Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTOVELOX Ricorso . . . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    strano te le abbiano fatte fare, io come ho estratto il cellulare per poco mi mangiano !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      strano te le abbiano fatte fare, io come ho estratto il cellulare per poco mi mangiano !!!!!!!!
      Fortunatamente o sfortunata . . . . abito a 500m dalla postazione . . .
      e sapevo pure che si mettevano li . .. ma non si erano mai posizionati sul
      lato sx ma sempre su quello dx.
      Una volta presa la multa mi son fiondato a casa a prendere la digitale . . .
      un consiglio SEMPRE FOTOCAMERA CON VOI OVUNQUE.
      Sono andato imboscato sul posto e davanti a loro spudoratamente ho fatto
      una dozzina di scatti anche sul tratto prima sia a piedi che in macchina
      Last edited by Mikzx9; 01-03-08, 12:12.

Comment

• Font Size
        Quello ? un telelaser ...
        Quindi ti hanno fermato per contestarti la multa ...

Il decreto stabilisce che tutte le postazioni di controllo per il rilevamento della velocita' devono essere ben visibili e preventivamente segnalate con cartelli o dispositivi di segnalazione luminosi.
        Le nuove regole, chiarite e precisate dal ministero dei trasporti col decreto del 15/8/07 pubblicato sulla GU n.195 del 23/8/07, valgono solo per tutti i dispositivi di rilevamento fissi, intendendo come tali quelli che funzionano da ?fermi?, ovvero autovelox (permanenti o installati a bordo strada in modo temporaneo), telelaser, etc..

La buona notizia ? che il decreto vale sia per dispositvi fissi che mobili
        La cattiva ? che in teoria andrebbe bene anche un cartello ...
        Manda un PM a Stradivari (avvocato) e uno a emino76 (Polizia) e vedrai che ti sapranno essere di aiuto ... quanto all'ultima persona menzionata, a mio avviso molto competente, l'aiuto arriva solo se manteniamo toni e termini della discussione civili

Comment

• Font Size
          Dimenticavo ... la postazione tuttavia NON era ben visibile ... e questo ? dimostrato dalle foto quindi io credo che le condizioni per un ricorso ci siano tutte

Altro consiglio la prossima volta DOPO aver fatto le foto chiama la provinciale o i carbinieri ... vedrai che la prossima volta gli passa la voglia di imboscarsi

Comment

• Font Size
            Prima di far ricorso accertati che non ci siano cartelli FISSI 300-400 metri prima.
            Qui a Milano stanno mettendo cartelli fissi nelle zone calde dove solitamente si appostano con posizioni mobili.

Comment

• Font Size
              Ringrazio tutti per i consigli e la solidarietà . . . .
              vorrei prima provare con i mezzi che conosco nella mie vicinanze . . .
              se trovo poca professionalità a trattare questo argomento allora mi
              rivolgerò a qualche esperto del forum . . . non vorrei disturbare troppo
              o creare troppe polemiche sulla questione.
              Mi impegno a tenervi informati su tutto in quanto creda sia un argomento
              di pubblica utilità

Comment

• Font Size
                un ricorso del genere lo si vince pure se a compilare i moduli è il mio gatto...e le foto che hai fatto allegale al ricorso..

Comment

• Font Size
                  vista oggi la stessa situazione...dopo una curva e dietro un'abitazione,c'erano 2 auto sospette della pulizia loculi ferme,una leggermente arretrata dalla carreggiata,e l'altra ancora più indietro,completamente invisibili dal lato opposto.La macchina più vicina alla carreggiata aveva il sistema di rilevamento della velocità SOPRA I SEDILI POSTERIORI e con il finestrino abbassato quel tando da poter fare i rilevamenti...se avessi avuto la macchinetta digitale...

la cosa comica è che,fatta la curva,ho segnalato agli altri con gli abbaglianti il posto di blocco,ma la prima auto era un'altra pattuglia

speriamo non mi abbia letto la targa
                  Last edited by fajan 999s; 01-03-08, 14:01.

Comment

X
                  Working...
                  X