Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti senti un limone... questa sarà la tua scrivania....
insomma... se non sei stacanovista lascia stare... se invece lo sei.. è una delle migliori società dove stazionare qualche anno e fare esperienza, poi metterlo nel curriculum....
da quello che mi dicono un'altra delle prerogative di quella società è una FORTE competizione interna..... quindi cammina sempre rasente ai muri...
confermo in toto ciò che dice Ace, sento tantissime persone che ne parlano male dopo averci fatto qualche mese, tuttavia ho un amico che ci lavora ormai da due anni e lui ci si trova molto bene...ovviamente devi essere disposto ad orari massacranti e poi penso che dipenda molto anche dal team in cui capiti!
C'è di buono che da quanto mi hanno detto fanno moltissima formazione, il che non è per nulla male, avevo pensato di provare a sentirli anche io, ma per ora sto bene dove sto!
se ti senti un limone... questa sar? la tua scrivania....
insomma... se non sei stacanovista lascia stare... se invece lo sei.. ? una delle migliori societ? dove stazionare qualche anno e fare esperienza, poi metterlo nel curriculum....
da quello che mi dicono un'altra delle prerogative di quella societ? ? una FORTE competizione interna..... quindi cammina sempre rasente ai muri...
quoto al 100%.
inoltre se non rendi come vogliono loro ti segano le gambe...
e sei sempre in giro... scordati la tranquillit?!!!
? solo una buona esperienza dove crescere professionalmente, ma non si resiste a lungo
Meno male che ci sono ancora aziende dove contano i meriti e non l'anzianit? !
d'accordissimo con te al 1000% per?...
da accenture escono persone che hanno fatto una carriera lampo... non sempre giustificata dalla reale crescita del know how.
mi spiego:
esci dalla vecchia azienda che sei un impiegato normale
entri in accenture e nel giro di 1 anno ti vendono come manager, ma di veri manager ce ne sono ben pochi...
non si diventa manager con solo 1 anno di esperienza!!!!
infatti chi poi se ne vuole andare da li prova a vendersi come mega dirigente, perch? quelli ti hanno "montato la testa".
morale ti ritrovi dei dirigenti che provengono da accenture che non sanno gestire un *****...solo aria fritta.
? chiaro che poi ci sono quelli in gamba, ma sono pochi purtroppo
Comment