Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi parlava delle scie chimiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    mr. grip tu volevi il parere di un pilota (qua ce ne sono alcuni)

torna in prima pagina e leggi il commento di alexab13

la misurazione a "occhio" dell'altitudine
    la questione "scie" solo sopra gli 8000 metri (ma hai mai visto le f1 quando c'è umido?=)
    la questione "da piccolo" è... scusami la parola... ridicola... pretendi di fare ragionamenti scientifici basandoti su ricordi di 20 anni fa? ma poi che dimostrerebbero cosa?

sono davvero stupito di quanto la gente si faccia fregare così facilmente.
    Andrea io non è che mi sono inventato i dati...sono andato su internet, ho fatto una ricerca su google e me li sono letti....ora aspetto Foglio che mi sembra preparato per confutare o meno questi dati, ripeto io non sono padrone della verità, voglio capire e per farlo cerco di confrontarmi.
    La questione da piccolo, ricordi di venti anni fa ecc.. se leggi il mio post io ho osservato aerei passare anche ultimamente e la mia riflessione è: perchè la scia durava pochi secondi (allora come oggi) mentre quel giorno 6 aerei fanno un reticolo e rimane per molto tempo?? A questo voglio una risposta non al fatto che i miei ricordi possano avere delle lacune.
    Last edited by mr.grip; 20-03-08, 16:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Sono lo sposo perfetto per tua sorellla...
      le piacciono quelli intelligenti come te....

ma mi sa che un altro ing. ti ha gi? preso il posto sai

mi disp...ma se si libera te lo faccio sapere cosi puoi iniziare il tacchinage....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.grip View Post
        Andrea io non ? che mi sono inventato i dati...sono andato su internet, ho fatto una ricerca su google e me li sono letti....ora aspetto Foglio che mi sembra preparato per confutare o meno questi dati, ripeto io non sono padrone della verit?, voglio capire e per farlo cerco di confrontarmi.
        La questione da piccolo, ricordi di venti anni fa ecc.. se leggi il mio post io ho osservato aerei passare anche ultimamente e la mia riflessione ?: perch? la scia durava pochi secondi (allora come oggi) mentre quel giorno 6 aerei fanno un reticolo e rimane per molto tempo?? A questo voglio una risposta non al fatto che i miei ricordi possano avere delle lacune.

leggi il post prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          leggi il post prima
          ecco...stavo scrivendo in contemporanea.

Ok allora le scie possono rimanere ore a seconda di condizioni pi? o meno stabili...i dati li ho presi da qualche sito non ? frutto di mia immaginazione, mi sto cercando di informare e le vostre testimonianze (nel caso di alexab13) o i dati di Foglio (se posso permettermi, cosa fai di lavoro o cosa hai studiato?) mi sono utili per vedere il quadro a 360?.

Per? il controllo del clima non ? una bufala, il link della ditta americana non ? falso e quindi in linea del tutto teorica senza fare congetture di piani per la conquista del mondo (ai quali non credo neanche io) ? tuttavia un'ipotesi plausibile....se questi aerei mollassero le famigerate particelle di bario e altre schifezze di cui parlano nel sito sciechimiche.org potrebbero dissolvere le nuvole o impedire precipitazioni in una determinata zona, no?

Comment

• Font Size
            posso farti io una domanda?

secondo te cosa sono quelle scie? a cosa servono? chi le produce?

Comment

• Font Size
              posso farti io una domanda?

secondo te cosa sono quelle scie? a cosa servono? chi le produce?

ti rispondo sinceramente: non lo so posso dirti che penso non siano cose che accadono quotidianamente, almeno per quello che ho visto io, e perci? mi suscitano curiosit?.

Altrettanto sinceramente ti dico che ho iniziato a farci caso dopo avere visto il power point che ho postato prima e che mi ? stato inviato in mail da un mio ex compagno di universit?, persona alquanto sobria e quindi ho iniziato a fare caso al cielo mentre alla mattina mi fumo la sigaretta post caff? in terrazza o mentre sono fermo in fila al semaforo....cos? per curiosit?. Sono stato testimone di quanto ho raccontato e da quel giorno mi sono interessato all'argomento trovando non del tutto fantascientifiche alcune ipotesi.
              La cosa che mi lascia un po' perplesso ? che le scie che rimangono per del tempo guarda caso non sono da sole e vanno a formare sempre una specie di reticolo....guardacaso come quelli visti nelle foto nel pps, poi la spiegazione c'? sempre e non sempre ? la pi? semplice.
              Sai, sono curioso e mi piace capire le cose che vedo, fino ad ora, ma le mie "ricerche" le ho iniziate da poco e con poco tempo a disposizione, le uniche teorie plausibili che ho letto sono quelle di controllo del clima, alcune spiegazioni scientifiche spiegano alcuni aspetti di questi fenomeni, la loro "non casualit?" mi rimane tuttora inspiegata.

Comment

• Font Size
                a dir la verità nn ho dati sufficienti per poter dar contro a nessuna delle due tesi....

la credo una cosa assurda ma effettivamente non impossibile...

non immaginiamo nemmeno la quantità di cose che sono già state scoperte e che ancora non ci dicono x' non è ancora il momento per farlo (leggi di mercato credo)...

anche a me incuriosiscono per carità...me prendo queste congetture mooolto con le molle e ne sto ben distante

Comment

• Font Size
                  ancora con la storia "alcune scie persistono"

allora, un pilota ti ha spiegato la motivazione... tu però visto che non te lo sai spiegare (o meglio, non vuoi credere a scienza e fisica) preferisci sposare teorie che sono semplicemente ridicole...

e magari pensi che quelle scie provochino malattie.. mentre inali tranquillamente il prodotto di una combustione a pochi centimetri dalle tue vie respiratorie...

Comment

• Font Size

allora, un pilota ti ha spiegato la motivazione... tu per? visto che non te lo sai spiegare (o meglio, non vuoi credere a scienza e fisica) preferisci sposare teorie che sono semplicemente ridicole...

e magari pensi che quelle scie provochino malattie.. mentre inali tranquillamente il prodotto di una combustione a pochi centimetri dalle tue vie respiratorie...
                    io credevo ci sciogliessero dento cocaina

Comment

• Font Size

allora, un pilota ti ha spiegato la motivazione... tu per? visto che non te lo sai spiegare (o meglio, non vuoi credere a scienza e fisica) preferisci sposare teorie che sono semplicemente ridicole...

Andrea io non preferisco sposare nessuna teoria ho detto che quello che mi ha detto il pilota spiega alcune cose e non tutte e non soprattutto la "non casualit?". Io alla scienza in generale, alla fisica, alla chimica, ecc credo in maniera assoluta, ci mancherebbe, se non altro per ci? che ho studiato, ma anche per questo credo che l'uomo padrone di queste nozioni sia in grado di fare anche cose che oggi reputiamo straordinarie o fantascientifiche....anche i maiali fosforescenti sembrano incredibili ma la genetica li ha creati....

Il fatto che io non chiudo la porta a una teoria non significa che aborro dati fisici o chimici che mi possono riportare alcuni esperti.
                      Poi leggiti i miei interventi, non ho detto da nessuna parte che credo causino malattie o altro, su una cosa per? sicuramente hai ragione tu: sul fatto che sono peggio le paglie che fumo...ma smetter?!
                      Last edited by mr.grip; 20-03-08, 17:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mr.grip View Post
                        anche questo in qualche modo ? esilarante!!

anche questo ??? .. sono tutti impazziti ??

[YOUTUBE]3TCJLzH18_o[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          la questione non è cosa incredibile = cosa inspiegabile.. perchè i maiali verdi, per quanto incredibili, sono comunque il frutto della scienza e non sto di certo a pensare a quali strane teorie per darmi spiegazione..
                          se uno poi è interessato sul procedimento, si studia la genetica e finisce li.

io non accetto invece che ci siano persone che sfruttino la creduloneria della gente sbattendo li qualche domanda e poi facendo uscire libri, merchandising vario senza voler mettere sul tavolo un confronto scientifico serio.

ma io una spiegazione ce l'ho... truffatori è la parola esatta

invece cosa dovrei pensare di chi "sfama" questi truffatori? in fondo basta un minimo di cultura per mandarli affanculo

ps. per me gente come i gestori del sito che hai postato e vanna marchi sono sullo stesso livello. il procurato allarme è un reato.
                          Last edited by AndreaRS250; 20-03-08, 17:59.

Comment

• Font Size
                            la questione non ? cosa incredibile = cosa inspiegabile.. perch? i maiali verdi, per quanto incredibili, sono comunque il frutto della scienza e non sto di certo a pensare a quali strane teorie per darmi spiegazione..
                            se uno poi ? interessato sul procedimento, si studia la genetica e finisce li.

io non accetto invece che ci siano persone che sfruttino la creduloneria della gente sbattendo li qualche domanda e poi facendo uscire libri, merchandising vario senza voler mettere sul tavolo un confronto scientifico serio.

ma io una spiegazione ce l'ho... truffatori ? la parola esatta

invece cosa dovrei pensare di chi "sfama" questi truffatori? in fondo basta un minimo di cultura per mandarli affanculo

ps. per me gente come i gestori del sito che hai postato e vanna marchi sono sullo stesso livello. il procurato allarme ? un reato.
                            guarda io mi limito a informarmi in merito su una teoria che non reputo impossibile, cos? come i maiali fluo, non mi hai detto se anche la ditta americana che fa businness sul controllo del clima ? incredibile, comunque lungi da me acquistare o sostenere economicamente certe azioni, mi limito a guardare il sito che ? gratis e a cercare anche altrove risposte alle mie domande, ad esempio qui, gli interventi di Foglio e Alexab13 per me sono stati molto interessanti e utili, non pensare che io mi fermo alla prima risposta per?...come Diogene voglio vedere!!

Comment

• Font Size
                              io passati i 14 anni mi limiterei ad usare un po' più la ragione e un po' meno la fantasia.
                              scusa ma ti stai domandando cosa siano le scie di condensazione... ti è stata data una risposta, e la stessa risposta te la daranno tutti quelli informati... la scienza.. la fisica.

poi se vai a cercare una risposta nell'esoterismo.. allora lasciamo da parte la ragione e torniamo al campo della fantasia.. sei libero di credere quello che vuoi ma nel momento in cui vieni in questo forum e pubblichi l'indirizzo di un sito del genere, direi che è il caso di prendere una netta presa di posizione a riguardo.

scusa ma camminando in un prato di trifogli ti sarà capitato di trovare un quadrifoglio... e ti sei mai fatto tutte ste paturnie mentali?
                              un giorno qualcuno si inventerà che i quadrifogli sono sinonimo di presenze oscure... ovviamente senza dare alcuna dimostrazione... da quel momento tu crederai anche a quelle panzane?

Comment

• Font Size
                                che esista il modo di scogliere una nube questo la scienza ce lo dice....ma se parliamo di km2 di nubi...la cosa mi sembra difficile....o sbaglio

Comment

X
                                Working...
                                X