Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OCCHIAIE:
"Questi segni bluastri e scuri che compaiono sotto l'occhio sono indice di una fragilità capillare congenita. Le occhiaie non sono quindi un semplice segno del tempo che passa ma un'imperfezione che colpisce anche i più giovani.
Oltre che all'ereditarietà individuale, la comparsa delle occhiaie è legata ad una lunga lista di fattori predisponenti."
Occhiaie: caratteristiche generali e consigli utili. Cosa sono le Occhiaie e perché compaiono? Possibili trattamenti
RUGHE:
Si manifestano anche sul viso giovane per un'azione riflessa dei muscoli facciali. Queste rughe, o pieghe di espressione, si diversificano da quelle di senescenza proprio perchè non si formano su un'epidermide che ha perduto la sua normale elasticità. Alcune abitudini, come la contrazione della bocca quando si fuma, l'ammiccamento frequente degli occhi, per esempio del miope, il ravvicinare le sopracciglia alla radice del naso, tipico gesto del pensatore, determinano pieghe dermiche. Questi movimenti diventano con il tempo automatici, istintivi, tanto che la persona non se ne accorge e non riesce ad evitarli. Alcune persone, particolarmente emotive, hanno un viso ricco di pieghe o rughe che traducono volta per volta ogni emozione, la collera, il rancore, l'amarezza, lo stress o il carattere stesso senza accorgersene. "
Tu non pensi sia questione di et? , ma penso tu sia l'unica al mondo a pensare che le rughe e le borse agli occhi non siano influenzate dall'et? ... ch epoi non sia SOLO una questione d'eta concordo
Ok che in DDG e' normale stravolgere la natura pur di avvalorare nostre idee ... ma qui ho concordato con te !
sar? mi sembra uno strano modo di concordare per?
cmq quello che intendevo dire ? che ci sono persone che ne soffrono anche in tenera et? e che quindi ? un problema che non ? strettamente legato con l'avere 25 o 50 anni, tutto qui
non ho mai detto che non siano influenzate dall'et?, dipende dai casi
Comment