Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiaie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    ma il copriocchiaie nn andrebbe sotto il fondotinta?? si anche io sono curiosa di sapere che fanno gli ometti??
    Le ho quando dormo poco (8 ore ? poco )
    E non faccio nulla per coprirle

Comment

• Font Size
      borseche??

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        borseche??

lui ? gnocco pu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          lui ? gnocco pu?
          quoto la bea

Comment

• Font Size
            borseche? 2

Comment

• Font Size
              la questione non è borse o non borse.. se sei gnocco va bene uguale

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                mmm lele va che non l'ho detto io

OCCHIAIE:
                "Questi segni bluastri e scuri che compaiono sotto l'occhio sono indice di una fragilità capillare congenita. Le occhiaie non sono quindi un semplice segno del tempo che passa ma un'imperfezione che colpisce anche i più giovani.
                Oltre che all'ereditarietà individuale, la comparsa delle occhiaie è legata ad una lunga lista di fattori predisponenti."
                Occhiaie: caratteristiche generali e consigli utili. Cosa sono le Occhiaie e perché compaiono? Possibili trattamenti

RUGHE:
                Si manifestano anche sul viso giovane per un'azione riflessa dei muscoli facciali. Queste rughe, o pieghe di espressione, si diversificano da quelle di senescenza proprio perchè non si formano su un'epidermide che ha perduto la sua normale elasticità. Alcune abitudini, come la contrazione della bocca quando si fuma, l'ammiccamento frequente degli occhi, per esempio del miope, il ravvicinare le sopracciglia alla radice del naso, tipico gesto del pensatore, determinano pieghe dermiche. Questi movimenti diventano con il tempo automatici, istintivi, tanto che la persona non se ne accorge e non riesce ad evitarli. Alcune persone, particolarmente emotive, hanno un viso ricco di pieghe o rughe che traducono volta per volta ogni emozione, la collera, il rancore, l'amarezza, lo stress o il carattere stesso senza accorgersene. "

come vedi rughe e occhiaie non hanno età anche se ovviamente invecchiando peggiorano non è una mia idea

quindi non capisco il senso nel dire "a 25 anni già di questi problemi.. e a 50?"
                Dani ... guarda che era sufficiente leggere attentamente quello che ho scritto

che poi non sia SOLO una questione d'eta concordo
                Ok che in DDG e' normale stravolgere la natura pur di avvalorare nostre idee ... ma qui ho concordato con te !
                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-02-08, 14:25.

Comment

• Font Size
                  la questione non è borse o non borse.. se sei gnocco va bene uguale
                  se sei gnocco le borse ti donano un fascino aggiuntivo se sei gnocca...beh nn è detto
                  Last edited by beuccia; 29-02-08, 14:27.

Comment

• Font Size
                    nn centra niente ma scamarcio mi muove l'ormone.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Tu non pensi sia questione di et? , ma penso tu sia l'unica al mondo a pensare che le rughe e le borse agli occhi non siano influenzate dall'et? ... ch epoi non sia SOLO una questione d'eta concordo
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ok che in DDG e' normale stravolgere la natura pur di avvalorare nostre idee ... ma qui ho concordato con te !
                      sar? mi sembra uno strano modo di concordare per?

cmq quello che intendevo dire ? che ci sono persone che ne soffrono anche in tenera et? e che quindi ? un problema che non ? strettamente legato con l'avere 25 o 50 anni, tutto qui

non ho mai detto che non siano influenzate dall'et?, dipende dai casi

Comment

• Font Size
                        borseche? 2

beh oddio queste fan quasi paura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          beh oddio queste fan quasi paura
                          togli pure il quasi

Comment

• Font Size
                            Io ne soffro soprattutto d'inverno .. un p? di trucco ma si vede cmq.. amen

Comment

• Font Size
                              Ammazza le dive.. ah,ah. qua nessuno ha mai nulla.. tutti fighi e acqua e sapone..

Me fate mor?..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ammazza le dive.. ah,ah. qua nessuno ha mai nulla.. tutti fighi e acqua e sapone..

Me fate mor?..
                                io ho un sacco di difetti.... un sacco di ciccia dove nn vorrei e poca dove vorrei ma almeno le occhiaie nn le ho

Comment

X
                                Working...
                                X