Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ci sono anche le cliniche private, ma sempre di centri di recupero si tratta
    Ci sono cliniche private che chiedono settimanalmente quello che un operaio normale guadagna in un anno, quindi è palese che non solo i poveracci si drogano no?

Piccolo PS: tanto di cappello per il lavoro che fai cmq
    Last edited by Asto Delta; 25-03-08, 18:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io non metterei sullo stesso piano farsi una dose e fare un turno in pista

Allucinante questo accostamento
      Ma allucinante davvero !

Io capisco alcune persone che hanno una visione piu' ebnevola dei drogati ... pero' oggigiorno assisto sempre piu' spesso a gare di arrampicata sigli specchi pur di sotenere delle anomalie palesemente sbagliate . E' un po come in un altra discusisone , qualcuno e' arrivato a dire che l'uomo ed il verme sono uguali ... pur di sostenere che i culattoni sono cosa natuale
      Il buon senso dovrebbe aiutare le persone a ragionare ... ma spesso non e' cosi .

Giulius invece ha una visione particolare della cosa in quanto e' a stretto contatto per via del lavoro ed e' particolarmente sensibile a problema ed a queste persone . Infatti motica i suoi punti di vista in modo completo ed articolato senza arrovellare scuse stupide e insulse

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Chiunque pu? comprare droga, dal multimegamilionario al poveraccio che pensa di fare la furbata facendo cos?.
        E' un dato di fatto questo, chi pu? permetterselo sicuramente non va in una comunit?, non esiste solo un tipo di comunit? o sbaglio?

Ho scritto due post e ho evidenziato che parlo di chi lo fa di sua spontanea volot?, detto questo...se una persona sa che ? una cosa nociva e porta ad una dipendenza sempre maggiore e la fai comunque non ? sintomo di stupidit??
        ho avuto una persona a me molto vicina ke ha avuto un passato di questo genere, e sentire le cose ke scrivete senza neppure sapere il perk? certa gente ? portata dalla vita a tali situazioni mi pu? aver dato fastidio.

detto questo nn lo auguro a nessuno dei vostri cari.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ho avuto una persona a me molto vicina ke ha avuto un passato di questo genere, e sentire le cose ke scrivete senza neppure sapere il perk? certa gente ? portata dalla vita a tali situazioni mi pu? aver dato fastidio.

ISa ... i casi eccezionali ci sono sempre ... ma da qui a giustificare una persona che decide di suicidarsi drogandosi la strada , converrai con me , e' molto lunga .

Chi si droga sprezza la propria vita ... a tutto dispetto per colore che lottano con le unghie per non morire , magari per un tumore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si si hai ragion ho scritto inverso ... cmq dopo un Nebbiolo sarebbe sicuramente perfetta la mia pressione

Sono pronto a scommetterci
            Vengo a far da testimone E dato che ne son convinto anch'io, mi sacrifico per la causa

prima di tutto stai calmo.. secondo nn stavo parlando con te. terzo nn ho attaccato nessuno quarto mi sembra pi? una mancanza di rispetto parlare di selzione naturale ke dire ke forse si scrive senza riflettere..
            1) Se rileggi il topic (pagina 1 o 2) il primo a parlare di selezione naturale sono stato io, perci? non sei attenta...

2) dando la mia opinione, o meglio, riportando e condividendo una frase non mia, ho avuto modo di argomentarla per tutte queste pagine, disquisendo piacevolmente con chi non la pensava come me...

3) prima di tutto, io son sempre calmo, ma visto che non mi conosci, non Ti ? dato immaginarlo, percui accetto le Tue scuse in tal senso...

4) io non manco di rispetto a nessuno se dico "Io penso che". Diversamente, se Tu dici che chi scrive "bla bla bla" (= qualcosa che Tu non condividi) scrive senza riflettere, manchi di rispetto a tutti coloro che si ritrovano in ci? che non condividi... Questo mi fa' pensare che laddove non riesci ad argomentare, cerchi di "soffocare" e questo non lo condivido.

5) mi dispiace di essere stato tedioso, ma ho preferito argomentare le mie risposte per non dar adito ad equivoci... Qualora non fossi d'accordo su qualcosa, Ti chiedo cortesemente di illustrarmene le motivazioni: sar? pi? che disponibile a perdere del tempo con una sconosciuta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Ci sono cliniche private che chiedono settimanalmente quello che un operaio normale guadagna in un anno, quindi è palese che non solo i poveracci si drogano no?

Piccolo PS: tanto di cappello per il lavoro che fai cmq
              ah ok, in questo senso si, ovvio

pongo una riflesione.

Giannsi agnelli era una persona che faceva uso di sostanze.

"drogato" in gergo comune.

A me non cambia l'altissima opinione di un grande uomo che ,seppur con le sue debolezze, ha fatto quello che tutti sappiamo.

o lo consideriamo un fallito?
              Last edited by Giulius999; 25-03-08, 18:12.

Comment

• Font Size
                Daje...
                L'ho scritto 2 volte e ribadito nel post che hai quotato, non sto parlando da chi ? stato costretto [anche per esigenze mediche] e non sto parlando di chi ? stato drogato senza capire cosa succedeva ... sto parlando di chi ha deciso di fare questo di sua spontanea volont? pur sapendo le conseguenze.

Neanche io lo auguro a nessuno ma non posso esimermi da definire stupido chi si fa male da solo in questo modo.

Comment

• Font Size

E pensi di essere la sola???

Non Ti viene in mente che MAGARI una (o pi?) persone vicine ad altri possano vivere delle situazioni analoghe??? E se fossero membri della famiglia???

Comment

• Font Size
                    Chi si droga sprezza la propria vita ... a tutto dispetto per colore che lottano con le unghie per non morire , magari per un tumore
                    verissimo

come detto sopra (anzi, nelle 27 pagine precedenti ) ci sono milioni di motivazioni plausibili o meno .

Attenzione:motivazioni, non giustificazioni.

Comment

• Font Size
                      ma si lele..ognuno è libero di pensarla come vuole .. trovo solo assurdo ke a 30anni si cada in generalizzazioni di questo genere.. quando l'esperienza dovrebbe aver insegnato a molti ke ci sono migliaia di situazioni diverse..
                      condannate il pischellino ke magari ha una famiglia violenta, o magari a pezzi, ke è costretto a girar sempre per la strada e finisce in quel giro? è UN FALLITO?? condannate chi si trova davatni a situazioni ke lo spiazzano e nn vedendo appigli commette l'errore di iniziare? condannate ki dalla vita nn ha avuto nulla e si fa forza costruendosi un mondo almeno per un istante migliore?
                      meritano di morire per selezione naturale? ogni caso è a sè.. ci sono ben altre persone dei cretini figli di papà ke si impasticcano al sabato sera..
                      pesiamo le parole ogni tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Lo so.. e' verissimo
                        E' proprio per questo che lo sto facendo...
                        A noi sembra agghiacciante perche' siamo dalla parte dei motociclisti..
                        Pero' se questo fosse un forum di giardinaggio e qualcuno avesse aperto un topic del tipo "un ragazzo in moto mi e' morto sui fiori del mio davanzale" non mi meraviglierei se trovassi un topic come quello di cui sopra...

Noi rischiamo quando ci mettiamo la tuta.. rischiamo per qualcosa che ci piace...
                        Loro lo stesso..
                        Lo accomuni davvero???

non ci posso credere

Ora apro un topic... Padre di famiglia si sega un braccio potando la siepe...

Commento mio: poverino
                        Commento Tuo: eh se l'è cercata... Il giardinaggio è un rischio paragonabile alla droga

Questo per dirTi che non sono minimamente d'accordo con la Tua linea di pensiero
                        Last edited by Toledo; 25-03-08, 18:15.

Comment

• Font Size
                          ah ok, in questo senso si, ovvio

pongo una riflesione.

Giani agnelli era una persona che faceva uso di sostanze.

"drogato" in gergo comune.

A me non cambia l'altissima opinione di un grande uomo che ,seppur con le sue debolezze, ha fatto quello che tutti sappiamo.

o lo consideriamo un fallito?
                          Agnelli lo stimo davvero un sacco per quello che ha fatto ma proprio per questo mi pesa il fatto che fosse un drogato, non credo rientri nelle persone che ? stato drogato di nascosto o obbligato e proprio per questo poteva evitare, la considero una grave debolezza.

Comment

• Font Size
                            Isa ... io le parole le peso e ripeso (anche perche' ogni mia parola , diversamente da altri e' pesata da diverse persone ed analizzata alla continua ricerca di un cavilo di contestazione ) . NOn penso tu sia in grado trovare alcuna parola fuori posto mia in questa discussione ... fermo restando che , come in tutti i campi , ho idee mie ben distinte e formulate in funzione dell'esperienza di vita di questi miei primi 30 anni . Esprimo cio' che penso senza imporre niente a nessuno e , permettimi , ritengo ci siano molti modi per risolvere i problemi anche nelle situazioni piu' disagiate . Drograrsi non e' MAI giustificabile . Ci possono essere attenuanti per le varie casistiche , ma e' doveroso non eccedere nel giustificare ogni cosa altrimenti tra un po rischieremo ch arrivare a giustifcare pure l'assassino . Attenti che la mente umana e' davvero diabolica in queste cose .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Vengo a far da testimone E dato che ne son convinto anch'io, mi sacrifico per la causa

1) Se rileggi il topic (pagina 1 o 2) il primo a parlare di selezione naturale sono stato io, perci? non sei attenta...
                              scusami se nella vita ho altro da fare ke leggere trenta pagine attentamente e memorizzare tutto
                              2) dando la mia opinione, o meglio, riportando e condividendo una frase non mia, ho avuto modo di argomentarla per tutte queste pagine, disquisendo piacevolmente con chi non la pensava come me...

3) prima di tutto, io son sempre calmo, ma visto che non mi conosci, non Ti ? dato immaginarlo, percui accetto le Tue scuse in tal senso... mi scuserei se avessi qualcosa da farmi scusare

4) io non manco di rispetto a nessuno se dico "Io penso che". Diversamente, se Tu dici che chi scrive "bla bla bla" (= qualcosa che Tu non condividi) scrive senza riflettere, manchi di rispetto a tutti coloro che si ritrovano in ci? che non condividi... Questo mi fa' pensare che laddove non riesci ad argomentare, cerchi di "soffocare" e questo non lo condivido. mi sembra sottointeso ke se sono io che scrivo ? tutto secondo me

5) mi dispiace di essere stato tedioso, ma ho preferito argomentare le mie risposte per non dar adito ad equivoci... Qualora non fossi d'accordo su qualcosa, Ti chiedo cortesemente di illustrarmene le motivazioni: sar? pi? che disponibile a perdere del tempo con una sconosciuta.
                              mi sembra di aver spiegato il perch? nn sono d'accordo.

.............

Comment

• Font Size
                                Isa ... io le parole le peso e ripeso (anche perche' ogni mia parola , diversamente da altri e' pesata da diverse persone ed analizzata alla continua ricerca di un cavilo di contestazione ) . NOn penso tu sia in grado trovare alcuna parola fuori posto mia in questa discussione ... fermo restando che , come in tutti i campi , ho idee mie ben distinte e formulate in funzione dell'esperienza di vita di questi miei primi 30 anni . Esprimo cio' che penso senza imporre niente a nessuno e , permettimi , ritengo ci siano molti modi per risolvere i problemi anche nelle situazioni piu' disagiate . Drograrsi non e' MAI giustificabile . Ci possono essere attenuanti per le varie casistiche , ma e' doveroso non eccedere nel giustificare ogni cosa altrimenti tra un po rischieremo ch arrivare a giustifcare pure l'assassino . Attenti che la mente umana e' davvero diabolica in queste cose .
                                ..infatti nn mi riferivo a te.. il mio era un discorso generale..
                                tu per caso hai visto il servizio ke le iene hanno fatto sui narcotrafficanti nelle piantagioni di coca?

Comment

X
                                Working...
                                X