Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amore clandestino....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'incosciente mi sa un po di predicatore ... non e' mica che sei un ciellino ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      marito-convivente , lei e tu!

situazione difficile, se poi subentra l'amore....
      ....mai successo?

Oddio qui poi devi vedere se ? semplice infatuazione o altro..se no ? una bella gatta da pelare.
      Personalmente per me il matrimonio ? molto importante e dopo un passo simile sarebbe difficile cadere nelle tentazioni e sbandate da ragazzetti...ma MAI dire MAI.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        L'incosciente mi sa un po di predicatore ... non e' mica che sei un ciellino ?
        io nn predico...espongo il mio pensiero e il mio modo di vivere...è diverso...

cos è un ciellino
        Last edited by l'incosciente; 21-03-08, 07:45.

Comment

• Font Size
          Ho vissuto haim? tali situazioni pi? di una volta con mio grande stupore...

E' bizzarro come a volte si venga a trovarsi in situazioni cos? particolari...

Posso citarne almeno due che mi abbiano coinvolto pi? sentimentalmente e in entrambi i casi son stato corteggiatissimo dalle ragazze in questione, la prima era fidanzata da ben 5 anni, mi ha corteggiato chiamandomi dal suo lavoro al mio, c'erano rapporti di lavoro tra le aziende, incredibile quanto abbia pressato fino al giorno che siamo usciti insieme ed ? successo quel che ? successo...
          Un'altra sempre fidanzata da quasi 5 anni, mi ha broccolato tantissimo tanto che alla fine ci son stato perch? ho sempre pensato (meglio stronzi che fessi), e poi mi ci son trovato dentro e coinvolto...

In entrambi i casi mi resi conto che feci una grandissima cavolata, pi? che altro nel rivederle e frequentarle creando una relazione che al contempo mi cominciava a far star male (mio errore), il bello ? che nel momento che mi distaccai ebbero anche a che dire, e non poco...

Figuriamoci i loro ragazzi che avevano fiducia in codeste donzelle che, credetemi, tutto avevano a conoscerle tranne che delle ragazze facili o zoccole, sempre lo stesso disco per?, lui ? lui, lo amo ma ? un periodo un p? cos? cos?, di dubbi e riflessioni... e tutto ci? basterebbe per farli cornuti?!...

Le donne non son tutte uguali per?, da queste due che ho citato (altre le evito) io ho dedotto con mie esperienze che... Occhio non vede cuore non duole... poi st? a noi decidere che fare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ho vissuto haim? tali situazioni pi? di una volta con mio grande stupore...

E' bizzarro come a volte si venga a trovarsi in situazioni cos? particolari...

Posso citarne almeno due che mi abbiano coinvolto pi? sentimentalmente e in entrambi i casi son stato corteggiatissimo dalle ragazze in questione, la prima era fidanzata da ben 5 anni, mi ha corteggiato chiamandomi dal suo lavoro al mio, c'erano rapporti di lavoro tra le aziende, incredibile quanto abbia pressato fino al giorno che siamo usciti insieme ed ? successo quel che ? successo...
            Un'altra sempre fidanzata da quasi 5 anni, mi ha broccolato tantissimo tanto che alla fine ci son stato perch? ho sempre pensato (meglio stronzi che fessi), e poi mi ci son trovato dentro e coinvolto...

In entrambi i casi mi resi conto che feci una grandissima cavolata, pi? che altro nel rivederle e frequentarle creando una relazione che al contempo mi cominciava a far star male (mio errore), il bello ? che nel momento che mi distaccai ebbero anche a che dire, e non poco...

Figuriamoci i loro ragazzi che avevano fiducia in codeste donzelle che, credetemi, tutto avevano a conoscerle tranne che delle ragazze facili o zoccole, sempre lo stesso disco per?, lui ? lui, lo amo ma ? un periodo un p? cos? cos?, di dubbi e riflessioni... e tutto ci? basterebbe per farli cornuti?!...

Le donne non son tutte uguali per?, da queste due che ho citato (altre le evito) io ho dedotto con mie esperienze che... Occhio non vede cuore non duole... poi st? a noi decidere che fare...
            meglio non si poteva spiegare

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              meglio non si poteva spiegare
              Ho cercato di dire parte di ciò che ho vissuto sulla mia pelle... e devo dire di averci preso sempre fregature...

E' per questo che quando una donna ha dubbi io diffido parecchio...
              Last edited by Everluk; 21-03-08, 08:31.

Comment

• Font Size
                E se ve la metto gi? diversa?

Se ci fosse una torta buonissima e uno ne sta mangiando una fetta, non mangeresti una fetta anche tu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post

Se ci fosse una torta buonissima e uno ne sta mangiando una fetta, non mangeresti una fetta anche tu?
                  Io le ho sempre mangiate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    io nn predico...espongo il mio pensiero e il mio modo di vivere...? diverso...

cos ? un ciellino
                    I ciellini ... C.L. comunita' Liberazione ... e' una congregazione , a mio avviso di fanatici , su base religiosa . E di solito prendono un po spunto dai testimoni di geova per professare e predicare la loro visione della religione cristiana. Il loro fanatismo li porta ad avere poi anche vantaggi sociali ... universita' ecc ecc ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io le ho sempre mangiate...
                      Anche io... e se poi c'era qualcuno che mangiava la mia torta...beh, non l'ho mai saputo!

Comment

• Font Size
                        Anche io... e se poi c'era qualcuno che mangiava la mia torta...beh, non l'ho mai saputo!
                        A me ? capitato con la mia prima ragazza anni f?, parecchi... ce l'ho proprio pizzicata... Non dico altro...

Comment

• Font Size

esempio poco calzante direi

Comment

• Font Size
                            Io comq sto giro concordo piu' con l'incosciente !

Ci son talmente tante donne a sto mondo che non vedo la necessita' di rompere le uova nel paniere ad una coppia ...

Comment

• Font Size
                              NO l'esempio calza a pennello direi io ... il problema e' che io e te non lo condividiamo

Comment

• Font Size
                                Perch?? Non divideresti la SUA torta tra te e lui se il richiamo di questa torta fosse irresistibile???

Comment

X
                                Working...
                                X