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    #31
    Originally posted by Leo Casey View Post
    260 li ho visti cn un r1 a carburatore ma ke era guidata da un amico ke va a girare in pista e io ero dietro....cmq quando ho avuto l occasione di portare quella moto a fatica ho messo la 3....... .....spero d diventare pi? bravo cn le alte cilindrate....x il momento m limito a tenermi dietro qulk 125 cn il mio 50 o a provare qulk moto pi? potente d un amico..... .....nn vedo l'ora di passare a un bel 600
    il tuo amico che va in pista con una r1 a carburatori potrei essere IO.. visto che ho en trambi i requisiti.. ma non mi metto a fare il pirla a cerete velocit?, specialmente ocn passeggero..

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      #32
      nn ho provato a tirare cn il 1000 anke xke se cadevo ki lo voleva sentire..... .....ma cn il mio 600 voglio imparare a portarlo bene cm ho fatto cn la moto(yamaha tzr 50) attuale visto ke riesco a tener dietro qulk 125......grazie anke allo "sparto".... quella strada si ke insegma a portare una moto xke ? molto varia nel suo complesso ...ma attenzione allo sporco in uscita d curva......

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        #33
        Originally posted by Ste___86 View Post
        il tuo amico che va in pista con una r1 a carburatori potrei essere IO.. visto che ho en trambi i requisiti.. ma non mi metto a fare il pirla a cerete velocit?, specialmente ocn passeggero..

        ma lui ? il mio maestro......ste cose le fa solo cn me x farmi ved cm reagisce la moto e tramandarmi la sua esperienza......

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          #34
          Guarda che saper portare una moto non vuol dire farci i 260!

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            #35
            Originally posted by Leo Casey View Post
            ma lui ? il mio maestro......ste cose le fa solo cn me x farmi ved cm reagisce la moto e tramandarmi la sua esperienza......
            Complimentoni al tuo amico! Bel modo per insegnarti ad andare in moto.Ma dove accidenti ha la testa!

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              #36
              cmq la moto è fatta anke e soprattutto d accellerazioni decellerazioni forti equilibrio e x essere bravo bisogna imparare a capire i movimenti della moto in ingresso e in uscita e cercare d essere veloci sempre giusto???poi era un lungo rettilineo poco trafficato anzi pochissimo....

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                #37
                cmq la moto ? fatta anke e soprattutto d accellerazioni decellerazioni forti equilibrio e x essere bravo bisogna imparare a capire i movimenti della moto in ingresso e in uscita e cercare d essere veloci sempre giusto???poi era un lungo rettilineo poco trafficato anzi pochissimo....

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                  #38
                  continuate a darmi consigli io intanto m preparo a godermi gara 2 dell SBK e vi auguro buon divertimento a ki se la godrà cm me....

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                    #39
                    Originally posted by Leo Casey View Post
                    Cari amici centauri con questa discussione voglio raccoglire le vostre esperienze e i consigli in riguardo,visto ke ho in mente di fare un salto di cilindrata un p? eccessivo ,forse, secondo alcuni, passando da un 50cc sportivo leggermente "ritoccato" ad una 600cc.in passato ho avuto modo pi? volte d portare moto superiori di cilindrata,sentendo il brivido di 4 cilindri 1000cc, ma una cosa ? passeggiarci una altra "guidarle come si deve"....sono pronto a far tesoro dei consigli di tutti voi e vi ringrazio in anticipo.........
                    ? questione di testa...e di polso!

                    io son passata da 125 a 600 e mi son trovata benissimo..senza forzare pian piano ho imparato a conoscere il mio triciclo!non mi sentivo sicura su una moto pi? grande!considera poi ke 2 o 4 cilindri equivalgono a ben differenti modalit? di erogazione/scarico a terra dei cv!

                    pero tieni presente ke c'? chi ha iniziato a 40 anni su una r1 partendo da zero..

                    sai cosa ? davvero utile qualunque sia la tua scelta?un bel corso di guida in pista!l? impari davvero a capire i limiti tuoi e della tua moto..

                    ehi facci sapere eh?!

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                      #40
                      Originally posted by Leo Casey View Post
                      ma lui ? il mio maestro......ste cose le fa solo cn me x farmi ved cm reagisce la moto e tramandarmi la sua esperienza......
                      un maestro che si sente un deus...mah...don't imitate please!

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                        #41
                        Originally posted by tales5 View Post
                        ? questione di testa...e di polso!

                        io son passata da 125 a 600 e mi son trovata benissimo..senza forzare pian piano ho imparato a conoscere il mio triciclo!non mi sentivo sicura su una moto pi? grande!considera poi ke 2 o 4 cilindri equivalgono a ben differenti modalit? di erogazione/scarico a terra dei cv!

                        pero tieni presente ke c'? chi ha iniziato a 40 anni su una r1 partendo da zero..

                        sai cosa ? davvero utile qualunque sia la tua scelta?un bel corso di guida in pista!l? impari davvero a capire i limiti tuoi e della tua moto..

                        ehi facci sapere eh?!
                        grazie le tue parole ,cm quelle d altri anke,m rincuorano....nn vedo l ora d salire sul mio 600 imparare cn calma e poi andare in pista.....

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                          #42
                          Si pu? iniziare subito con un 1000 per? si deve usare pi? il cervello che il polso destro.......per? dai discorsi che stai facendo ? meglio che ti prendi un 250 e impari con calma cosa vuol dire guidare una moto

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                            #43
                            Originally posted by Leo Casey View Post
                            cmq la moto ? fatta anke e soprattutto d accellerazioni decellerazioni forti equilibrio e x essere bravo bisogna imparare a capire i movimenti della moto in ingresso e in uscita e cercare d essere veloci sempre giusto???poi era un lungo rettilineo poco trafficato anzi pochissimo....
                            Non c'entra.Queste velocit? si possono fare solo in pista.Oltretutto ha messo a rischio la sua vita e la tua.Non si fanno queste cose!

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                              #44
                              dal nulla (e solo con 2 guide ed esame con RD350 senza aver mai provato ness'un'altro mezzo con le marce) al Ducati 900SSie'01 tutto intero, poi cbr600rr distrutto in 8 giorni, poi 929 poi cbr600rr solopista...
                              tutto si pu? fare, a patto di usare tutto il cervello...

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                                #45
                                inizio a pensare ad un troll

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