Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso a schiaffi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il killer non ha ancora risposto a questo post? Racconta max racconta..

Anzi, forse è meglio di no..

Comment

• Font Size
      Maoni... racconta di quello che ti ha preso a pietre sulla schiena quando sei sceso dalla macchina!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io sono per il... TENERE SEMPRE LE MANI IN TASCA se possibile... se non ? possibile... fanculo.. MENA COME UN FABBRO *****! Bambini, non leggete queste cose.. sono diseducative..

(Cmq. alla gente fa pi? male quando li colpisci sul portafoglio.. )
        Amen Dave

Comment

• Font Size
          tu usi le parole...bene anchio...le uso??? ma se solo accenni o pensi di mettermi le mani addosso....ti fotto...ma dai che ste menate la polizia ha altro da fare che perdere tempo a verbalizzare uno schiaffetto...e all'ospedale cè gente che ha veramente bisogno.......non dovevi prenderti lo schiaffo...e dovevi cambiargli i connotati le mani non si alzano e se lo fai devi aspettarti reazioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxfz6 View Post
            tu usi le parole...bene anchio...le uso???
            Cooooome no... ah,ah..

Poi tu che sei quello che porge l'altra guancia vero?

Comment

• Font Size
              Cooooome no... ah,ah..

Poi tu che sei quello che porge l'altra guancia vero?
              io no dav lo sai anzi faccio pure lo stronzo...ma sai com? FAI CIO CHE DICO NON FARE CIO CHE FACCIO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxfz6 View Post
                io no dav lo sai anzi faccio pure lo stronzo...ma sai com? FAI CIO CHE DICO NON FARE CIO CHE FACCIO...
                Ah,ah.. me fai mor?..

Per? a denunce mi batti.. quindi andiamo a rispondere su altri post va..

Comment

• Font Size
                  Con tre giorni di prognosi di risarcimento nn becchi un euro.
                  E nn farti venire strane idee, del tipo "ho paura a guidare", che poi ti mandano a far le visite mediche se sei idoneo o meno alla guida.....
                  Io andei per via legale, ma sappi che sarà lunga e costosa e magari nn ci concludi nulla.

Comment

• Font Size
                    Ah,ah.. me fai mor?..

Per? a denunce mi batti.. quindi andiamo a rispondere su altri post va..
                    gi?...adesso ho solo il bonus dell'indulto poi giocato quello...taglio l'aglio con la lametta in cella come QUEI BRAVI RAGAZZI....o era un altro film??? bo be dai hai capito

Comment

• Font Size
                      denuncia e danni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        Ma che polizia e polizia, se uno ti prende a schiaffi o glieli restituisci, o se ti caghi addosso metti la prima e te ne vai zitto.

quoto

.......

Comment

• Font Size
                          Ragazzi io le mani le ho menate abbastanza in passato, è sbagliato...Ora se io gli tornavo uno schiaffo questo magari reagiva con un cazzoto e poi sul serio finiva male, altro che autocontrollo. Ora sento cosa dice l'avvocato appena si libera, ma mi sà che và a finire che vado a ritirare la querela perchè non ci sono testimoni e se lui querela me è facile che siamo entrambi nello stesso piano anche se io ho subito un seppur minimo danno fisico. Morale della favola: inutile fermarsi a discutere, tempo perso.
                          Last edited by IlNanni; 03-03-08, 18:27.

Comment

• Font Size
                            ti ha fatto male (per qunto poco) ? SI
                            ti sei sentito umiliato? SI

bene, querela e risarcimento per danni morali e materiali...

eccheccazz, la legge deve esserci solo per prendere multe???

Comment

• Font Size
                              Io ci andrei molto ma molto cauto con denunce e querele, alla fine
                              tu non hai testimoni ed è la tua parola contro la tua.
                              Se metti in piedi la "macchina giudiziaria" non sai dove vai a finire,
                              possono saltare fuori testimoni, certificati medici chissà cosa altro.
                              Puoi invece fare una segnalazione, la persona rimane schedata, se combina
                              ancora qualcosa ed è già stata segnalata potrebbe si vederla brutta.
                              Comunque prima di fare denunce, querele, tutto quello che vuoi, fatti consigliare da un buon avvocato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LukeRR View Post
                                Io ci andrei molto ma molto cauto con denunce e querele, alla fine
                                tu non hai testimoni ed ? la tua parola contro la tua.
                                Se metti in piedi la "macchina giudiziaria" non sai dove vai a finire,
                                possono saltare fuori testimoni, certificati medici chiss? cosa altro.
                                Puoi invece fare una segnalazione, la persona rimane schedata, se combina
                                ancora qualcosa ed ? gi? stata segnalata potrebbe si vederla brutta.
                                Comunque prima di fare denunce, querele, tutto quello che vuoi, fatti consigliare da un buon avvocato
                                Un monologo????

Scusa... Non ho resistito ... l'occasione era troppo ghiotta

Comment

X
                                Working...
                                X