Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma io nn so cosa vi serve.
Immagino che lo scarico sia la prima cosa che avete sostituito...
Ditemi un po' che moto avete e cosa vorreste vedere in promo.
Su, nn fate i timidi
nella firma.. quella a sx
dischi racing in acciaio per 999???
a cosa ti servono
caso mai un kit per polso destro che ti costringa ad aprire....
quello lo sto cercando da una vita ma niente...
i freni mi servono perch? mi accorgo sempre tardi dei riferimenti per la staccata
Su, nn fate i timidi
Fossi in te non farei una distinzione di moto...decidi una percentuale di DDG-sconto e la applichi ad un pezzo che sia disponibile per tutte (o quasi) le moto...cos? accontenti tutti....
Su, nn fate i timidi
nella firma.. quella a sx
dischi racing in acciaio per 999???
a cosa ti servono
caso mai un kit per polso destro che ti costringa ad aprire....
quello lo sto cercando da una vita ma niente...
i freni mi servono perch? mi accorgo sempre tardi dei riferimenti per la staccata
se vuoi ti presto il mio tanto a me non serve anche con l'accessorio montato non riesco proprio a superare i ciao......
neanche sfruttando la scia secondo me manca il motore.....
allora, come prima cosa vi posso proporre un articolo universale, cos? non scontento nessuno (..o forse tutti? )
Articolo da pistaioli...cosa mi dite di una pompa radiale a pollice discacciati? E' una novit? del 2004
Comment