Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumeni/Albanesi....Mi ? andata di lusso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Drugo~ View Post
    gira con la pistola
    Fratturati una mano prima di scrivere ste boiate

Comment

• Font Size
      Solidarietà totale a chi vorrebbe fargli il culo delle dimensioni di una portaerei.
      Gli extracomunitari non sono tutti uguali, anzi, penso che la maggior parte sia gente che ha effettivo bisogno di lavoro e quindi prima di fare cazzate ci pensa più delle 2volte canoniche.
      Ma come dimostrato esistono anche gli stronzi e su questi la legge dovrebbe incattivirsi perchè non esiste che vengano a fare quello che gli pare a casa nostra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandman80 View Post
        Solidariet? totale a chi vorrebbe fargli il culo delle dimensioni di una portaerei.
        Gli extracomunitari non sono tutti uguali, anzi, penso che la maggior parte sia gente che ha effettivo bisogno di lavoro e quindi prima di fare cazzate ci pensa pi? delle 2volte canoniche.
        Ma come dimostrato esistono anche gli stronzi e su questi la legge dovrebbe incattivirsi perch? non esiste che vengano a fare quello che gli pare a casa nostra.
        Appoggio in pieno come anche Toledo la pensa esattamente come tutti noi, posso assicurarvelo... per? concordo con lui che scrivere di spedizioni punitive e quant'altro haim? rimane alcquanto inutile, visto che purtroppo possiamo poco e nulla, almeno qu? sopra discutiamone civilmente...

Comment

• Font Size
          Fortuna che ho del motore sotto il cofano e tempo che salissero di nuovo in macchina mi ero già volatilizzato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ricky999 View Post
            Fortuna che ho del motore sotto il cofano e tempo che salissero di nuovo in macchina mi ero gi? volatilizzato...

Hai fatto bene!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Appoggio in pieno come anche Toledo la pensa esattamente come tutti noi, posso assicurarvelo... per? concordo con lui che scrivere di spedizioni punitive e quant'altro haim? rimane alcquanto inutile, visto che purtroppo possiamo poco e nulla, almeno qu? sopra discutiamone civilmente...
              Non inneggiavo alle spedizioni punitive...
              forse sono stato frainteso.

Mi piacerebbe farne una perch? capisco lo stato di profonda incazzatura che pu? suscitare il trovarsi in una situazione simile, ma, razionalmente, credo che la strada migliore sia quella delle istituzioni che per? dovrebbero garantire la netta tutela del cittadino.

Comment

• Font Size
                Hai fatto bene!!!!
                Di certo non scendevo a fare l'eroe....quelli hanno sempre il"ferro" dietro.....

Comment

• Font Size
                  Non inneggiavo alle spedizioni punitive...
                  forse sono stato frainteso.

Mi piacerebbe farne una perch? capisco lo stato di profonda incazzatura che pu? suscitare il trovarsi in una situazione simile, ma, razionalmente, credo che la strada migliore sia quella delle istituzioni che per? dovrebbero garantire la netta tutela del cittadino.
                  La farei anch'io e come me e te ti assicuro tantissimi altri qu? sopra e anche gente che non ? qu?... il problema ? siam soggetti alla lettura pubblica e quindi meglio evitar certe cose... anche se poi io son Nero come la pecie!!!!

Comment

• Font Size
                    Di certo non scendevo a fare l'eroe....quelli hanno sempre il"ferro" dietro.....
                    No non vale la pena, fidati...

Comment

• Font Size
                      Purtroppo la differenza fondamentale ? che noi abbiamo qualcosa da perdere mentre loro no...tutto il resto viene di conseguenza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius View Post
                        Purtroppo la differenza fondamentale ? che noi abbiamo qualcosa da perdere mentre loro no...tutto il resto viene di conseguenza...
                        Esatto!!!

Ps: ma nella foto in firma stavi in terra!!!

Comment

• Font Size
                          Ieri me la sono vista brutta......

Ore 20:30,torno a casa da lavorare, in statale sorpasso una macchina dopo di che nei pressi di un centro abitato rallento anche perchè c'è quasi sempre il velox.

Tempo qualche secondo la Hyunday Coupè mi risorpassa in una curva cieca mentre dall'altra parte arriva un camion....rischiamo di farci male tutti.
                          Alchè gli sfanalo due o tre volte per mandarlo a quel paese ma poi lascio perdere anche perchè non sono un attaccabrighe.

Dopo un paio di Km vedo che la macchina rallenta e si blocca in mezzo ad una rotonda e i due energumeni scendono con brutte intenzioni....per fortuna ho avuto la freddezza(o il culo...) di vedere un varco fra la loro macchina e il guard rail e me la sono filata...Poco poco stamattina venivo a lavorare gonfio come un pallone...oppure facevo la fine di quel povero Cristo di Cairo (30 KM da qui)che è morto a causa delle botte di questi animali senza pietà....

COME ***** SI FA!!!!!! Sono stufo di questa gente di merda che si permette di fare ciò che vuole tanto resta impunita!!!!!
                          E poi solo per un sorpasso!!!????

Che schifo.....
                          Giulius è albanese....picchiamolo
                          Last edited by speed01; 20-02-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                            La farei anch'io e come me e te ti assicuro tantissimi altri qu? sopra e anche gente che non ? qu?... il problema ? siam soggetti alla lettura pubblica e quindi meglio evitar certe cose... anche se poi io son Nero come la pecie!!!!
                            Perfetto, siamo allineati

Comment

• Font Size
                              Perfetto, siamo allineati
                              Direi perfettamente... uomini saggi!!!!

Comment

• Font Size
                                Ci vuole una macchina vecchia.. che non avete troppo a cuore...
                                Si erano fermati.. bastava schiacciarli...

Comment

X
                                Working...
                                X