Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i soldi li regala nessuno... A parte gi? per roma pare... e solo a pochi paraculi....
Ma anche sta storia che qui siam ricchi e altrove son poverini.... non so....
Qui la gente si fa la mazza e ha macchinari pure in cantina...
Ci son altri posti (sai che son razzista e quindi sai di chi parlo ) dove non so se lavoran come qui... Poi ? da veder chi vive la vita migliore...
Resta il fatto che se c'? un cc c'? un intestatario... Che magari ? morto o ? emigrato... Non avvisare la gente di un prelievo fatto a sue spese mi suona PARECCHIO DI FURTO!
pensa ch equando scadono i buoni postali ...se non li incassi nel giro di un anno..vanno in prescrizione e ritira tutto lo stato...
pensa a quelli che scadono dopo 10 anni..............se uno se li ricorda.....
zambo...tu vedila come un "sembra che i soldi ve li regalano"...io la vedo come "vi fate il mazzo e avete una regione remunerativa"....rimane il fatto che ? una regione ricca....
e che non ? autonoma come il trentino e friulani ...
Visto che sai meglio di me come stò e come stà questa regione allora descrivi e quantifica questa ricchezza
Buzzy...magnato yogurt andato a male?
io non ho idea di come stai tu in particolare....e nessuno ti vuol fare i conti in tasca....come a nessuno interessa se giri in F430 o in Autobianchi 112....solo che basta fare una piccola ricerchina in rete delle regioni più ricche d'Europa...e le regioni del Nord italia, tra le quali il Veneto, sono ai primi posti...almeno fino all'inizio 2007...
cosa cacchiarola vuoi che ti descriva o cosa ti devo quantificare che non ho mica ben capito...?
Il veneto ricco ahahahahhah si vabbe ok
per il bellunese se pagassimo le tasse vostre vedresti chi è il barbone dei 2
Se in veneto uno piglia 3000€ lordi in tasca se ne ritrova 1000€ in altri posti ( anchio sono iperitarazzista) se uno prende 1000€ se ne ritrova 1200€ (200€ provenienti dal nord)
Poi calcola che qui c'è il brutto difetto di pagare le tasse ( dipendenti ) ed evadere (imprenditori)
Poi calcola che le leggi anche quelle del codice della strada le fanno al 90% guardando come cazz corrono giù oltre pò e le applicano 100 al nord
Poi calcola che fino a qualche tempo fa il veneto era una palude malsana
se ora è una delle regioni + ricche a detta vostra è solo perchè si son rimboccati le maniche e anno iniziato a lavorare e non perchè si aspetta lo stato (Stato = nord che sgancia soldi)
Il veneto ricco ahahahahhah si vabbe ok
per il bellunese se pagassimo le tasse vostre vedresti chi ? il barbone dei 2
Se in veneto uno piglia 3000? lordi in tasca se ne ritrova 1000? in altri posti ( anchio sono iperitarazzista) se uno prende 1000? se ne ritrova 1200? (200? provenienti dal nord)
Poi calcola che qui c'? il brutto difetto di pagare le tasse ( dipendenti ) ed evadere (imprenditori)
Poi calcola che le leggi anche quelle del codice della strada le fanno al 90% guardando come cazz corrono gi? oltre p? e le applicano 100 al nord Poi calcola che fino a qualche tempo fa il veneto era una palude malsana
se ora ? una delle regioni + ricche a detta vostra ? solo perch? si son rimboccati le maniche e anno iniziato a lavorare e non perch? si aspetta lo stato (Stato = nord che sgancia soldi)
ma che avete oggi?... a me sembra che nessuno abbia mai detto il contrario....
Beh.... sicuramente il veneto è più ricco di tante altre regioni d'Italia.... specie del sud... però è una regione che lavora sempre e da sempre....
Comment