Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che non ho bevuto nemmeno un GOCCIO di Jagher senza la mia sorella maister,il jegher non ? jegher
P.S. Cimo 1 - piMKPY 0 si torna alle buon vecchie abitudini :cimo:
non ? veroooooooooooo
intanto io dopo la cena sono anche andata a ballare e quindi a bere ancora...per la precisione fino alle 6
.. e poi non c'eri in discoteca...non puoi sapere come stavo
considerato che qualcuno mi ha detto il giorno dopo che avevi qualche difficolt?.....direi che questo week end non ? valido per la sfida..in quanto io non ho potuto controllare te e tu non hai potuto controllare me
intanto io dopo la cena sono anche andata a ballare e quindi a bere ancora...per la precisione fino alle 6
considerato che qualcuno mi ha detto il giorno dopo che avevi qualche difficolt?.....direi che questo week end non ? valido per la sfida..in quanto io non ho potuto controllare te e tu non hai potuto controllare me
B? non lo s? mica?!... non son cosciente di ci? che ? accaduto alla Vispa, ne venerd? e tantomeno sabato!!!!
Ti dico io che cosa ? successo hai bevuto tr? bicchieri d'acqua poi ti ? caduto il portafoglio sotto il tavolo e tutti ti hanno Amato facendoti sbattere la testa conto il piede del tavolo per quello che hai mal di testa e non riesci a stare seduto con tutte due le chiappe!!
Ti dico io che cosa ? successo hai bevuto tr? bicchieri d'acqua poi ti ? caduto il portafoglio sotto il tavolo e tutti ti hanno Amato facendoti sbattere la testa conto il piede del tavolo per quello che hai mal di testa e non riesci a stare seduto con tutte due le chiappe!!
Mi sarei fatta amare anche senza il portafoglio in terra... :giulius:
Comment