Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? vergognarsi dell'eta'?
Collapse
X
-
Pimky no, non dire che a 27 anni stai invecchiando, ....io ne ho 45 e non mi sento per niente vecchia, n? moralmente n?, per il momento, fisicamente. Sono solo consapevole che gli anni passano e quindi cerco di sfruttare il meglio che la vita mi offre.
P.S. Beata te!!!!!! hai praticamente l'et? di mia figlia.......
(mi dicono che il messaggio ? troppo corto per essere inviato....il computer ? in tilt, non so pi? cosa scrivere)
Comment
-
Il grande Cimo mi saluta dicendo...." a bello de papà!"..chiaramente invertendo i ruoli..
Una brunetta con gli occhi di mare mi chiama zione!!!
Ma ce n'è uno.....il più maledetto........che mi ha detto più volte......"te lo dico come se fossi il mi babbo...."
Il babbo di chi??????
Ricordate......io sono giovane come e forse più di voi.........solo che sono nato prima!!
Last edited by vichingo; 19-02-08, 19:13.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostIl grande Cimo mi saluta dicendo...." a bello de papà!"..chiaramente invertendo i ruoli..
Una brunetta con gli occhi di mare mi chiama zione!!!
Ma ce n'è uno.....il più maledetto........che mi ha detto più volte......"te lo dico come se fossi il mi babbo...."
Il babbo di chi??????
Ricordate......io sono giovane come e forse più di voi.........solo che sono nato prima!!
No credoLast edited by Devilman; 19-02-08, 19:16.
Comment
-
sto post è+ per un mio amico...a 18 anni ad una cameriera aveva detto che ne aveva 22, con noi diceva quando mi farà una spagnola gli confesserò l'età
Comment
-
Ma siam sinceri! ci si abbassa l'età perchp ci son poche donne e le uniche che la dan sol le giovani.. e allora per non passar per nonni si deve dire che si è 16enni con patente falsa
Comment
X
Comment