Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SFOGO - Periodo NERISSIMO per me... una dietro l'altra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kikka85 View Post
    Quindi per favore chiedo solo di non essere giudicata per quella che non sono...
    Io non ho giudicato nessuno ne in bene ne in male ...

Uff ma se non volete sentire opinioni altrui perche' aprite i topic ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Hey belli miei...

non dovete nessuna spiegazioni a tutti noi...

avrete i vostri motivi...

ma se posso... TUTTI hanno alti e bassi... alla fine per? se il sentimento ? vero trionfa in tutto!

St? davvero male questa notizia proprio non la volevo sapere

Luciano, kikka.... parlate vi prego!

mollarsi non porta a nulla! affrontate insieme i problemi!
      siete troppo innamorati lo s? che ? cos?!

vi abbraccio forte forte

io ci sono x ogni cosa

brava li...vediamo se ne ascoltano due invece di uno solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        io a volte Lele davvero faccio fatica a capirti..... devi sempre generalizzare..... ho solo tradotto quello che ha detto Luciano...nn ho detto che sono daccordo.... io i periodi di tempo nn li ho mai chiesti..o stai con me o no....punto..poi per? nn sono nella testa della gente....

Poi consolo Luciano si. Gli sono affezionata anche se di persona lo conosco poco... anche io sono scettica su questi periodi di prova...e di fatti capisco la sua scelta...
        Ma difatti tu non devi necesssariamente capirmi ... anzi mi preoccuperei del contrario

A Luciano anche io sono affezioanto per quel poco che lo conosco ... e se lui non apriva queto topic non avrei espresso il mio parere ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          brava li...vediamo se ne ascoltano due invece di uno solo
          speriamo Cesare

io su di loro ci credo davvero molto

insieme sono una cosa sola almeno x come li ho sempre visti io

Comment

• Font Size
            Hey belli miei...

non dovete nessuna spiegazioni a tutti noi...

avrete i vostri motivi...

ma se posso... TUTTI hanno alti e bassi... alla fine per? se il sentimento ? vero trionfa in tutto!

St? davvero male questa notizia proprio non la volevo sapere

Luciano, kikka.... parlate vi prego!

mollarsi non porta a nulla! affrontate insieme i problemi!
            siete troppo innamorati lo s? che ? cos?!

vi abbraccio forte forte

io ci sono x ogni cosa

Prima ho eltto di corsa .. leggendo ora noto un particolare :

Luciano l'ha mollata oggi ed oggi stesso la cosa e' stata scritta sul forum .

Questo segno puo' sembrare irrilevante ma e' invece molto importante :

RIMETTETEVI INSIEME CHE NON POTETE STARE L'UNO SENZA L'ALTRO !!!! E SMETTETE DI PERDERE TEMPO CHE INVECE POTRESTE SPENDERE INSIEME !!!

Comment

• Font Size
              speriamo Cesare

pensa che succeder? quando andrea te molla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Quoto in tutto sui "vari" comportamenti delle donne nei periodi di riflessione...

Per? una freccia a favore di Federica la spezzo, Fede fortunatamente non fa parte del 90% di quelle ragazze, che arrivano a dirti "prendiamoci una pausa" perch? hanno gia il piede su due scarpe,
                cESARE ... INFATTI QUESTO NON LO HA DETTO NESSUNO e non capisco come possa essere emersa tale affermazione

La scusa del "prendiamoci un attimo di riflessione" non la vedo collegata con il piede in 2 scarpe ... ma perche' mi mettete in bocca cose che non ho detto e nemmeno pensato ?

Comment

• Font Size
                  speriamo Cesare

eh dillo a me che sti due caproni me li so sorbiti dal primo giorno

quello non voleva parla a federica

federica innamorata persa

quel testone duro come i macigni che a forza de farlo ragion? s'? ammorbidito

mo ce risiamo, ma siccome so quanto so cocciuti, e prima o poi sti due sul serio li prendo a mazzate, ricomincio il lavoro, ma na volta finito li tronco di legnate ? na promessa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ever .. infatti al cosa mi e' chiarissima ... e' solo un modo femminile per lasciare ... chiedere tempo per riflettere equivale a chiudere una relazione .

Essendo donna invece mi da l'impressione di volerti consolare ma e' palese e risaputo che equivale alla fine della relazione ...

Bea ... dai ... voi donne ormai non siete piu' nemmeno brave a raccontar frottole ... "chiesto tempo" ... maddai !

(
                    certo che in un momento cos?,sapendo cosa stanno passando entrambi(perch? anche chi prende la decisione ci soffre,eccome se ci soffre),ci vorrebbe almeno un p? di tatto e buon gusto nel scrivere le cose,Luciano ha voluto solo farci presente del periodo di merda che sta passando,non credo volesse le nostre teorie sugli uomini o sulle donne,sul modo di lasciare e cazzate varie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kikka85 View Post
                      Prima di tutto non ho chiesto tempo per riflettere perch? per me non serve a nulla...
                      Kikka .. non capisco questa moda di travisare le mie parole e farmi apssare per cattivo (con luciano poi che' e' un pezzo di pane) .. ma non l'ho inventato io ... leggi sotto

Originally posted by Everluk View Post
                      Non ho fatto in tempo a realizzare di tutta questa sfiga che la mia ragazza, unico punto fisso d'orgoglio che avevo e unica cosa sulla quale non avevo mai e dico mai nutrito dubbi, dopo due anni e mezzo mi ha chiesto tempo per riflettere... l? mi son sentito il cuore crepare in due... non ho mai creduto nelle pause, nelle riflessioni sui rapporti di coppia e cos?... ora ha tutto il tempo che vuole per pensare... Non stiamo pi? insieme e di questo son distrutto!!!!...

Comment

• Font Size
                        ciao caro LUCIANO

TI SALUTO CON ONORE E RISPETTO

mi dispiace per questo periodo non facile e infelice che stai attraversando

ti conosco come un uomo assolutamente degno di rispetto, di stima e di quelli che in giro si trovano sempre + raramente dunque non posso che onorarmi di conoscerti

tu sai che noi siamo CAMERATI che per me vuol dire legami forti, saldi, granitici, rocciosi e leali, tutte cose che valicano il tempo e le distanze

quindi ti mando un abbraccio poderoso e ti dico di farti forza in questo momento difficile

noi ci si vede il 29/3

a presto e A NOI

ettore
                        Last edited by ett69; 05-03-08, 16:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          certo che in un momento cos?,sapendo cosa stanno passando entrambi(perch? anche chi prende la decisione ci soffre,eccome se ci soffre),ci vorrebbe almeno un p? di tatto e buon gusto nel scrivere le cose,Luciano ha voluto solo farci presente del periodo di merda che sta passando,non credo volesse le nostre teorie sugli uomini o sulle donne,sul modo di lasciare e cazzate varie.

Grazie mille Golf... hai capito in pieno!

un saluto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            Diego ...

... na dai non ti rispondo nemmeno ...

Comment

• Font Size
                              Ritengo sia opportuno che Luciano e Kikka risolvano la questione tra loro senza che nessuno di noi commenti, almeno per rispetto della sofferenza che entrambi hanno.

Luciano ne abbiamo parlato l'altra sera, capisco la tua situazione ma credimi cerca bene in tutto ciò che succede o fai durante il giorno, anche se piccolo riuscirai a trovare un aspetto positivo che ti trasmette un sorriso!
                              E col sorriso vedrai che viene più semplice affrontare tutto!
                              L'altra sera io avevo bisogno di trovare questo e qui l'ho trovato! Credimi aiuta molto!

Comment

• Font Size
                                scusate eh ma le avvisaglie del tutti contro tutti all'arma bianca ce stanno...questi son ca.zzi di luciano e della donna, il post è partito come sfogo e mò diventa una serie di chiarimenti incasinati....parlatene privatamente no?.....facevo prima a quotare golf ma va bene così

Comment

X
                                Working...
                                X