Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cocacola Blak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si ma non capisco dove sarebbe quindi la pericolosit? nel berla, se non quella di ingurgitare tonnellate di zuccheri inutili

rutti e qualche kg di troppo
    io la trovo utile sopratutto dopo grandii abbuffate
    come dire mi ripristina un p? lo stomaco

Comment

• Font Size
      io invece ho provato questa ... e devi dire che in confronto alla diet o light ( che sono imbevibili..) non ho quasi sentito la differenza con l'originale...

peccato sia praticamente introvabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        io invece ho provato questa ... e devi dire che in confronto alla diet o light ( che sono imbevibili..) non ho quasi sentito la differenza con l'originale...

come introvabile? io la uso gi? da diverso tempo....da me si trova in ogni supermercato

Comment

• Font Size
          la zero l'hanno strapompata.. ma non dovrebbe essere praticamente la light? (diet era il vecchio nome, non utilizzabile per ovvi motivi)

io ho provato quella senza caffeina e devo dire che il sapore è davvero molto simile. mentre la light la trovo imbevibile se non avendo una sete della madooo
          Last edited by AndreaRS250; 25-02-08, 11:59.

Comment

• Font Size
            cmq io amo l'abbinamento caffè frizzante...in francia c'era una bevanda della nestlè a base di caffè liofilizzato frizante....in lattine madòòòò

Comment

• Font Size
              Una volta c'era (non so se c'? ancora, forse all'estero s?) il Black Booster, un Energy Drink con Taurina, Guaran?, ecc..ecc... al gusto similcaff? frizzante; a me faceva cagare, ma per un periodo in Belgio l'ho bevuto, quando facevo palestra decentemente...

Qualcuno di quelli che ha bevuto la Coca Cola Dark ha mai assaggiato il Black Booster e sa dirmi se il gusto ? simile?!?=SCHIFEZZA...

P.S.: Cmq. io la Coca Cola l'ho bevuta 2 volte (esatte) nella mia vita, quindi direi che posso fare a meno anche di questa...

Comment

• Font Size
                Io bevo la cocacola sin da bambino e non mi è mai successo nulla di strano né all'intestino né alla salute in generale, percui direi che è un'ottima bevanda.
                Inoltre le ultime formule, Light e Zero sono prive di zucchero e non fanno neanche ingrassare.
                Questa nuova la devo assolutamente provare
                Ricordo che tra gli energy drink, sempre del gruppo cocacola, c'è la Burn che è davvero fenomenale!....vedete la mia firma
                Sabato sera volevo stare sveglio e mi sono fatto fare un cocktail analcolico con la Burn...non ho chiuso occhio fin le 5 !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  la coca cola fa male alla salute .. in qualsiasi forma .. io st? cercando di smettere di berla
                  alcuni effetti della coca cola
                  - vasocostrizione e danni alle arterie
                  - osteoporosi
                  - danni allo stomaco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    introvabile?? ace va che al supermercato c'? sempre.. solo che con la lattina/bottiglia nera

anche nei ristoranti/bar ormai ce l'hanno quasi tutti

io ordino sempre la light ma spesso mi portano la zero

dovrebbe essere uguale alla light anche se secondo me il gusto ? diverso... e l'han fatta per gli uomini che si vergognano a chiedere la coca light.. la coca zero invece secondo uno studio di marketing fa figo e non crea problemi agli ometti.. mah!

Comment

• Font Size
                      a me la zero fa schifo la light mi piace e quindi chiedo la light a testa alta anche perchè chiedere la zero vuol dire esser subdolo e vergognoso inoltre significa che cell'hai piccolo perchè hai paura di chiedere la light perchè con una indagine di mercato loro han dimostrato che la light fa sentire gay.....quindi se ordini la zero cell'hai piccolo...

Last edited by Ayrton; 25-02-08, 12:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        a me la zero fa schifo la light mi piace e quindi chiedo la light a testa alta anche perchè chiedere la zero vuol dire esser subdolo e vergognoso nonchè significa che cell'hai piccolo perchè hai paura di chiedere la light perchè per un indagine di mercato loro han dimostrato che la light fa sentire gay.....quindi se ordini la zero cell'hai piccolo...

si ecco più o meno è quello che intendevo!

ebbravo ste che ordini la light!! difendiamola... prima che la facciano sparire del tutto

odio quando mi dicono "c'è la zero che è uguale"

non è uguale!! è come dire che la coca e la pepsi sono uguali..

se mi dicono che non c'è nè la light nè la zero.. ordino acqua naturale!!!
                        Last edited by ladyduke; 25-02-08, 12:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          mi ha svegliato in maniera assurda
                          E' l'effetto obecalp !

Comment

• Font Size
                            la light è da vecchi che devono tenere sotto controllo gli zuccheri

la burn è strabuona rispetto a questa al caffè.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post

si ecco pi? o meno ? quello che intendevo!

ebbravo ste che ordini la light!! difendiamola... prima che la facciano sparire del tutto

odio quando mi dicono "c'? la zero che ? uguale"

non ? uguale!! ? come dire che la coca e la pepsi sono uguali..

se mi dicono che non c'? n? la light n? la zero.. ordino acqua naturale!!!
                              esatto...

cmq in america la coca cell'hanno in pochissimi locali....tutti la Pepsi...e a memmipiace di pi?...meglio cos?....la pepsi light ? strafica

cmq...per riassumere....
                              light---->bene
                              zero---->frustrato che cell'ha piccolo

Comment

• Font Size
                                a te piace pure il caffè frizzante.. sei un crucco con il minikartofen

Comment

X
                                Working...
                                X