo!!!!
Comment