Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un mondo sommerso
Collapse
X
-
se vuoi leggere i miei pm ti passo anche la password, ma capiresti che. . .. . sono un malato della Hyper e delle modifiche da fareOriginally posted by kawazx10r View Poste quindi sarebbe ad esempio curioso sapere come incide quanto le persone si dicono in PM rispetto a quanto viene detto nel forum e viceversa

il resto. . . .. pulito come il culetto di un poppante !!
Comment
-
emmmmOriginally posted by 996s View Postse vuoi leggere i miei pm ti passo anche la password, ma capiresti che. . .. . sono un malato della Hyper e delle modifiche da fare
il resto. . . .. pulito come il culetto di un poppante !!
credo non hai letto bene
io ho scritto che sarebbe curioso sapere, per fare un esempio, se dopo che hai scritto una cosa in PM con altro/a utente del forum, ci? influenza quello che scrivi o scriveresti nel forum e viceversa
Comment
-
ah .. . ..allora a me capita il contrario,Originally posted by kawazx10r View Postemmmm
credo non hai letto bene
io ho scritto che sarebbe curioso sapere, per fare un esempio, se dopo che hai scritto una cosa in PM con altro/a utente del forum, ci? influenza quello che scrivi o scriveresti nel forum e viceversa
leggo ad esempio delle " imprese " di Dany999 o che ne so di un altro utente e lo contatto per sapere delle info ancora pi? approfondite
questo si, i post influenzano i miei pm ma non il contrario
Comment
-
ecco, questa ? una considerazione interessante: quello che si scrive nel forum incide su quello che si scrive in PM e non viceversaOriginally posted by 996s View Postah .. . ..allora a me capita il contrario,
leggo ad esempio delle " imprese " di Dany999 o che ne so di un altro utente e lo contatto per sapere delle info ancora pi? approfondite
questo si, i post influenzano i miei pm ma non il contrario
Comment
X

Comment