Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tesaurizzazione
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postcome dico sempre al lele solo tutto ci? che piace e continua a piacere diventa tradizione
cmq ? poi cos? vero che ci accontentiamo facilmente?!?(quale non lo so ancora ma deve sicuramente distinguerti dalla massa
)
Accontentarsi ... a volte ammiro chi riesce a farlo facilmente... pero' sono dell'idea che debba prevalere sempre il buonsenso in ogni ambito
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postla speranza è un sogno ad occhi aperti (aristotele)
Un religioso potrebbe come sinonimo, dirti : aiutati che il ciel ti aiuta ...Last edited by Lele-R1-Crash; 04-03-08, 09:54.
Comment
-
....
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostKawa ... meriti un sottonick anticipato(quale non lo so ancora ma deve sicuramente distinguerti dalla massa
)
Accontentarsi ... a volte ammiro chi riesce a farlo facilmente... pero' sono dell'idea che debba prevalere sempre il buonsenso in ogni ambito
sull'accontentarsi mi sono sempre chiesto se quando si trova la persona che si ritiene giusta lo ? davvero sotto tutti i profili o per il solo fatto che ragioni contingenti ce l'hanno fatta scegliere in quel momento per certi versi abbiamo sorvolato sulle sue eventuali carenze...
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postsull'accontentarsi mi sono sempre chiesto se quando si trova la persona che si ritiene giusta lo è davvero sotto tutti i profili o per il solo fatto che ragioni contingenti ce l'hanno fatta scegliere in quel momento per certi versi abbiamo sorvolato sulle sue eventuali carenze...
scherzi a parte, penso sia buona la seconda
ma non è che sorvoliamo senza accorgercene o accecati dal momento, penso che almeno che uno non sia completamente sconsiderato ci ragioni un po' su prima di prendere eventuali decisioni
inoltre la persona giusta sotto tutti i profili secondo me non esiste
perchè quando pensi ad un ideale pensi alla perfezione e personalmente ritengo che la perfezione non esiste e non si può raggiungere (torniamo al discorso iniziale, della tua "parabola" se così vogliamo chiamarla)
Last edited by ladyduke; 04-03-08, 10:38.
Comment
X
Comment