Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tesaurizzazione
Collapse
X
-
-
-
Kawa ... meriti un sottonick anticipatoOriginally posted by kawazx10r View Postcome dico sempre al lele solo tutto ci? che piace e continua a piacere diventa tradizione
cmq ? poi cos? vero che ci accontentiamo facilmente?!?

(quale non lo so ancora ma deve sicuramente distinguerti dalla massa
)
Accontentarsi ... a volte ammiro chi riesce a farlo facilmente
... pero' sono dell'idea che debba prevalere sempre il buonsenso in ogni ambito
Comment
-
Quanto e' vera questa frase !Originally posted by kawazx10r View Postla speranza è un sogno ad occhi aperti (aristotele)

Un religioso potrebbe come sinonimo, dirti : aiutati che il ciel ti aiuta ...Last edited by Lele-R1-Crash; 04-03-08, 09:54.
Comment
-
....
dove si mette il sottonick?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostKawa ... meriti un sottonick anticipato
(quale non lo so ancora ma deve sicuramente distinguerti dalla massa
)
Accontentarsi ... a volte ammiro chi riesce a farlo facilmente
... pero' sono dell'idea che debba prevalere sempre il buonsenso in ogni ambito 
sull'accontentarsi mi sono sempre chiesto se quando si trova la persona che si ritiene giusta lo ? davvero sotto tutti i profili o per il solo fatto che ragioni contingenti ce l'hanno fatta scegliere in quel momento per certi versi abbiamo sorvolato sulle sue eventuali carenze...
Comment
-
tu ti fai troppe domandeOriginally posted by kawazx10r View Postsull'accontentarsi mi sono sempre chiesto se quando si trova la persona che si ritiene giusta lo è davvero sotto tutti i profili o per il solo fatto che ragioni contingenti ce l'hanno fatta scegliere in quel momento per certi versi abbiamo sorvolato sulle sue eventuali carenze...
scherzi a parte, penso sia buona la seconda
ma non è che sorvoliamo senza accorgercene o accecati dal momento, penso che almeno che uno non sia completamente sconsiderato ci ragioni un po' su prima di prendere eventuali decisioni
inoltre la persona giusta sotto tutti i profili secondo me non esiste
perchè quando pensi ad un ideale pensi alla perfezione e personalmente ritengo che la perfezione non esiste e non si può raggiungere (torniamo al discorso iniziale, della tua "parabola" se così vogliamo chiamarla
)
Last edited by ladyduke; 04-03-08, 10:38.
Comment
X

Comment