strano te le abbiano fatte fare, io come ho estratto il cellulare per poco mi mangiano !!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUTOVELOX Ricorso . . . . .
Collapse
X
-
Originally posted by nicnic View Poststrano te le abbiano fatte fare, io come ho estratto il cellulare per poco mi mangiano !!!!!!!!
e sapevo pure che si mettevano li . .. ma non si erano mai posizionati sul
lato sx ma sempre su quello dx.
Una volta presa la multa mi son fiondato a casa a prendere la digitale . . .
un consiglio SEMPRE FOTOCAMERA CON VOI OVUNQUE.
Sono andato imboscato sul posto e davanti a loro spudoratamente ho fatto
una dozzina di scatti anche sul tratto prima sia a piedi che in macchinaLast edited by Mikzx9; 01-03-08, 12:12.
Comment
-
Quello ? un telelaser ...
Quindi ti hanno fermato per contestarti la multa ...
Il decreto stabilisce che tutte le postazioni di controllo per il rilevamento della velocita' devono essere ben visibili e preventivamente segnalate con cartelli o dispositivi di segnalazione luminosi.
Le nuove regole, chiarite e precisate dal ministero dei trasporti col decreto del 15/8/07 pubblicato sulla GU n.195 del 23/8/07, valgono solo per tutti i dispositivi di rilevamento fissi, intendendo come tali quelli che funzionano da ?fermi?, ovvero autovelox (permanenti o installati a bordo strada in modo temporaneo), telelaser, etc..
La buona notizia ? che il decreto vale sia per dispositvi fissi che mobili
La cattiva ? che in teoria andrebbe bene anche un cartello ...
Manda un PM a Stradivari (avvocato) e uno a emino76 (Polizia) e vedrai che ti sapranno essere di aiuto ... quanto all'ultima persona menzionata, a mio avviso molto competente, l'aiuto arriva solo se manteniamo toni e termini della discussione civili
Comment
-
Dimenticavo ... la postazione tuttavia NON era ben visibile ... e questo ? dimostrato dalle foto quindi io credo che le condizioni per un ricorso ci siano tutte
Altro consiglio la prossima volta DOPO aver fatto le foto chiama la provinciale o i carbinieri ... vedrai che la prossima volta gli passa la voglia di imboscarsi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Prima di far ricorso accertati che non ci siano cartelli FISSI 300-400 metri prima.
Qui a Milano stanno mettendo cartelli fissi nelle zone calde dove solitamente si appostano con posizioni mobili.
Comment
-
Ringrazio tutti per i consigli e la solidarietà . . . .
vorrei prima provare con i mezzi che conosco nella mie vicinanze . . .
se trovo poca professionalità a trattare questo argomento allora mi
rivolgerò a qualche esperto del forum . . . non vorrei disturbare troppo
o creare troppe polemiche sulla questione.
Mi impegno a tenervi informati su tutto in quanto creda sia un argomento
di pubblica utilità
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
vista oggi la stessa situazione...dopo una curva e dietro un'abitazione,c'erano 2 auto sospette della pulizia loculiferme,una leggermente arretrata dalla carreggiata,e l'altra ancora più indietro,completamente invisibili dal lato opposto.La macchina più vicina alla carreggiata aveva il sistema di rilevamento della velocità SOPRA I SEDILI POSTERIORI e con il finestrino abbassato quel tando da poter fare i rilevamenti...se avessi avuto la macchinetta digitale...
la cosa comica è che,fatta la curva,ho segnalato agli altri con gli abbaglianti il posto di blocco,ma la prima auto era un'altra pattuglia
speriamo non mi abbia letto la targaLast edited by fajan 999s; 01-03-08, 14:01.
Comment
X
Comment