Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"F.P. sostiene di essere la reincarnazione di Cristoforo Colombo e ci? lo autorizzerebbe a lasciare la classe per cercare 'Nuove Americhe'.Non mi sento di aggiungere altro, lo lascio andare.Prof.G.H."
L'allievo R.T. piagnucola lamentandosi che gli sta spuntando la coda. Non lo tollero pi?"
ahahahahah...basta non ne leggo pi? che non ce la faccio
Dico solo, un mio amico:
"Prof, ieri non ho potuto studiare, mi hanno rapito gli alieni"
"Prof, oggi non posso fare il compito, per la mia religione è festa"
dopo aver mangiato il foglio del compito "prof, avevo fame, non potevo fare altrimenti"...
note:
"Gli alunni Panizzi e Curini suonano il tamburo in classe"
"Gli alunni Panizzi e Curini giocano a calcio durante le ore di lezione in aula"
"Gli alunni Panizzi, Curini e Casagrande, vengono sorpresi a giocare a palle di neve durante la lezione" (dal cortile per sbaglio una palla di neve era entrata nella nostra classe... ma si può avere più sfiga )
Cmq quell'anno 42 note così sul registro, abbiamo raggiunto i minimi!
"L'alunno Elia R******* giustifica l'assenza del 5\10\07 con la seguente motivazione: "Sono maggiorenne e quindi posso fare quel c**zo che voglio!".Chiedo almeno un briciolo d'educazione."
Furlan esce alle ore 12:15 e rientra adesso
Drigo, Nardelotto, Furlan e soprattutto quest'ultimo
Furlan fissa indiscriminatamente l'insegnante dall'alto verso il basso durante l'interrogazione (era alta tipo 1 e 50 9
Comment