Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione www.sbkstore.it
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok palutz, come promesso ti ho messo nella home la pompa a pollice discacciati tra le offerte.Originally posted by palutzlo so lo so.. sono uno scassacocomeriOriginally posted by zoomB? ? un oggettino carino,..poi ? discacciati... Dai, domani ve la metto in promo sul sito, nella home, sezione promozioni. ok?Originally posted by palutzmiiiiiiii... alla Doohan..
socnti per quantit???
mi sa che altri 2 miei amici malati te la prendono
grazie
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
se ti fai dare anche quella ti uccido_!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by mito22In effetti la pompetta devo farmela regalare da discacciati..
eh,eh.. vediamo.. sarebbe figo da avere.. fatto 30... facciamo 31.. ,)
Comment
-
CONFERMO TUTTO...E MI PERMETTO DI PUBBLICARE IL PRIVATO CHE ZOOM MI HA MANDATO PROPRIO IERI IN QUANTO MODERATORE DEL FORUM "ACCESSORI"...A RI-CONFERMA DELLA SUA CORRETTEZZA PROFESSIONALE....Originally posted by zoomIo ho scritto proprio a te mito22 (in pvt) , su consiglio di neeko72Originally posted by mito22Ciao, benvenuto tra noi...
A dire il vero io invito tutti i nuovi che non lo hanno fatto, a presentarsi su 4 chiacchere...
A che avete scritto per la convenzione?A che email?Io sono il webmaster qua..
Buoni posts e invita qua gli amici..
Buongiorno,
penso di fare cosa gradita segnalandole la pubblicazione di un nuovo sito internet per l'acquisto on-line di parti speciali per il tuning meccanico ed estetico delle moto.
Se ci fosse la possibilit? le chiederei la cortesia di pubblicarlo tra i link o segnalarlo agli iscritti.
Le scrivo in quanto moderatore della mailing-list/forum per evitare di violare le norme che lo regolamentano, pubblicando una comunicazione di carattere commerciale.
Grazie
Lo Staff SBK
http://www.sbkstore.it
Comment
-
Non disperare....magari + avanti la rimetto se piace.Originally posted by TWO*stroka!bevenuto...ammazza che bell'oggetto che hai messo in offerta..se avevo 2 lire da spendere in questo periodo me lo facevo di sicuro...

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by zoomNon disperare....magari + avanti la rimetto se piace.Originally posted by TWO*stroka!bevenuto...ammazza che bell'oggetto che hai messo in offerta..se avevo 2 lire da spendere in questo periodo me lo facevo di sicuro...

Comment
-
Originally posted by zoomOk palutz, come promesso ti ho messo nella home la pompa a pollice discacciati tra le offerte.Originally posted by palutzlo so lo so.. sono uno scassacocomeriOriginally posted by zoomB? ? un oggettino carino,..poi ? discacciati... Dai, domani ve la metto in promo sul sito, nella home, sezione promozioni. ok?Originally posted by palutzmiiiiiiii... alla Doohan..
socnti per quantit???
mi sa che altri 2 miei amici malati te la prendono
grazie
http://www.sbkstore.it
bellissima... adesso vedo quanto mi pagano il rene e poi te la prendoooo
il sangue gi? sono donatore e nn lo pagano pi?

x Two:
siamo nella stessa situazione.. altro treno di gomme.. altro salasso...
Comment
-
questo ? poco ma sicuro.. intanto mi sono segnato il sitoOriginally posted by zoomNon disperare....magari + avanti la rimetto se piace.Originally posted by TWO*stroka!bevenuto...ammazza che bell'oggetto che hai messo in offerta..se avevo 2 lire da spendere in questo periodo me lo facevo di sicuro...

Comment
-
APPOGGIONEOriginally posted by zoomallora, come prima cosa vi posso proporre un articolo universale, cos? non scontento nessuno (..o forse tutti? )
Articolo da pistaioli...cosa mi dite di una pompa radiale a pollice discacciati? E' una novit? del 2004
Comment
-
...spero non te la prenda a male se sponsorizzo un pochino anche il mio sito...Originally posted by GiocattolaioAPPOGGIONEOriginally posted by zoomallora, come prima cosa vi posso proporre un articolo universale, cos? non scontento nessuno (..o forse tutti? )
Articolo da pistaioli...cosa mi dite di una pompa radiale a pollice discacciati? E' una novit? del 2004

Comment
X

Comment