Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giocare in borsa con investimenti irrisori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ps. chiedi a pani se ? semplice.
    andare a ''zie''?

Comment

• Font Size
      con tiscali c'è chi ha guadagnato molto e chi ha perso moltissimo...come con qualsiasi azione...giocare in borsa è una scommessa e soprattutto con cifre piccole è antieconomico e soprattutto molti titoli hanno "tagli" minimi e quindi neanche li puoi comprare

Comment

• Font Size
        ma fatti un bel piano di accumulo azionario con il minimo garantito!!!

Comment

• Font Size
          Per il piccolo investitore, questo e' il momento di stare alla larga dal mercato.

Comment

• Font Size
            quindi con il 3% giornaliero su 365 giorni a quest ora dovresti essere quasi milionario

s scherza eh

sono d accordo che il 3% sia fattibile ma di certo sul lungo periodo, altrimenti saremo tutti ricchi a volte fa +3 mentre altre -3, se per la fine dell anno sei sul 50% puoi leccarti le natiche specie in un periodo come questo...
            Last edited by Esusino; 10-03-08, 20:27.

Comment

• Font Size
              concordo: con 100 euri vai a zie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                concordo: con 100 euri vai a zie

e gi? l? ? a riskio .....malattie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by P A N I Z Z View Post
                  Ad esempio oggi chi ha investito in Finarte con 3000? si porta a casa 300? tondi. Ci sono esempi del passato allucinanti, tipo tiscali, dove chi ha investito 3000? in pochissimo si ? comprato una macchina...e non una punto!

Chi sposta tanti soldi o ha un porfoglio veramente elevato o ? un investitore inesperto solitamente...
                  facile guardare ex post dove conveniva investire

le previsioni sul passato nn le sbaglia nessuno...ma quanti stamattina c avrebbero messo dei soldi?

Comment

• Font Size
                    quindi con il 3% giornaliero su 365 giorni a quest ora dovresti essere quasi milionario

s scherza eh

sono d accordo che il 3% sia fattibile ma di certo sul lungo periodo, altrimenti saremo tutti ricchi a volte fa +3 mentre altre -3, se per la fine dell anno sei sul 50% puoi leccarti le natiche specie in un periodo come questo...

E' fattibile in un periodo in cui l'economia va bene, ovviamente poi bisogna fermarsi quando il periodo non ? buono..
                    Poi ti dico io lo faccio quando ho qualche soldo da parte ma mio padre abitualmente, e i guadagni sono alti davvero!

Comment

• Font Size
                      facile guardare ex post dove conveniva investire

le previsioni sul passato nn le sbaglia nessuno...ma quanti stamattina c avrebbero messo dei soldi?
                      Io li ho messi su telecom media 6%...
                      Non è un gioco d'azzardo cmq ragazzi, non prendetelo così, ci sono giorni in cui i guadagno sono pressochè sicuri, certo bisogna farlo quasi come un lavoro e ho la fortuna di avere in famiglia chi lo fa!
                      Last edited by P A N I Z Z; 10-03-08, 20:42.

Comment

• Font Size
                        Io li ho messi su telecom media 6%...
                        Non ? un gioco d'azzardo cmq ragazzi, non prendetelo cos?, ci sono giorni in cui i guadagno sono pressoch? sicuri, certo bisogna farlo quasi come un lavoro e ho la fortuna di avere in famiglia chi lo fa!
                        pensa che io ho lavorato in un palazzo dove ce n'erano centinaia di persone che lavoravano sui mercati, non ti dico la cifra del capitale da investire perch? se usano 4 schermi un motivo ci sar?... ma le percentuali erano sempre molto limitate.. e questi lavorano ogni giorno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          pensa che io ho lavorato in un palazzo dove ce n'erano centinaia di persone che lavoravano sui mercati, non ti dico la cifra del capitale da investire perch? se usano 4 schermi un motivo ci sar?... ma le percentuali erano sempre molto limitate.. e questi lavorano ogni giorno.
                          Eh e vuoi dirmi che questi non guadagnano oltre il 20% in un anno quando l'economia cresce?

Comment

• Font Size
                            beh il 20% in un anno ok

ma è un pò diverso dal 3% al giorno che per effetto esponenziale farebbe una cifra esorbitante

Comment

• Font Size
                              beh il 20% in un anno ok

ma ? un p? diverso dal 3% al giorno che per effetto esponenziale farebbe una cifra esorbitante
                              No ma infatti dicevo che guadagnano ben di pi?!

Il 3% giornaliero pu? esserci ripeto in PERIODI favorevoli, per un totale di due tre mesi all'anno in un anno normale... almeno vi dico questo ? il risultato di un porfolio che ben conosco!

Comment

• Font Size
                                Eh e vuoi dirmi che questi non guadagnano oltre il 20% in un anno quando l'economia cresce?
                                dipende quale fondo.. sono molto molto molto diversificati.

Comment

X
                                Working...
                                X