Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In realt? dentro c'eravamo io e Speed che amoreggiavamo con Giulius che era a met? dentro e met? fuori, poi qualcuno lo possedeva amandolo da dietro... :giulius: era un quadrato d'amore...
Giovinastri! Un buon giorno a tutti..spero vi siate ripresi. Ho passato un WE splendido! Grazie alla Giorgia per l'organizzazione! ...e non ti azzardare a dire che sarà l'utima volta! ..Cimo tranquillo: anche se la cena non era il massimo.....l'importante era la compagnia!...e poi ci siamo rifatti a pranzo!!!Grazie ai miei compagni di viaggio, Sky e Macicca, la noia del trasferimento autostradale è stata eliminata! ......certo che sopportare uno Jappo sul mio Desmocamper è stata dura!..........no dai scherzo!!! Un saluto speciale, non me ne vogliate, ai compagni Ettore e Slap.........che avete capito!..compagni di baldoria!!!...se solo la piantassero di ...tirare dritto! Daje a spiegargli che non è igenico per un motociclista! ...loro rispondono che devo cambiare la ia dieta!...basta bambini!!!
Un salutone e tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta, siete 'na forza!!!
ciao caro MAURO
ancora mille grazie per il libro, lo leggerò con molto piacere
onore e privilegio miei nel conoscere persone come te
ci vediamo alla prossima occasione, sempre in gamba mi raccomando
Comment