Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    se lo denuncerei?probabilmente si.(al Sert)

anche se dovrei avere piu info a disposizione.

sai per? a cosa vai incontro.
    come denunciare al sert? che intendi?

che io sappia ? un servizio dove VOLONTARIAMENTE la persona va cercando aiuto...no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ma no nn ci credo che nn gli succede niente neanche se spaccia...
      che lo mandano fuori subito ci posso anche credere...
      ma nei paesi piccoli come il mio 60k abitanti e ci si conosce tutti ci pensi cosa vuol dire? passare sul giornale....

che figura di merda....io morirei di vergogna...per non pensare poi ai genitori...persone davvero a modo....
      5k abitanti: sai quanti ne becchi di sniffatori? anni fa eran solo "imprenditori".... ora ci son i boci di 14 anni che se la fumano....
      Cosa vuoi che si vergognino... Te sei diverso e te vergogni... Sti qui se vergognan manco de far na pompa in mezzo alla piazza di pomeriggio...

Comment

• Font Size
        come denunciare al sert? che intendi?

che io sappia ? un servizio dove VOLONTARIAMENTE la persona va cercando aiuto...no?
        in linea teorica si, dovrebbe andare lui.ma tu puoi segalarlo.

Io cercherei di convincerlo ad andarci assieme.. per come sono fatto io..lo porto a forza

Comment

• Font Size
          in linea teorica si, dovrebbe andare lui.ma tu puoi segalarlo.

Io cercherei di convincerlo ad andarci assieme.. per come sono fatto io..lo porto a forza
          nn verrebbe mai....
          ma scusa na cosa....
          se lo denunci ai carabinieri per esempio non gli impongono il servizio del sert?

anche se li forse...essendo una cosa imposta forse ? poco produttiva....
          cadiamo nel tranello di prima....SE vuol farsi aiutare......

Comment

• Font Size
            nn verrebbe mai....
            ma scusa na cosa....
            se lo denunci ai carabinieri per esempio non gli impongono il servizio del sert?

anche se li forse...essendo una cosa imposta forse ? poco produttiva....
            cadiamo nel tranello di prima....SE vuol farsi aiutare......
            ne parliamo in PVT

magari ad arezzo

Comment

• Font Size
              cmq ? pazzesco dover quasi ricattare un amico per poterlo aiutare... e magari rischiare pure la pelle se questo reagisce male :-(

ve ne racconto una bella:

estate 1998, tavolata con amici genitori ecc ecc, la mamma diun mio amico davanti ai miei provocatoriamente mi dice... fuma pure se vuoi non ci da fastidio ( sigarette) vedendomi in tasca un pacchetto di sigarette...
              ( io ai miei ho sempre detto di aver fumato non di vizio ma una ogni tanto , sempre sigarette ?)..

ebbene quel pacchetto era del figlio di quella stronza... e tra l'altro il figlio, mio caro amico, si ammazzava di canne e cocaina.....

e io che praticamente mi sono fatto dare del disgraziato perch? a 18 annia vevo un pacchetto di sigarette in tasca

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                cmq ? pazzesco dover quasi ricattare un amico per poterlo aiutare... e magari rischiare pure la pelle se questo reagisce male :-(

ve ne racconto una bella:

estate 1998, tavolata con amici genitori ecc ecc, la mamma diun mio amico davanti ai miei provocatoriamente mi dice... fuma pure se vuoi non ci da fastidio ( sigarette) vedendomi in tasca un pacchetto di sigarette...
                ( io ai miei ho sempre detto di aver fumato non di vizio ma una ogni tanto , sempre sigarette ?)..

ebbene quel pacchetto era del figlio di quella stronza... e tra l'altro il figlio, mio caro amico, si ammazzava di canne e cocaina.....

e io che praticamente mi sono fatto dare del disgraziato perch? a 18 annia vevo un pacchetto di sigarette in tasca
                ma magari la mamma volevo solo essere cortese

Comment

• Font Size
                  no no.. ne hodiscusso anche con i miei dopo.. lo ha detto con tono provocatorio.. coem sempre faceva.. delal serie: mio figlio è un angelo, vostro figlio ha gli orecchini quindi è uno sbandato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    no no.. ne hodiscusso anche con i miei dopo.. lo ha detto con tono provocatorio.. coem sempre faceva.. delal serie: mio figlio ? un angelo, vostro figlio ha gli orecchini quindi ? uno sbandato...
                    beh se era ai tempi della 206 te l avrei detto anch io che nn eri mica tanto normale

Comment

• Font Size
                      io è da quando ho 14 anni che ho l'orecchino e che fumo in casa e all'epoca una amica di mia madre ha fatto una battuta simile mio padre gli ha risposto che era suo figlio che mi aveva fatto cominciare a fumare lei è diventata rosso fuoco e ha detto coooooooooooooosa ? il figlio le ha risposto che erano 2 anni che fumava e il padre che lo sapeva rideva sdraiato per terra . a volte le persone vanno punite con la loro stessa arma

lamsp sgasssssssssss

Comment

• Font Size
                        ne parliamo in PVT

magari ad arezzo
                        yes........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgasata View Post
                          io credo che dovrebbero crepare in mezzo alla strada,

lamsp sgassssssssssss
                          Wow

Comment

• Font Size
                            ma no nn ci credo che nn gli succede niente neanche se spaccia...
                            che lo mandano fuori subito ci posso anche credere...
                            ma nei paesi piccoli come il mio 60k abitanti e ci si conosce tutti ci pensi cosa vuol dire? passare sul giornale....

che figura di merda....io morirei di vergogna...per non pensare poi ai genitori...persone davvero a modo....

scusa ma allora per evitare una figuraccia lo lasci crepare???bell'amico che sei...io sono uno di quelli che la chiama selezione naturale ma una possibilit? non si nega a nessuno....lo devi demolire visto che si sente figo, sommergilo dimmerda magari si sveglia e la pianta e se non lo fa si inchiappetta (vedi selezione naturale), non puoi obbligare qualcuno a vivere se ? lui stesso a non volerlo.

Sicuramente ti odier? se lo farai....ma credimi che se ne uscir? sarai un fratello per lui, non un'amico.

Se ho usato parole un po' forti scusa ma ho cercato di immedesimarmi nella tua situazione....niente di personale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              scusa ma allora per evitare una figuraccia lo lasci crepare???bell'amico che sei...io sono uno di quelli che la chiama selezione naturale ma una possibilit? non si nega a nessuno....lo devi demolire visto che si sente figo, sommergilo dimmerda magari si sveglia e la pianta e se non lo fa si inchiappetta (vedi selezione naturale), non puoi obbligare qualcuno a vivere se ? lui stesso a non volerlo.

Sicuramente ti odier? se lo farai....ma credimi che se ne uscir? sarai un fratello per lui, non un'amico.

Se ho usato parole un po' forti scusa ma ho cercato di immedesimarmi nella tua situazione....niente di personale
                              allora vedi non sei un cattivone come ti descrivi ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post

figurati, capisco benissimo cosa vuoi dire....

io intendevo dire che secondo me farei bene a fargli fare la figura di merda non il contrario...

io nn lo difendo per niente....

ma mi piacerebbe essergli utile anche se ogni tanto mi va venire il nervoso x come si atteggia....

nn so come fai giulio ma trovo il tuo lavoro diecimila volte pi? difficile di tanti altri

Comment

X
                                Working...
                                X