Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta ridicola per mia moto da un conce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    scusa ma che pretendi? I concessionari devono campare.
    Allora vendo la mia Ferrari 360 Modena...vado dal conce Mini e mi prendo la Cooper S da 30000 euro.....lui mi da la mini e mi stacca un assegno da 100000euro ?

Gambe all'aria dopo 3 giorni.....
    Ma che ragionamento ? mica ha proposto la desmosedici rr in cambio...

... se a un concessionario multi marca auto lasci una bella bmw usata per una mini nuova non scontata pi? conguaglio a tuo favore ci stanno eccome...

... nel caso specifico ovviamente ritirando un usato non possono/vogliono fare sconti sul z750 nuovo che di listino sta a 7500 in strada e quindi ? abbastanza normale che sei tu freddy a dovere qualcosa a loro...

... ti valutano sempre un p? poco la tua ma il confronto lo devi fare dal prezzo di listino mica da quello scontato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

... se a un concessionario multi marca auto lasci una bella bmw usata per una mini nuova non scontata pi? conguaglio a tuo favore ci stanno eccome...

... nel caso specifico ovviamente ritirando un usato non possono/vogliono fare sconti sul z750 nuovo che di listino sta a 7500 in strada e quindi ? abbastanza normale che sei tu freddy a dovere qualcosa a loro...

... ti valutano sempre un p? poco la tua ma il confronto lo devi fare dal prezzo di listino mica da quello scontato!

anche proponendo il cambio alla pari non accettano

Comment

• Font Size
        è come x le auto .. provate a vendere la votra secondo il listino quattroruote .. se ci riuscite

Comment

• Font Size
          Non ? questione di provarci o di fare i furbi ...
          Il mercato dell'usato delle moto ? in crisi e st? andando verso l'implosione ...
          Il discorso ? molto ma molto semplice

Casa madre vende moto a concessionaria
          concessionaria ritira moto da casa madre e usato
          La concessionaria quando vende una moto permutando un usato con il nuovo hanno di fatto in casa un usato ...
          Con cosa pagano la casa madre ? Con l'usato ?
          Le permute tipicamente sono permuta nuovo/usato e smaltire l'usato ? pi? difficile di quanto possa sembrare ...
          Le concessionarie sono altres? OBBLIGATE (tutti gli altri lo fanno ... ) a ritirare l'usato ...
          Ne segue immediatamente che se le concessionarie non vogliono fallire a causa di questo circolo vizioso devono "limare" da qualche parte ...
          L'usato viene valutato in base a molti fattori che vanno al di l'? della sola valutazione di mercato
          Ed ? per questo che alla fine ti hanno sottovalutato la moto ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            ? come x le auto .. provate a vendere la votra secondo il listino quattroruote .. se ci riuscite
            Assolutamente falso ... il mercato delle moto ? messo moooooolto peggio

Comment

• Font Size
              pure io te la pagherei poco, almeno qualche soldo cash lo voglio visto che gli italiani piangono miseria ma non comprano moto usate sarebbe un rischio scambiare una moto nuova che si vende bene con una usata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                come avrete capito sto vendendo il mio gsx-r 1000 k5 mat black, la valutazione su in moto ? 7720euro e io la vendo a 7500...e girando per vari conce la valutazione dicono ? 7300 se la ritirano loro..e fin qui ok, siamo nella norma.

qualche giorno f? ho mandato una valutazione di permuta con uno z750 nuovo da loro a 6700euro e chiedevo in caso di permuta la valutazione...oggi mi contatta il concessionario di Sesto San Giovanni e mi dice che IO dovrei dargli 900eurooooooo!!!!!!!

in pratica me la valuta 5800euro!!
                che furbo, gli ho detto "v? che non ? il modello 2003, ? il 2005" e dopo che mi ha confermato gli ho riso in faccio e ho detto che i regali li ho gi? fatti a natale.

ma ? possibile ci provino cos? spudoratamente???
                Comunque guarda che te l'ha valutata il giusto ... il mio k3 valutato al tempo 4800 l'ho preso per 4300? ... fai un p? te i tuoi conti ... al massimo al prezzo di mercato a con un paio di accessori sopra ma sopra il prezzo di mercato ... p una follia ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  come avrete capito sto vendendo il mio gsx-r 1000 k5 mat black, la valutazione su in moto ? 7720euro e io la vendo a 7500...e girando per vari conce la valutazione dicono ? 7300 se la ritirano loro..e fin qui ok, siamo nella norma.

qualche giorno f? ho mandato una valutazione di permuta con uno z750 nuovo da loro a 6700euro e chiedevo in caso di permuta la valutazione...oggi mi contatta il concessionario di Sesto San Giovanni e mi dice che IO dovrei dargli 900eurooooooo!!!!!!!

in pratica me la valuta 5800euro!!
                  che furbo, gli ho detto "v? che non ? il modello 2003, ? il 2005" e dopo che mi ha confermato gli ho riso in faccio e ho detto che i regali li ho gi? fatti a natale.

ma ? possibile ci provino cos? spudoratamente???
                  Scusa ma pretendevi che ti dasse lui dei soldi???? E i passaggi di propriet? chi li paga il papa????

Dai caxxo ragionate un po prima di sparare minkiate!

Ma secondo te un concessionare deve stare fuori con i soldi tra usato e usato o cmq con un usato che vale di pi? del nuovo?
                  Il concessionario se vuole una moto come la tua la compra a meno di quello che vuoi prendere tu! Quindi in questo caso sei tu che hai bisogno di sbarazzarti della tua e non lui che ci va in cerca! E' ovvio che te la valuta poco fa bene ? il suo lavoro ? li per guadagnare non per far girare i soldi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Mi spiace Miki ma non ? cosi!
                    Che ci siano le eccezzioni ok ma quella che dici tu non ? una regola credimi!

Comment

• Font Size
                      maledetti... non dico altro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Assolutamente falso ... il mercato delle moto ? messo moooooolto peggio
                        oddio .. anche le auto sono messe male .. soprattuto con i blocchi del traffico e euro-0123 che ne svalutano ancora di + il valore ..

per le moto .. molto anche dipende dalla marca .. dove la ho presa io il venditore cmi ha detto che ritirava solo honda e yamaha .. suzuki e kawa neanche a parlarne perch? aveva il magazzino pieno .. le moto euro0 le spedivano tutte in germania o paesi dell'est ..
                        benelli e altre parche non se ne parlava neanche ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ha fatto bene....uno che vuole cambiare la motopotente col z750 se merita d'esse trattato male
                          Davvero pensace bene fiolo...

Comment

• Font Size
                            scusa ma tu vuoi dare dentro un usato che vale + della moto nuova che vuoi comprare...ovvio che ti tratta male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              scusa ma tu vuoi dare dentro un usato che vale + della moto nuova che vuoi comprare...ovvio che ti tratta male.
                              ovvio s? che mi dava meno rispetto ad un privato... la mia incazzatura ? che mi dava esageratemente troppo poco!! cio? neanche scambio alla pari ma addirittura dare io a loro 1000 euro.. e non venitemi a dire "poverini devo pur guadagnarci....e stoccavolo se guadagnano"!!!

Comment

• Font Size
                                Forse sar? l'unico... ma dissento. Il concessionario ? stato onesto.

Avete idea dei costi sostenuti per tenere aperta una concessionaria, dei costi delle pratiche, del mercato di oggi (in netto calo) e del fatto che ogni moto ferma perde progressivamente valore.

Aprite una concessionaria... poi mi dite... con i privati che il GSX-R1000 del 2005 lo vendon anche a 6500Euro e siti come Moto.it che ti permettono di verificare se in Italia c'? anche solo una moto che costa meno.

Provateci....

Comment

X
                                Working...
                                X