Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...bugie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    su quali punti fondamentali dell'amore dici che si pu? essere disonesti se l'amore ? sincero?
    disonesti e bugiardi....non ci dimentichiamo l'essere bugiardi
    penso che se l'amore ? vissuto senza essere gli zerbini dell'altra/o e laddove il sentimento sia "vero" ,possa succedere di essere disonesti e bugiardi; a volte proprio in difesa di un amore travolgente
    ma i sentimenti travolgenti sono rari....

Comment

• Font Size
      a volte qualche tentativo lo faccio ma... mi sgamano subito.... Purtroppo non riesco a dire le cazzate riuscendo a convincere il prossimo che ? la verit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Aggiungiamo anche Tolly nel 99% dei casi

Pero' attento a dire cosi che c'? gia' chi dice che tu ed io siamo la stessa persona
        ma non ? che io, te e tolly in verit? siamo la stessa persona? uno e trino?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          beati voi che non avete da lavorare va
          io sto lavorando
          il che non mi inpedisce di essere multitasking come mi scrisse una volta ayrton (credo).
          ma non avendo memoria ed essendo bugiardo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            no non ce l'ha anche se sono cose insignificanti che volutamente uno omette.. quella persona continua a non essere serena.. o almeno io sono sicura che non lo sarei

e di vive meglio, si vive pi? leggeri e la strada sembra sempre in discesa
            ma noooooooooooooo
            torno al mio nichilismo: le convinzioni, pi? delle bugie, sono nemiche pericolose della verit? (nietzsche)

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              ad esempio... uno fa una cosa ...la fa in buona fede...anche se sa che a te da fastidio...ma nn c'ha messo malizia.... evita di dirtelo..cos? nn t'incacchi
              mmm no beuccia, non sono d'accordo...e invece quoto lady...preferisco essere trasparente....mi sento pi? sereno e in pace con me stesso e con la persona che ho accanto.....

Originally posted by kawazx10r View Post
              disonesti e bugiardi....non ci dimentichiamo l'essere bugiardi
              penso che se l'amore ? vissuto senza essere gli zerbini dell'altra/o e laddove il sentimento sia "vero" ,possa succedere di essere disonesti e bugiardi; a volte proprio in difesa di un amore travolgente
              ma i sentimenti travolgenti sono rari....
              in che modo potrebbero difenderlo?

Comment

• Font Size
                mmm no beuccia, non sono d'accordo...e invece quoto lady...preferisco essere trasparente....mi sento pi? sereno e in pace con me stesso e con la persona che ho accanto.....

in che modo potrebbero difenderlo?
                chi prova un sentimento travolgente lo sa..

Comment

• Font Size
                  chi prova un sentimento travolgente lo sa..
                  o mi sono sbagliato o quell'emozione so cosa significa...eppure non ho incluso bugie nella mia storia....

quindi...la mia domanda ? sempre la stessa

Comment

• Font Size
                    ma noooooooooooooo
                    non ho capito.. esprimiti
                    guarda che ho detto che io non sarei serena, non che sia impossibile esserlo

Comment

• Font Size
                      se leggi la risposta dopo sono pi? chiara...a volte veniamo messi o mettiamo gli altri di aver paura di dire le cose.... poi ci son casi e casi...nn che il fine giustifica i mezzi...ma ci sono le sfumature di grigio come in tutte le cose... se uno poi lo fa con malizia...beh parliamone....

Comment

• Font Size
                        se leggi la risposta dopo sono pi? chiara...a volte veniamo messi o mettiamo gli altri di aver paura di dire le cose.... poi ci son casi e casi...nn che il fine giustifica i mezzi...ma ci sono le sfumature di grigio come in tutte le cose... se uno poi lo fa con malizia...beh parliamone....
                        scusa, oggi sono un po di corsa.....

beh la malizia ovviamente la intendo come fattore negativo?

Comment

• Font Size
                          concordo con te... io preferisco dire le cose e che nn mi venga nascosto nulla....ma mi rendo conto che spesso mi sono incavolata per cose a cui ho dato molto significato solo io.... nn so ... poi ognuno trova i suoi equilibri.... ma a volte andare a rivangare azioni successe ( e magari nascoste per paura di reazioni nonostante alla fine nn avessero tutta questa importanza) crea solo problemi non portando di fatto alcun beneficio....
                          mi era sfuggito....

beh che dire...non potendo essere completamente nella testa dell'altra persona bisogna (anche parlandosi) conoscersi. spesso le cose piccole per il nostro partner possono essere montagne per noi e viceversa....

partendo dal rispetto e la sincerit? il dialogo aiuta anche in questa situazione...

Comment

• Font Size
                            o mi sono sbagliato o quell'emozione so cosa significa...eppure non ho incluso bugie nella mia storia....

quindi...la mia domanda ? sempre la stessa
                            oggi mi sento come lele molto oscar wilde e quindi posso credere a tutto, purch? sia sufficientemente incredibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              non ho capito.. esprimiti
                              guarda che ho detto che io non sarei serena, non che sia impossibile esserlo
                              sono certo che hai capito..

Comment

• Font Size
                                oggi mi sento come lele molto oscar wilde e quindi posso credere a tutto, purch? sia sufficientemente incredibile
                                quindi ti senti gayo

Comment

X
                                Working...
                                X