Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari x' ti ricorda dei bei momenti con lei? magari emozioni che non proverai pi? con lei?
Mah ... dopo una relazione lunga come la mia , hai voglia in 9 anni quanti pretesti per avere ricordi in futuro ... ma i ricordi devono portare giovamento all'animo non tristezza .
Se sono BEI momenti devono essere nache BEI ricordi ... secondo me
Mah ... dopo una relazione lunga come la mia , hai voglia in 9 anni quanti pretesti per avere ricordi in futuro ... ma i ricordi devono portare giovamento all'animo non tristezza .
quindi tu vuoi dirmi che appena finisce una storia e magari ? stata lei a lasciarti, una canzone romantica o una canzone che era cmq qualcosa per voi nn fa in modo di fartela ricordare e quindi non ci stai male? (mamma che periodo lungo, potevo anche metterci una virgola )
ovvio che si, magari non subito quando la cosa ? ancora fresca e magari uno soffre particolarmente, ? quello che intendevo
quindi tu vuoi dirmi che appena finisce una storia e magari ? stata lei a lasciarti, una canzone romantica o una canzone che era cmq qualcosa per voi nn fa in modo di fartela ricordare e quindi non ci stai male? (mamma che periodo lungo, potevo anche metterci una virgola )
luca ancora una volta hai capito cosa intendevo dire
fossi in te inizierei a preoccuparmi
visto che ragiono parlo e mi esprimo in maniera femminile, non ? che.... :giulius: :giulius:
luca ancora una volta hai capito cosa intendevo dire
fossi in te inizierei a preoccuparmi
visto che ragiono parlo e mi esprimo in maniera femminile, non ? che.... :giulius: :giulius:
sono un paio di giorni che mi sento un p? :giulius: effettivamente
beh dany, credo sia normale, anzi credo sia un modo per manifestare le emozioni "il piangere" (per esempio) non ? una brutta cosa...? una scarica, come correre o tantissime altre cose...
Comment