Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
situazione difficile, se poi subentra l'amore....
....mai successo?
Oddio qui poi devi vedere se ? semplice infatuazione o altro..se no ? una bella gatta da pelare.
Personalmente per me il matrimonio ? molto importante e dopo un passo simile sarebbe difficile cadere nelle tentazioni e sbandate da ragazzetti...ma MAI dire MAI.
Ho vissuto haim? tali situazioni pi? di una volta con mio grande stupore...
E' bizzarro come a volte si venga a trovarsi in situazioni cos? particolari...
Posso citarne almeno due che mi abbiano coinvolto pi? sentimentalmente e in entrambi i casi son stato corteggiatissimo dalle ragazze in questione, la prima era fidanzata da ben 5 anni, mi ha corteggiato chiamandomi dal suo lavoro al mio, c'erano rapporti di lavoro tra le aziende, incredibile quanto abbia pressato fino al giorno che siamo usciti insieme ed ? successo quel che ? successo...
Un'altra sempre fidanzata da quasi 5 anni, mi ha broccolato tantissimo tanto che alla fine ci son stato perch? ho sempre pensato (meglio stronzi che fessi), e poi mi ci son trovato dentro e coinvolto...
In entrambi i casi mi resi conto che feci una grandissima cavolata, pi? che altro nel rivederle e frequentarle creando una relazione che al contempo mi cominciava a far star male (mio errore), il bello ? che nel momento che mi distaccai ebbero anche a che dire, e non poco...
Figuriamoci i loro ragazzi che avevano fiducia in codeste donzelle che, credetemi, tutto avevano a conoscerle tranne che delle ragazze facili o zoccole, sempre lo stesso disco per?, lui ? lui, lo amo ma ? un periodo un p? cos? cos?, di dubbi e riflessioni... e tutto ci? basterebbe per farli cornuti?!...
Le donne non son tutte uguali per?, da queste due che ho citato (altre le evito) io ho dedotto con mie esperienze che... Occhio non vede cuore non duole... poi st? a noi decidere che fare...
Ho vissuto haim? tali situazioni pi? di una volta con mio grande stupore...
E' bizzarro come a volte si venga a trovarsi in situazioni cos? particolari...
Posso citarne almeno due che mi abbiano coinvolto pi? sentimentalmente e in entrambi i casi son stato corteggiatissimo dalle ragazze in questione, la prima era fidanzata da ben 5 anni, mi ha corteggiato chiamandomi dal suo lavoro al mio, c'erano rapporti di lavoro tra le aziende, incredibile quanto abbia pressato fino al giorno che siamo usciti insieme ed ? successo quel che ? successo...
Un'altra sempre fidanzata da quasi 5 anni, mi ha broccolato tantissimo tanto che alla fine ci son stato perch? ho sempre pensato (meglio stronzi che fessi), e poi mi ci son trovato dentro e coinvolto...
In entrambi i casi mi resi conto che feci una grandissima cavolata, pi? che altro nel rivederle e frequentarle creando una relazione che al contempo mi cominciava a far star male (mio errore), il bello ? che nel momento che mi distaccai ebbero anche a che dire, e non poco...
Figuriamoci i loro ragazzi che avevano fiducia in codeste donzelle che, credetemi, tutto avevano a conoscerle tranne che delle ragazze facili o zoccole, sempre lo stesso disco per?, lui ? lui, lo amo ma ? un periodo un p? cos? cos?, di dubbi e riflessioni... e tutto ci? basterebbe per farli cornuti?!...
Le donne non son tutte uguali per?, da queste due che ho citato (altre le evito) io ho dedotto con mie esperienze che... Occhio non vede cuore non duole... poi st? a noi decidere che fare...
io nn predico...espongo il mio pensiero e il mio modo di vivere...? diverso...
cos ? un ciellino
I ciellini ... C.L. comunita' Liberazione ... e' una congregazione , a mio avviso di fanatici , su base religiosa . E di solito prendono un po spunto dai testimoni di geova per professare e predicare la loro visione della religione cristiana. Il loro fanatismo li porta ad avere poi anche vantaggi sociali ... universita' ecc ecc ...
Comment