Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le pedane vibranti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non so se funziona....se volete provare ho il same minotauro con cerchione sinistro storto causa cappottata l'ìinverno scorso...come vibra quello non vibra nemmeno la lavatrice con gli ammortizzatori spompi mentre centrifuga...contrattino, voi mettete parte del gasolio, io vi faccio lavorare con il sedile vibbrante e andiamo a posto così..eventualmente si può discutere sulla quantità di gasolio...potrei metterla per intero io, basta che fate su alemno 8 ore

Comment

• Font Size
      a vedere le chiappe della ragazza li sopra... uhm direi di si

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ma che raxxo sono ste cose che vibrANO
        mi pareva che non avevo letto ancora un tuo commento qui

Originally posted by teosanvi View Post
        x me sono delle stronzate
        anche secondo me onestamente...preferisco un sano allenamento seguito da una sana alimentazione (per l'allenamento ci siamo ma per l'alimentazione no )

Originally posted by neeko72 View Post
        Beuccia...scusa la franchezza ma l'essere diretto in questi casi mi ha fatto apprezzare come insegnante da qualche centinaio di persone negli anni....da quello che ho letto nel topic dieta a zona sei 160x60kg....a te, + che a chiunque altro, la pedana vibrante non serve a nulla!...a te servirebbe decisamente un allenatore personale, con fortissima capacit? motivante, e che ti faccia fare un mazzo come una capanna almeno per 6 mesi....
        In effetti concordo, per? mi sembra eccessivo addirittura un allenatore personale... secondo me basta un po' di volont? e un po' di sacrificio...io lo faccio non ? impossibile

Comment

• Font Size
          Ribadisco, la pedana vibrante non va intesa come sostituzione di un allenamento, ma come coadiuvante che in italiano vuole dire:
          "che si aggiunge, per potenziarne o completarne l'effetto"
          ed effettivamente, questo fa

Comment

• Font Size
            Beuccia...scusa la franchezza ma l'essere diretto in questi casi mi ha fatto apprezzare come insegnante da qualche centinaio di persone negli anni....da quello che ho letto nel topic dieta a zona sei 160x60kg....a te, + che a chiunque altro, la pedana vibrante non serve a nulla!...a te servirebbe decisamente un allenatore personale, con fortissima capacit? motivante, e che ti faccia fare un mazzo come una capanna almeno per 6 mesi....
            1 e 60 per 60 kg?ma sicuro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post

cmq nn sono oggetti erotici
              vallo a raccontare a quelle che si siedono sopra la lavatrice durante la centrifuga !!!!

Comment

• Font Size

ieri sera sono tornata in palestra ho beccato il proprietario nn che allenatore (Armando Defant... credo che sia abbastanza conosciuto in giro ) gli ho detto che luned? mattina visto che sono in ferie vado da lui e rifacciamo le misurazioni e rivediamo la tabellina degli allenamenti

anche io nn credo che ste cose servano ma coadiuvano...comunque nn credo spender? mai tutti quei soldi per un aggeggio cos?... per? i 70-80 del coso con le fasce che ha fuoco magari si la sera mi ci metto su e mi faccio pastrugnare tanto il doc ? spesso in garage

p.s= grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  1 e 60 per 60 kg?ma sicuro?
                  certo che si? perch??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post

In effetti concordo, per? mi sembra eccessivo addirittura un allenatore personale... secondo me basta un po' di volont? e un po' di sacrificio...io lo faccio non ? impossibile
                    quando mi ci metto sono la regina della pigrizia

comunque le fiale ricostituenti che sto prendendo causa distruzione di tutte le energie fanno effetto! stamattina alle 5.30 ero sveglia come un grillo...ho sistemato la cucina...e fatto varie cosine in casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      vallo a raccontare a quelle che si siedono sopra la lavatrice durante la centrifuga !!!!

capottata

Originally posted by beuccia View Post
                      quando mi ci metto sono la regina della pigrizia

comunque le fiale ricostituenti che sto prendendo causa distruzione di tutte le energie fanno effetto! stamattina alle 5.30 ero sveglia come un grillo...ho sistemato la cucina...e fatto varie cosine in casa
                      ahahahah anche io per? sotto la pioggia a correre...giuro ? fantastico, almeno a me piace molto...fin che corro per? poi quando arrivo a casa non troppo cmq 1,60 per 60 kg non mi sembra esagerato...tra l'altro io sono alta circa cos? per? peso 48 kg...e il medico mi ha detto che ne dovrei perdere qualcuno...questo ? pazzo toccami il mangiare e mordo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post

ahahahah anche io però sotto la pioggia a correre...giuro è fantastico, almeno a me piace molto...fin che corro però poi quando arrivo a casa non troppo cmq 1,60 per 60 kg non mi sembra esagerato...tra l'altro io sono alta circa così però peso 48 kg...e il medico mi ha detto che ne dovrei perdere qualcuno...questo è pazzo toccami il mangiare e mordo

io ho pesato 45 kg fino ai 23-24 anni (a 24 ho pesato 43 kg...ma lì ho avuto problemi a casa e nn l'ho fatto apposta).... poi sono esplosa... mi sono fermata con l'attività fisica..prima ne facevo davvero tanta e mangiavo uguale dieta dopo dieta...la cosa è peggiorata...il mio peso faceva su e giù...a 27 anni ero tornata a 54 kg...poi va beh altri su e giù... fino a 67 kg... da lì ho deciso di iniziare a fare le cose per bene...era fine luglio 2005... pian piano in 2 anni ero arrivata a 57 kg...facendo attività fisica moderata e mangiando meglio....adesso sono 60 kg... ho un leggero ipotiroidismo...che mi fa sentire spesso stanca morta e svogliata...per nn parlare del fatto che nn perdo un etto se nn digiunando...ma nn ci penso nemmeno
                        Last edited by beuccia; 12-03-08, 08:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beuccia View Post
                          certo che si? perch??
                          no niente scusa pensavo piu' magra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            no niente scusa pensavo piu' magra
                            eh eh nn sono un botolo...ma la ciccia attorno alle ossa ce l'ho anche perchè la cosa va a periodi...a settembre ero 57 kg... poi il doc s'è trasferito...e se magna...

è anche vero che un pò di peso che ho dipende da un sacco di ritenzione idrica.... e infatti ho iniziato a bere di nuovo ettolitri di acqua.... che palloni...
                            Last edited by beuccia; 12-03-08, 08:58.

Comment

X
                            Working...
                            X