Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 in condotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sempre note:

"Gli alunni Panizzi e Curini usano i banchi come bob, prendendo la rincorsa e arrivando al contatto in mezzo all'aula"

"L'alunno Panizzi viene severamente rimproverato per aver dato del delinquente al preside"

"L'alunno Curini sostiene che il suo cane ha seri problemi psicologici e deve tornare a casa per supportarlo"

"L'alunno Curini porta il cane in aula, camuffandolo con abiti e occhiali da sole per RENDERLO IRRICONOSCIBILE"

ne potrei scrivere una vagonata... che anni!

Comment

• Font Size
      ke risate anke le traduzioni di latino...

Comment

• Font Size
        "L'alunno R.N. entra alle 9.30 il giorno 8-6-07,per: 'CESSO INTASATO, IL LIBRO DI MATEMATICA NON CI ENTRA'"

Comment

• Font Size
          Son stato sospeso a partire dalla 5 elementare... non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
            L'aluno M.R. durante l'ora d'inglese cerca di prendere le mosche con la lingua"

buahahhahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens View Post
              ke risate anke le traduzioni di latino...
              Vero, anche se non l'ho studiato sono morto dalle risate
              Last edited by gillescorona; 12-03-08, 15:52.

Comment

• Font Size
                ...extraxit vagina gladium (trad - Estrasse la spada dal fodero)
                "...estrasse la spada dall'utero"

Carpe diem
                "Oggi Pesce"

buahahahahahahhahahahhaha

Comment

• Font Size
                  7 in condotta il voto pi? alto che avevo in pagella

Nella peggiore superiore della provincia..........Il mitico P.A. Fiocchi cavolo che bei ricordi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    Carpe diem
                    "Oggi Pesce"

buahahahahahahhahahahhaha
                    No questo ? troppo, ? il mio mito!

Comment

• Font Size
                      Leggo dopo con calma

Comment

• Font Size
                        bahahahhaaha

Comment

• Font Size
                          "M.L. corre in F1 durante l'ora di storia"

grande lo facevamo anche noi, solo che facevamo la 500gp, mani ai lati del banco e vai di pieghe con la sedia con tanto di penne e sollevamenti della ruota posteriore in frenata, una tragica mattina si ? sfiorata la tragedia 2 piloti si son toccati e son caduti tirandosi dietro sedia e banco, la tragedia era che eravamo al secondo piano e nella classe sotto c'era il preside, meno male che il prof ? riuscito a metter via le carte in fretta visto che stava giocando a beccaccino con altri alunni.
                          ? che allora non ci si pensava a raccogliere ste cose senn? quanti libri si sarebbe potuto scrivere

Comment

• Font Size
                            la mia migliore ? stata "l'alunno Gigliucci Alessio lancia una cartella fuori della porta della classe,lanciando la suddetta cartella piena di libri gridava parole irripetibili all'alunna xxxxxxx della classe 2C,nel lancio ha quasi colpito me,si richiedono provvedimenti disciplinari"

era la prof di kimika....e le parole che pronunciavo non erano irripetibili... ma erano "falla finita TRxxA" visto che dei celebrolesi dei miei compagni continuavano a rubarle la cartella e lei se la faceva rubare di gusto per venire a fare la zoccoletta tutta scollacciata e col perizoma di fuori in classe mia....

poi mi hanno anche sospeso....

ma mi son tolto una soddisfazione....

Comment

• Font Size
                              "La classe obbedisce alle richieste dell'alunno C.G. che urla 'Chi ? con me?!' e tutti rispondono 'Io!' e cominciano a cantare tra stanghe evidenti 'Sei nell'anima' di Gianna Nannini"

"Durante l?ora di matematica, l?alunno E.F. della classe accanto,entra in aula chiedendo se gli alunni hanno una padella e un ferro da stiro. Sorprendentemente gli alunni M.C. e A.A. tirano fuori dai loro zaini i due oggetti richiesti consegnandoli a E.F. che ringrazia e se ne va. Richiedo provvedimenti."

"L'alunno C.C. spruzza ripetutamente il profumo dicendo che serve a coprire il mio odore.Chiedo un colloquio con i genitori"

"La classe non e' nella classe!!!"

"L'alunno D.C. sostiene di poter comprare me e la mia vita."

"P.O. telefona mentre ? alla lavagna interrogata in matematica."

"L'alunno F.F. ? stato sorpreso a urinare nel cestino dell'immondizia"

"La classe accoglie l'insegnante con l'urlo degli Apaches"

"Il registro di classe ? stato inchiodato da ignoti alla cattedra.Attendo direttive sul da farsi"

"Gli alunni A.A. e C.F. portano in classe del mais e lo beccano sul banco facendo schiamazzi come se fossero galline."

"B.D. si allontana dalla palestra senza permesso, si appropria di una bicicletta e va in giro."

"Nell'ora di religione, durante la mia spiegazione circa la liberazione degli Ebrei dall'Egitto e l'arrivo nella terra promessa, l'alunna G.T. si alza in piedi sostenendo di volere che *** le consegnasse le tavole della Legge. Non ascoltando la mia risposta, comincia a strepitare 'Che cos'ha Mos? che io non ho?' sollevando grande agitazione e ilarit? all'interno della classe."

"S.L. risponde all'appello ruttando"

"L'alunno O.J. dopo aver creato un buco nel muro con la cattedra, passa da classe a classe. Si giustifica dicendo che ? un cavaliere venuto dal Medioevo e che doveva uccidere un drago presente nella classe opposta. Chiedo colloquio con i genitori, il risarcimento , da parte sua, dei danni provocati e la sospensione con obbligo di frequenza, 25-26 Gennaio."

"L'alunno C.D.inveisce animatamente contro la campanella colpevole del suo risveglio durante l'ora di biologia."

"Sono indignata del comportamento dell'alunno S.S., che mi ha rinchiusa nei bagni superiori prima che io potessi raggiungere la classe per svolgere la verifica di biologia. Richiedo la sospensione dell'alunno"

"C.T. rifiuta di darmi il libretto dopo avermi offerto 1? per la sua promozione assolutamente impossibile"

"L'alunno A.D. tenta il decollo dal cortile della scuola con il motorino, convoco i genitori."

"Come ogni luned? A.L. si presenta in classe alla seconda ora con tanto di cappuccino e brioches"

"Da pi? di un'ora cerco di interrogare D.L. il quale continuando a ricevere telefonate sul suo cellulare da una presunta zia in ospedale, non risponde alle mie domande. O.L."

"L'alunna P.M. accusa il professore di sequestro di persona!"

"Tutti gli alunni risultano assenti"

"F.P. scatena una baraonda e soddisfatto dice: 'Adesso posso darmi all'ippica'"

"La classe resta inagibile per 10 minuti causa petulenza"

"Gli alunni L.S. e M.G. fanno le foche durante l'ora di inglese e pretendono pesce"

"Durante lo svolgimento della lezione di chimica entra un alunno gridando "Ragazzi c'? Sky a 11 euro al mese!". La classe si precipita fuori dalla porta lasciandomi qui da sola. Richiedo seri provvedimenti"

Questo potrei essere io
                              "L'alunno D.M. , si mette in moto e si spegne durante la lezione, imitando i rumori di una moto"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                la mia migliore ? stata "l'alunno Gigliucci Alessio lancia una cartella fuori della porta della classe,lanciando la suddetta cartella piena di libri gridava parole irripetibili all'alunna xxxxxxx della classe 2C,nel lancio ha quasi colpito me,si richiedono provvedimenti disciplinari"

era la prof di kimika....e le parole che pronunciavo non erano irripetibili... ma erano "falla finita TRxxA" visto che dei celebrolesi dei miei compagni continuavano a rubarle la cartella e lei se la faceva rubare di gusto per venire a fare la zoccoletta tutta scollacciata e col perizoma di fuori in classe mia....

poi mi hanno anche sospeso....

ma mi son tolto una soddisfazione....

cio? una viene a fare la zoccola e tu la cacci?
                                se lo facevi in classe da me mi sa che facevi la fine della cartella le troie sono una risorsa preziosa per l'umanit?

Comment

X
                                Working...