Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn sono una fan di Jovanotti...comunque paragonarlo a facchinetti mi sembra un tantino troppo...vi ricordo che il Sig. Cherubini fa il produttore (il cantatnte nn ? esattamente il suo mestiere principale...e lui lo dichiara per primo..) discografico e ha una sua etichetta...ad intelligenza ha dimostrato molto visto che ha annusato bene quale fosse il modo ..... mi spiace che abbiate preso il mio post come scusa per dare addosso ad un cantante.... il punto del post nn era certo se piaceva o meno Jovanotti credo...
mi spiace che abbiate preso il mio post come scusa per dare addosso ad un cantante.... il punto del post nn era certo se piaceva o meno Jovanotti credo...
No Bea ... scusami tu se con il mio commento ho deviato l'obiettivo del topic
Adesso pero' esorto tutti a rientrare nella romanticita' del topic
Una serie di note.........una fila di parole.........
Pu? lasciare nell'animo di qualcuno un graffio che non si pu? far finta di non aver percepito.
La canta jovanotti/Pupo/RenatoZero/VascoRossi/GianlucaGrignani/MicheleZarrillo/i NeriPerCaso/ErosRamazzotti/Ligabue/MassimoRanieri/TotoCutugno................
Una serie di note.........una fila di parole.........
Pu? lasciare nell'animo di qualcuno un graffio che non si pu? far finta di non aver percepito.
La canta jovanotti/Pupo/RenatoZero/VascoRossi/GianlucaGrignani/MicheleZarrillo/i NeriPerCaso/ErosRamazzotti/Ligabue/MassimoRanieri/TotoCutugno................
Comment