Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui, come diceva il socio Sky, il tempo per la moto non è mai finito(tranne un paio di settimane al massimo)...E si spera che entro breve anche io farò parte della schiera di centauri che vedo sulle nostre strade!
Qua nel Veronese gran giro di moto, oggi ho puntato
sul misto stretto da Monteforte D'Alpone a Bolca,
temperatura eccezzionale!!
Alcuni tornanti li ho fatti 4 o 5 volte perchè dopo tutto quest'inverno,
era un piacere tirare due pieghe come si deve!
PRIMO WEEKEND CON CLIMA PRIMAVERILE.. E GIA' UN SACCO DI MOTO IN GIRO!
ieri oltre alal spesa e varie cose da afr emi sono fatto un giretto in un grand eoutlet di abbigliamento e accessori moto nella mia zona... mi ? fermentata la voglia di moto .. erano mesi che sopivo tale desiderio... l'odore delel tute, caschi ed accessori a cui pensare di prendere....
settimana prox mi sa ch ele faccio il tagliandino cosi' la posso usare
oggi mi son fatto un giretto da zavorrato e ieri giro con gli amici...
...entrambi sull'appenino emiliano....SPETTACOLO...e (stranissimo ) anche pochi puffi in giro....
da noi tantiiiissimi carabinieri ecc...ma son stati tutti bravi...anche considerando il fatto che oggi con la motoconcentrazione di primavera solo a fossano c'erano pi? di 10k moto
Comment