non siete felici del cambio d'orario?? io si....un'ora in + di luce...:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora legale
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer il risparmio energetico
Originally posted by hal1969it View Postio adoro l'ora legale invece!!!
adesso fino alle 20 c'e' luce....e quindi....prossima domenica...giretto in moto!!!
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postche cos'è fississimo?!?
e' una battuta che ho fatto alla Bea dicendo che l'uomo normalmente ha il chiodo fisso sul sessoe lei da come ostenta quotidianamente il suo desiderio da l'idea di avere il chiodo fississimo ... e quanto pare ne ha avuto a male
(e non ne ha motivo perche' ho detto decine di volte che qualora un mio post infastidisse qualcuno e' sufficiente segnalarmelo che lo faccio sparire
... ma son sicuro che dira' di non averne avuto a male ... essenno' non sarebbe donna ! negare negare negare
)
Last edited by Lele-R1-Crash; 02-04-08, 14:03.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbahuahuahuhauhauhauh
e' una battuta che ho fatto alla Bea dicendo che l'uomo normalmente ha il chiodo fisso sul sessoe lei da come ostenta quotidianamente il suo desiderio da l'idea di avere il chiodo fississimo ... e quanto pare ne ha avuto a male
(e non ne ha motivo perche' ho detto decine di volte che qualora un mio post infastidisse qualcuno e' sufficiente segnalarmelo che lo faccio sparire
... ma son sicuro che dira' di non averne avuto a male ... essenno' non sarebbe donna ! negare negare negare
)
davvero!!! !!! ho usato la battuta per avere la scusa di dire qualcosa
secondo me è una cosa normale pensare e fare sesso... mica lo faccio a tutte le ore o tutti i giorni però è verosimile che rispetto alla media ... io ci pensi dippiù....o forse lo dico e basta...le altre fanno e tacciono...ma io mi diverto a scherzarci
Last edited by beuccia; 02-04-08, 14:07.
Comment
-
Originally posted by beuccia View Post....o forse lo dico e basta...le altre fanno e tacciono...ma io mi diverto a scherzarci
Anzi leverei il "mi sa'"
Bea ... meno male ... sai mai voi donne come recepite le cose ! Ogni tanto capita qualche misunderstanding
Comment
X
Comment