Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SFOGO - Periodo NERISSIMO per me... una dietro l'altra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io 29 avevo già fissato se il 15 non mi ci vuoi..

Vai a stroncarteloi nel cubo

Comment

• Font Size
      tu vieni il 29 e stai buono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ever .. infatti al cosa mi e' chiarissima ... e' solo un modo femminile per lasciare ... chiedere tempo per riflettere equivale a chiudere una relazione .

Essendo donna invece mi da l'impressione di volerti consolare ma e' palese e risaputo che equivale alla fine della relazione ...

Bea ... dai ... voi donne ormai non siete piu' nemmeno brave a raccontar frottole ... "chiesto tempo" ... maddai !

Ad ogni modo mi spiace perche' vi vedevo star bene insieme !

io a volte Lele davvero faccio fatica a capirti..... devi sempre generalizzare..... ho solo tradotto quello che ha detto Luciano...nn ho detto che sono daccordo.... io i periodi di tempo nn li ho mai chiesti..o stai con me o no....punto..poi però nn sono nella testa della gente....

Poi consolo Luciano si. Gli sono affezionata anche se di persona lo conosco poco... anche io sono scettica su questi periodi di prova...e di fatti capisco la sua scelta...
        Last edited by beuccia; 05-03-08, 15:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          tu vieni il 29 e stai buono
          E chi ci mando a sciare con La Debora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by HABU View Post
            x il 29 digli che la neve ormai non c'? +

Comment

• Font Size
              Originally posted by HABU View Post
              Originally posted by cocis View Post
              x il 29 digli che la neve ormai non c'? +
              ti hanno gi? risposto

Comment

• Font Size
                Quoto in tutto sui "vari" comportamenti delle donne nei periodi di riflessione...

Però una freccia a favore di Federica la spezzo, Fede fortunatamente non fa parte del 90% di quelle ragazze, che arrivano a dirti "prendiamoci una pausa" perchè hanno gia il piede su due scarpe, conoscendo il carattere di Luciano, la sua cocciutaggine, il suo orgoglio, ha sicuramente sbagliato a buttarla li come pausa, ma chi conosce veramente la loro storia ( e cristo non c'e' persona che la conosca meglio di me e se loro vorranno potranno anche spiegare il motivo ) sa quanto Federica abbia voluto bene a Luciano e quanto abbia fatto per conquistarlo, dato che lui non ne voleva sapere neanche di parlarle..
                Fede voleva una conferma la voleva in un modo che però ha portato a questa conclusione, Luciano ha reagito in un modo lei ha reagito in un'altro....

non Giustifico NESSUNO DEI DUE...ma conoscendo Fede non mi va che venga paragonata al 90% delle ragazze che usa la pausa di riflessione come scusa.
                E Vi posso dire che c'ha sperato fino all'ultimo ( oggi ore 14:40 )....

Ogniuno Giustamente puo trarre le conclusioni che vuole, ci mancherebbe, i pensieri e le opinioni son personali, non di certo forzate da esterni.
                Federica La conosco bene, so quanto sia sensibile, lo stesso luciano lo sa, so quanto sia corretta... non mi va che venga vista come una che racconta frottole

Last edited by speed01; 05-03-08, 16:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ever .. infatti al cosa mi e' chiarissima ... e' solo un modo femminile per lasciare ... chiedere tempo per riflettere equivale a chiudere una relazione .

Essendo donna invece mi da l'impressione di volerti consolare ma e' palese e risaputo che equivale alla fine della relazione ...

Bea ... dai ... voi donne ormai non siete piu' nemmeno brave a raccontar frottole ... "chiesto tempo" ... maddai !

Ad ogni modo mi spiace perche' vi vedevo star bene insieme !

Scusami Lele ma non giungere a queste considerazioni affrettate... Accetto tutto per? non di esser presa per la stronza che l'ha mollato perch? sto malissimo anche io....

Prima di tutto non ho chiesto tempo per riflettere perch? per me non serve a nulla... non c'ho mai creduto e non creder? mai nei periodi di riflessione... ho chiesto solo delle certezze per capire se le parole che mi son state dette durante una discussione erano vere oppure dettate dalla rabbia ma queste certezze potevo averle solo continuando ad averlo al mio fianco... lui per? questa mia richiesta l'ha vista come esser sotto mio esame e ha deciso che era meglio se mi prendessi un periodo di riflessione... Entrambi non crediamo in questo periodo per? alla fine la situazione ci ha portato a questo...

nonostante ci? per me aveva un senso... ero disposta anche ad aspettare 1 mese, 2 mesi quella conferma che cercavo.. ma lui mi ha mollata proprio oggi....

Quindi per favore chiedo solo di non essere giudicata per quella che non sono...

Un salutone a tutti

Ciao ragazzi ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kikka85 View Post
                    Scusami Lele ma non giungere a queste considerazioni affrettate... Accetto tutto per? non di esser presa per la stronza che l'ha mollato perch? sto malissimo anche io....

Prima di tutto non ho chiesto tempo per riflettere perch? per me non serve a nulla... non c'ho mai creduto e non creder? mai nei periodi di riflessione... ho chiesto solo delle certezze per capire se le parole che mi son state dette durante una discussione erano vere oppure dettate dalla rabbia ma queste certezze potevo averle solo continuando ad averlo al mio fianco... lui per? questa mia richiesta l'ha vista come esser sotto mio esame e ha deciso che era meglio se mi prendessi un periodo di riflessione... Entrambi non crediamo in questo periodo per? alla fine la situazione ci ha portato a questo...

nonostante ci? per me aveva un senso... ero disposta anche ad aspettare 1 mese, 2 mesi quella conferma che cercavo.. ma lui mi ha mollata proprio oggi....

Quindi per favore chiedo solo di non essere giudicata per quella che non sono...

Un salutone a tutti

Ciao ragazzi ...
                    Ragazzi, mi dispiace per tutti e due... spero che le cose si sitemino .....

un abbraccio grosso

Comment

• Font Size
                      direi che certe cose forse andrebbero chiarite in privato....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi vi ho visti una volta sola, ma per il bene di entrambi Vi consiglio di non mettere il vostro privato in piazza....anche perch? sapete solo Voi come stanno le cose (ed ? anche giusto che sia cos?).

E' un consiglio veramente spassionato il mio e spero lo accettiate come tale.

Comment

• Font Size
                          Questo ? il 3d dove dovremmo tutti trattenerci dal dare giudizi e pareri.

Non ne siamo in grado!

Vorrei solo avervi qui accanto a me per dare una carezza ciascuno!

Comment

• Font Size

Un salutone a tutti

Ciao ragazzi ...

Hey belli miei...

non dovete nessuna spiegazioni a tutti noi...

avrete i vostri motivi...

ma se posso... TUTTI hanno alti e bassi... alla fine per? se il sentimento ? vero trionfa in tutto!

St? davvero male questa notizia proprio non la volevo sapere

Luciano, kikka.... parlate vi prego!

mollarsi non porta a nulla! affrontate insieme i problemi!
                            siete troppo innamorati lo s? che ? cos?!

vi abbraccio forte forte

io ci sono x ogni cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Ragazzi vi ho visti una volta sola, ma per il bene di entrambi Vi consiglio di non mettere il vostro privato in piazza....anche perch? sapete solo Voi come stanno le cose (ed ? anche giusto che sia cos?).

E' un consiglio veramente spassionato il mio e spero lo accettiate come tale.
                              Originally posted by bratz View Post
                              Hey belli miei...

non dovete nessuna spiegazioni a tutti noi...

avrete i vostri motivi...

ma se posso... TUTTI hanno alti e bassi... alla fine per? se il sentimento ? vero trionfa in tutto!

St? davvero male questa notizia proprio non la volevo sapere

Luciano, kikka.... parlate vi prego!

mollarsi non porta a nulla! affrontate insieme i problemi!
                              siete troppo innamorati lo s? che ? cos?!

vi abbraccio forte forte

io ci sono x ogni cosa

meritate di essere quotati entrambi

Comment

• Font Size
                                OHI RAGAZZI fermi ! alt !!

Io ho solo detto che nel 99.99 ma direi anche il 100% quando una ragazza vuole prendersi una pausa in una relazione e' perche' non crede che il problema si possa risolvere insieme ... quindi la relazione cessa di avere senso .

Non ho offeso nessuno , denigrato nessuno e generalizzato nulla . Ho espresso una opinione frutto di quello che ho visto in 30 anni ...

Se una ragazza vuole prendersi uan pausa per riflettere io la interpreto cosi ed e' inutile che lo si neghi in quanto anche Luciano inconsciamente l'ha interpretata cosi .

Comment

X
                                Working...
                                X