Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti Post Arezzo ( Comply Speed01/everluck)
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostDRINNN DRINNN DRINNN
Giulius: Pronto
Cesare: Dai dimmi che non mi riconosci dalla voce
Giulius: Come?
Cesare: Si dai dimmi che non mi riconosci dopo quello che c'? stato
Giulius: Quanto tempo ho per pensarci?
Cesare: 1 secondo, addio!
Giulius: Ciao cesare

oh caxxo ? vero
Comment
-
-
ciao caro MAUROOriginally posted by PantahVeleno View PostGiovinastri! Un buon giorno a tutti..spero vi siate ripresi. Ho passato un WE splendido!
Grazie alla Giorgia per l'organizzazione!
...e non ti azzardare a dire che sarà l'utima volta!
..Cimo tranquillo: anche se la cena non era il massimo.....l'importante era la compagnia!...e poi ci siamo rifatti a pranzo!!!Grazie ai miei compagni di viaggio, Sky e Macicca, la noia del trasferimento autostradale è stata eliminata!
......certo che sopportare uno Jappo sul mio Desmocamper è stata dura!..........no dai scherzo!!!
Un saluto speciale, non me ne vogliate, ai compagni Ettore e Slap.........che avete capito!..compagni di baldoria!!!...se solo la piantassero di ...tirare dritto! Daje a spiegargli che non è igenico per un motociclista!
...loro rispondono che devo cambiare la ia dieta!...basta bambini!!!
Un salutone e tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta, siete 'na forza!!!
ancora mille grazie per il libro, lo leggerò con molto piacere
onore e privilegio miei nel conoscere persone come te
ci vediamo alla prossima occasione, sempre in gamba mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 31-03-08, 09:51.
Comment
-
non diciamo fesserie...sei sempre il solito.Originally posted by Cimo77 View Postalzo la testa per ribadire che la barbara era ubriaca FRADICIA
e io la domenica ero appostissimo
ero solo stanco ma non con postumi post-alcolici
ho detto che questo week end non vale perch? io non ho visto te e viceversa
tu zitto che non scherzavi affattoOriginally posted by Toledo View PostL'ubriachezza di Barbara NON ? in discussione
non ? verooooooooooooOriginally posted by Cimo77 View Postah ecco
ad un certo punto durante la cena mi ha detto qualcosa ciancicando un misto milanese-monzese-arabo
ho avuto solo il coraggio di risponderle...Si' ? vero (manco ho capito cosa mi avesse chiesto
) aveva du occhietti come due biglie 
barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

appuntoOriginally posted by Toledo View PostIo dico solo che NON ? stata la grappa l'ultima cosa che ha bevuto
questo significa che dopo la grappa ero ancora in grado di bere....ergo => non ciucca
non ? vero!!! vedi padova, torino..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz non c'e un ritrovo che non si imbriaca la gentilfanciulla !!
Ero la pi? sobria 
ma loro scherzano e tu ci caschi sempre
Comment
-
brava ilaOriginally posted by la Ila View PostBarbara non era ubriaca....
e ha battuto Cimo senza il mio aiuto.....

ma scherzoOriginally posted by Toledo View PostIo ????
Non ho bevuto praticamente un razzo perch? dovevo guidare
Questo conferma quanto fossi ciucca Tu
in effetti ballavi dritto
e io da cosa avresti capito che ero cos? ciucca???

seeeeeeeeeeeeeeeeee.... ? proprio grazie a te che non ero ciucca vero?Originally posted by Giulius999 View Postper forza, mezza l'ho bevuta io

Comment
X

Comment