Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cocacola Blak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' l'effetto obecalp !
    naaaa non credo
    se non sei abituato a prenderli certi ingredienti interagiscono veramente con il tuo corpo, anche se non funziona con tutti e non sempre

a me ad esempio la redbull non fa dormire... perch? nn la digerisco

Comment

• Font Size
      appoggio il discorso caffeina.. a volte a me basta anche un solo caffè per non riuscire a dormire mentre normalmente appena tocco il letto ronfo.

dipende anche dal momento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        la pepsi light ? strafica
        vero... buonissima
        e a me piace pure la pepsi twist (anche se solitamente odio il limone nella cocacola!!!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          naaaa non credo
          se non sei abituato a prenderli certi ingredienti interagiscono veramente con il tuo corpo, anche se non funziona con tutti e non sempre

a me ad esempio la redbull non fa dormire... perchè nn la digerisco
          Mah ... son talmente basse le dosi che mi riesce difficile credere che una concentrazioen cosi esigua di caffeina faccia effetti cosi ecclatanti ... ad ogni modo ognuno e' fatto a modo suo pertanto tutto po' esse

E' invece ottima per quello per cui e' stata designata ... digestivo (magari all'estero quando si mangia un po "pesante" quella aiuta )

A me non fa nulla nessuna bevanda ... ah ecco si ... forse un eccesso di birra, cherry , cognac o whiskey ha quale effetto colalterale
          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-02-08, 13:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            appoggio il discorso caffeina.. a volte a me basta anche un solo caff? per non riuscire a dormire mentre normalmente appena tocco il letto ronfo.

dipende anche dal momento.
            il caff? non mi piace quindi non lo bevo
            la cocacola non mi tiene sveglia... anzi probabilmente non c'? niente che mi tiene sveglia quando ho sonno

Comment

• Font Size
              E' l'effetto obecalp !
              icch?d? l'effetto obecalp?????

cmq lo sai io il caff? lo bevo come l'acqua,non mi fa tanto effetto "sveglia"....pero' cocahola al caff? ti giuro.....mi sono svegliato di colpo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                leggi al contrario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  leggi al contrario
                  ahhhhhhhhhhhhhh ok

Comment

• Font Size
                    Quando vado fare la spesa al supermercato, prendo solitamente la Light perchè, non so da voi, ma dove vado io costa qualcosa meno della Zero; e a livello di gusto...non c'è molta differenza secondo me! Specialmente se servita fredda! Qualcuno dice di aver notato una grossa differenza...mah!
                    Magari è solo questione di marketing come dice Ladyduke ...anche se alla fine qualche ingrediente cambia nella Zero...
                    Problemi sessuali, non ne ho...anzi....o è merito della cocacola... Percui della sigla o del nome scritto non me ne frega nulla!!!
                    Apprezzo il fatto che si trovi anche nelle bottigliette di vetro....ma prendo lo stesso le lattine per risparimare
                    Altrimenti vado di Sprite Zero nel bottiglione....!!!! Spettacolo, questa si che è un'invenzione! Gassosa senza zucchero e buona finalmente!!!

Comment

• Font Size
                      la zero dovrebbe essere ancora più leggera della light.... a leggere sulla nota informativa non c'è praticamente NULLA....

la differenza che io trovo è che la zero ha lo stesso gusto della coca normale, forse solo un po meno carico... invece nella light usano un dolcificante che la fa sembrare mischiata con l'orzata....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post

cmq lo sai io il caff? lo bevo come l'acqua,non mi fa tanto effetto "sveglia"....pero' cocahola al caff? ti giuro.....mi sono svegliato di colpo
                        Cent c? c?nt cr?p

Cent c? dus?nt ci?p !

Comment

• Font Size
                          Cent c? c?nt cr?p

Cent c? dus?nt ci?p !

ovvio Le'

Comment

• Font Size
                            nn mi piace il caff?!

Comment

• Font Size
                              Io bevo sempre la light, niente zuccheri ma rutti lo stesso da ***!

Comment

• Font Size
                                Non l'ho bevuta mai....per? non mi ispira niente di buono....!

Comment

X
                                Working...
                                X