Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studentesse e affitti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...dipende...

.....anche uscire con una tipa..pagate cena...pagare locale...tappetino man per tutta la sera......per poi implorare sulla via di ritorno ...almeno un pompino di ringraziamento....non ? molto pi? dignitoso....
    credere che essere gentiluomini conferisca il potere di pretendere un chinotto ? da poveracci.

fare un chinotto perch? ci si sente in "debito" ? da poveracce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracanà View Post
      ...dipende...

.....anche uscire con una tipa..pagate cena...pagare locale...tappetino man per tutta la sera......per poi implorare sulla via di ritorno ...almeno un pompino di ringraziamento....non è molto più dignitoso....
      e infatti te sbagli....

tutte le cose che hai elencato si offrono dopo supertrombataallnightlong che ti fa capire il senso della vita....

Prima si fa a meta', se non c'e' stato manco un bacetto quasi quasi mi faccio offrire...

p.s. tappetino man non paga.....meglio far capire che si sta a fa i leoni in gabbia, fa piu' effetto
      Last edited by macicca; 28-03-08, 10:42.

Comment

• Font Size
        Ripeto...danno del loro! Non portano via niente a nessuno...ci sono tipe che la danno a destra e a manca gratis, solo per il gusto di farlo...queste si pagano l'affitto e probabilmente anche gli sfizi...farlo per farlo...

Il centro del mondo sta sotto la gonna!!!

Cmq ribadisco che dovevo nascere donna!!! A quest'ora potevo ritirarmi

Comment

• Font Size
          alem, sei una tro1a mancata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            e infatti te sbagli....

tutte le cose che hai elencato si offrono dopo supertrombataallnightlong che ti fa capire il senso della vita....

Prima si fa a meta', se non c'e' stato manco un bacetto quasi quasi mi faccio offrire...

p.s. tappetino man non paga.....meglio far capire che si sta a fa i leoni in gabbia, fa piu' effetto
            ma xch? dovete per forza pagare le cene?

io ho fatto quasi sempre a met?... e spesso se me la trovo offerta ? sicuro che la volta dopo rioffro io!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              lo squallore ? chi "paga" per ciulare... la domanda.. mica l'offerta
              Originally posted by bratz View Post
              vero....
              Mica vero... Per me ad esempio siete voi gli squallidi perch? ascoltate musica di m***a...

Comment

• Font Size

io ho fatto quasi sempre a met?... e spesso se me la trovo offerta ? sicuro che la volta dopo rioffro io!
                ma anfatti

A) Non offro la cena a buffo quasi mai (in Italia)....

B) Mi rode ancora il culo per le Americane a cui ho offerto la cena e non mi hanno invitato su a casa loro.....bastarde.....

Comment

• Font Size
                  taci eretico! tu ascolti solo un tipo di musica..

sei come la celentano di amici di maria de filippi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    credere che essere gentiluomini conferisca il potere di pretendere un chinotto ? da poveracci.

fare un chinotto perch? ci si sente in "debito" ? da poveracce.

mettici pure che...

.....pagare un chinotto ? da poveracci

.... poi ti credo...che la chinottoneri ? fallita...... hahahahahah

Comment

• Font Size
                      ma anfatti

A) Non offro la cena a buffo quasi mai (in Italia)....

B) Mi rode ancora il culo per le Americane a cui ho offerto la cena e non mi hanno invitato su a casa loro.....bastarde.....
                      non lo so....

ma anche il fatto di farsi sempre venire a prendere sotto casa e di usare sempre l'auto del boy per risparmiare... poi quando esco ne vedo certe che fanno finta di nulla quando ci si avvicina alla cassa... oppure ci sono quelle che tirano fuori il portafogli e fanno la "mosetta" dove attendono che lui dica "no offro io"

insomma per me stare insieme con una persona non ? approffittarsene

io spesso pago la cena all'omone e spesso lui la paga a me ma non credo di essermene mai approffittata

e le trovo ridicole quelle che lo fanno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Mica vero... Per me ad esempio siete voi gli squallidi perch? ascoltate musica di m***a...
                        io ascolto linkin park e musica disco in tragitti serali in auto mi tengono sveglia

Comment

• Font Size

Quella e' galanteria ... sia amica sia fidanzata

Comment

• Font Size
                            Bratz...ma tu stai con l'OMONE, non fai testo!!! Se inviti una ad uscire, per galanteria offri...e offro anche la seconda...se diventa un vizio paga con gli interessi..a meno di non essere una chinottatrice professionista e passionale!

Si parla di cose occasionali, e spesso una cena fuori o un uscita con la tipa "da serata" conosciuta per caso, ti costa una cena o qualcosa da bere ma restituisce del sano sesso sportivo...

Stecca...io non sono una ***** mancata...sono una *****!!!
                            Last edited by alem74; 28-03-08, 11:10.

Comment

• Font Size
                              non lo so....

ma anche il fatto di farsi sempre venire a prendere sotto casa e di usare sempre l'auto del boy per risparmiare... poi quando esco ne vedo certe che fanno finta di nulla quando ci si avvicina alla cassa... oppure ci sono quelle che tirano fuori il portafogli e fanno la "mosetta" dove attendono che lui dica "no offro io"

insomma per me stare insieme con una persona non ? approffittarsene

io spesso pago la cena all'omone e spesso lui la paga a me ma non credo di essermene mai approffittata

e le trovo ridicole quelle che lo fanno

ma tua sorella e' ancora single?

Comment

• Font Size
                                ma tua sorella e' ancora single?
                                ...e non hai visto la cugina....

Comment

X
                                Working...
                                X