Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va bene gabel , qu? bisogna fare o la sfida o il gemellaggio......................
io ho appena concluso il tour de force , venerdi bizzarre club, ieri arenaclub serata solo coppie con le le lei bisex
Non sarebbe male...Per tirchieria quasi quasi mi porto un'ecuadorena che conosco...pagare 150 bombe da singolo mi scoccia...Anche se a Casarile c'? un buffet principesco...da sfondarsi di pat? e prosciutto di Praga.
secondo me una tipa che arrvia a fare lo speed o ? un cesso o ? un cesso
Lo so che non ci crederai, ma a me le cesse, messe in tiro , mi arrapano di brutto...
Io sento il sangue ribollire con Katia Arredamenti...
Poi quando sono chiatte vado fuori di melone...Io non ho il pelo sullo stomaco...ho un tappetino di fil di ferro con cui puoi scrostare i tegami della lasagna bruciata.
Lo so che non ci crederai, ma a me le cesse, messe in tiro , mi arrapano di brutto...
Io sento il sangue ribollire con Katia Arredamenti...
Poi quando sono chiatte vado fuori di melone...Io non ho il pelo sullo stomaco...ho un tappetino di fil di ferro con cui puoi scrostare i tegami della lasagna bruciata.
Comment