Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece ho provato questa ... e devi dire che in confronto alla diet o light ( che sono imbevibili..) non ho quasi sentito la differenza con l'originale...
io invece ho provato questa ... e devi dire che in confronto alla diet o light ( che sono imbevibili..) non ho quasi sentito la differenza con l'originale...
peccato sia praticamente introvabile
come introvabile? io la uso gi? da diverso tempo....da me si trova in ogni supermercato
la zero l'hanno strapompata.. ma non dovrebbe essere praticamente la light? (diet era il vecchio nome, non utilizzabile per ovvi motivi)
io ho provato quella senza caffeina e devo dire che il sapore è davvero molto simile. mentre la light la trovo imbevibile se non avendo una sete della madooo
cmq io amo l'abbinamento caffè frizzante...in francia c'era una bevanda della nestlè a base di caffè liofilizzato frizante....in lattine madòòòò
Una volta c'era (non so se c'? ancora, forse all'estero s?) il Black Booster, un Energy Drink con Taurina, Guaran?, ecc..ecc... al gusto similcaff? frizzante; a me faceva cagare, ma per un periodo in Belgio l'ho bevuto, quando facevo palestra decentemente...
Qualcuno di quelli che ha bevuto la Coca Cola Dark ha mai assaggiato il Black Booster e sa dirmi se il gusto ? simile?!?=SCHIFEZZA...
P.S.: Cmq. io la Coca Cola l'ho bevuta 2 volte (esatte) nella mia vita, quindi direi che posso fare a meno anche di questa...
Io bevo la cocacola sin da bambino e non mi è mai successo nulla di strano né all'intestino né alla salute in generale, percui direi che è un'ottima bevanda.
Inoltre le ultime formule, Light e Zero sono prive di zucchero e non fanno neanche ingrassare.
Questa nuova la devo assolutamente provare
Ricordo che tra gli energy drink, sempre del gruppo cocacola, c'è la Burn che è davvero fenomenale!....vedete la mia firma
Sabato sera volevo stare sveglio e mi sono fatto fare un cocktail analcolico con la Burn...non ho chiuso occhio fin le 5 !!!
introvabile?? ace va che al supermercato c'? sempre.. solo che con la lattina/bottiglia nera
anche nei ristoranti/bar ormai ce l'hanno quasi tutti
io ordino sempre la light ma spesso mi portano la zero
dovrebbe essere uguale alla light anche se secondo me il gusto ? diverso... e l'han fatta per gli uomini che si vergognano a chiedere la coca light.. la coca zero invece secondo uno studio di marketing fa figo e non crea problemi agli ometti.. mah!
a me la zero fa schifo la light mi piace e quindi chiedo la light a testa alta anche perchè chiedere la zero vuol dire esser subdolo e vergognoso inoltre significa che cell'hai piccolo perchè hai paura di chiedere la light perchè con una indagine di mercato loro han dimostrato che la light fa sentire gay.....quindi se ordini la zero cell'hai piccolo...
a me la zero fa schifo la light mi piace e quindi chiedo la light a testa alta anche perchè chiedere la zero vuol dire esser subdolo e vergognoso nonchè significa che cell'hai piccolo perchè hai paura di chiedere la light perchè per un indagine di mercato loro han dimostrato che la light fa sentire gay.....quindi se ordini la zero cell'hai piccolo...
si ecco più o meno è quello che intendevo!
ebbravo ste che ordini la light!! difendiamola... prima che la facciano sparire del tutto
odio quando mi dicono "c'è la zero che è uguale"
non è uguale!! è come dire che la coca e la pepsi sono uguali..
se mi dicono che non c'è nè la light nè la zero.. ordino acqua naturale!!!
Comment