novita'???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Nexsus corre al pronto soccorso....
Collapse
X
-
-
Allora, questa notte quando ? tornato era molto demoralizzato.
Mi sn dimenticata d dirvi ke ieri sera prima d andare all ospedale eravamo andati in una farmacia d turno xk? volevo somministrargli dell aspirina, x facilitare la circolazione sanguigna. Dopo ke io e la farmacista c siamo consultate, abbiamo ritenuto ke fosse il caso d portarlo direttamente all ospedale in quanto, guardando il dito, si poteva kiaramente vedere ke al suo interno c era un infezione in corso....
Riflettendoci x? gli ho detto ke gli sarebbe convenuto attendere questa mattina, in quanto sicuramente all ospedale avrebbe trovato degli incompetenti in campo d ortopedia.
X essere + tranquillo ? voluto andare lo stesso. Risultato: l hanno mandato a casa dicendogli ke era tutto a posto e ke era normale un simile gonfiore.
Questa mattina si ? alzato ed ? andato in ospedale, sxando d andare direttamente in ortopedia.
Boh, adesso aspetto ke torni e poi v faccio saxe!
Comment
-
Re: E Nexsus corre al pronto soccorso....
Originally posted by MissNexsusRagazzi, Nex ? appena volato al pronto soccorso xk? il dito si ? gonfiato a palo, io credo ke sia un'infezione......
Sxo ke nn sia nulla d grave......quando torna v faccio saxe subito qlc....
Comment
-
Salve ragazzi bh? che dire sono appena tornato dall'ospedale sono un pochino depresso, la mano ha fatto infezione ed ora ? gonfia come na Zampogna.
Quindi via di antibiotici... ma la cosa che pi? mi st? sulle palle ? che il dottore Lunedi mi aveva garantito che entro un paio di mesi sarei potuto rimontare in sella e oggi ha ritrattato tutto dicendo che prima di un'annetto non se ne parla...
Oggi sono proprio gi? di morale....
Comment
-
Originally posted by nexsusil dottore Lunedi mi aveva garantito che entro un paio di mesi sarei potuto rimontare in sella e oggi ha ritrattato tutto dicendo che prima di un'annetto non se ne parla...
Appena ti si sgonfia la mano voglio proprio vedere quanto tempo ci metterai a rimontare in sella.
Dai, che tutto si aggiuster? in men che non si dica, vedrai !!
Comment
-
Originally posted by Rakkshadai Nex...non demoralizzarti.... non ? che ti stava prendendo in giro il dottore???
Comment
-
Originally posted by nexsusSalve ragazzi bh? che dire sono appena tornato dall'ospedale sono un pochino depresso, la mano ha fatto infezione ed ora ? gonfia come na Zampogna.
Quindi via di antibiotici... ma la cosa che pi? mi st? sulle palle ? che il dottore Lunedi mi aveva garantito che entro un paio di mesi sarei potuto rimontare in sella e oggi ha ritrattato tutto dicendo che prima di un'annetto non se ne parla...
Oggi sono proprio gi? di morale....quel dottore avr? avuto la luna storta stamattina
Comment
-
coraggio nex!!!nn ti demoralizzare troppo!anche secondo me il dottore ha esagerato!!prova a farti vedere da qlc altro magari di + competente!!vedrai che se uno ? serio ti dice anche che fare per cavartela al + presto!!!
fai un bel sorriso dai che hai la roby che ti st? vicino!!!!!
Comment
X
Comment