Originally posted by bangbang
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Come I Germogli.. Stiamo Rispundando
Collapse
X
-
Qui, come diceva il socio Sky, il tempo per la moto non è mai finito(tranne un paio di settimane al massimo)...E si spera che entro breve anche io farò parte della schiera di centauri che vedo sulle nostre strade!
Comment
-
Qua nel Veronese gran giro di moto, oggi ho puntato
sul misto stretto da Monteforte D'Alpone a Bolca,
temperatura eccezzionale!!
Alcuni tornanti li ho fatti 4 o 5 volte perchè dopo tutto quest'inverno,
era un piacere tirare due pieghe come si deve!
Comment
-
Oggi mi son fatto 470 km tra i monti abruzzesi... idem la scorsa settimana... e tre settimane f? piccolo giro in provincia...
Comment
-
primo w.e. in moto fra....Originally posted by ponteHRC View PostPRIMO WEEKEND CON CLIMA PRIMAVERILE.. E GIA' UN SACCO DI MOTO IN GIRO!
ieri oltre alal spesa e varie cose da afr emi sono fatto un giretto in un grand eoutlet di abbigliamento e accessori moto nella mia zona... mi ? fermentata la voglia di moto
.. erano mesi che sopivo tale desiderio... l'odore delel tute, caschi ed accessori a cui pensare di prendere....
settimana prox mi sa ch ele faccio il tagliandino
cosi' la posso usare
spe-ciale...
asfalto a parte

temperature da urlo.....
Comment
-
oggi mi son fatto un giretto da zavorrato e ieri giro con gli amici...
...entrambi sull'appenino emiliano....SPETTACOLO...e (stranissimo
) anche pochi puffi in giro....
Comment
-
da noi tantiiiissimi carabinieri ecc...ma son stati tutti bravi...anche considerando il fatto che oggi con la motoconcentrazione di primavera solo a fossano c'erano pi? di 10k motoOriginally posted by sten View Postoggi mi son fatto un giretto da zavorrato e ieri giro con gli amici...
...entrambi sull'appenino emiliano....SPETTACOLO...e (stranissimo
) anche pochi puffi in giro....

Comment
-
Questa invece è una foto di una parte del lago di Campotosto in Abruzzo...
Oggi ci son passato...
Comment
X

Comment