Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tramite massaggio, abbastanza aggressivo direi (male sopportabile), disintegra le cellule adipose e ti spiana letteralmente dove serve...aumenta la circolazione sanguigna locale in modo impressionante e la tonificazione muscolare! Attenzione: un po' di fastidio lo dà alla velocità più alta!
Va benissimo anche per chi è già in forma: mettendo la velocità più bassa (ci sono 2 velocità offre un ottimo relax dopo la doccia, prima di andare a dormire, magari mettendo la fascia incrociata dietro la cervicale.
Quando è spento, io lo uso anche come omino appendiabiti, e non scherzo
Va tenuto possibilmente in camera da letto...perchè altrimenti non ti viene voglia di usarlo...
hmmm e per la pancia e girovita serve? io ne ho un pochina...ma nn tanta....
Beuccia...scusa la franchezza ma l'essere diretto in questi casi mi ha fatto apprezzare come insegnante da qualche centinaio di persone negli anni....da quello che ho letto nel topic dieta a zona sei 160x60kg....a te, + che a chiunque altro, la pedana vibrante non serve a nulla!...a te servirebbe decisamente un allenatore personale, con fortissima capacità motivante, e che ti faccia fare un mazzo come una capanna almeno per 6 mesi....
Comment