Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque mi sono informato ... e' una HALF-sherlock-holmes
Posso solo riferire quel che mi e' stato detto da chi e' piu' competente di me e chi si occupa di queste cose in quanto non e' il moi lavoro e so il giusto che mi occorre sapere .
Questa funzionalita' indicata dalla Daniela e' in realta' piuttosto recente , ed eccovi quindi spiegato come mai ne ero all'oscuro .
Funziona solo dalla versione 3.6.xx del VBulletin ed e' , agli effettti , ancora tutta da verificare .
Detto questo , ed eludendo il discorso correttezza secondo il quale siete in una botte di ferro in quanto gli Admin DDG sono estremamente corretti e leali , penso che nessuno di noi abbia alcun interesse a leggere sti PM altrui (ed a quale pro per esempio ? ). Infatti non capisco la curiosita' di alcuni utenti nel cercare di capire come poterli leggere o chiedersi se possono venire letti ... anche fosse ?
Purtroppo oltre a questo non so dirvi altro ma e' risaputo che non esiste alcun codice informati che sia inviolabile quindi ...
Ps. ... date MSN per sicuro eh ?
secondo me da adesso qualche brianzola che diceva di dormire sonni tranquilli passer? notti insonni...
e quindi sarebbe ad esempio curioso sapere come incide quanto le persone si dicono in PM rispetto a quanto viene detto nel forum e viceversa
se vuoi leggere i miei pm ti passo anche la password, ma capiresti che. . .. . sono un malato della Hyper e delle modifiche da fare
il resto. . . .. pulito come il culetto di un poppante !!
se vuoi leggere i miei pm ti passo anche la password, ma capiresti che. . .. . sono un malato della Hyper e delle modifiche da fare
il resto. . . .. pulito come il culetto di un poppante !!
emmmm
credo non hai letto bene
io ho scritto che sarebbe curioso sapere, per fare un esempio, se dopo che hai scritto una cosa in PM con altro/a utente del forum, ci? influenza quello che scrivi o scriveresti nel forum e viceversa
emmmm
credo non hai letto bene
io ho scritto che sarebbe curioso sapere, per fare un esempio, se dopo che hai scritto una cosa in PM con altro/a utente del forum, ci? influenza quello che scrivi o scriveresti nel forum e viceversa
ah .. . ..allora a me capita il contrario,
leggo ad esempio delle " imprese " di Dany999 o che ne so di un altro utente e lo contatto per sapere delle info ancora pi? approfondite
questo si, i post influenzano i miei pm ma non il contrario
ah .. . ..allora a me capita il contrario,
leggo ad esempio delle " imprese " di Dany999 o che ne so di un altro utente e lo contatto per sapere delle info ancora pi? approfondite
questo si, i post influenzano i miei pm ma non il contrario
ecco, questa ? una considerazione interessante: quello che si scrive nel forum incide su quello che si scrive in PM e non viceversa
Comment