Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Post Arezzo ( Comply Speed01/everluck)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o i che c'è

lamps sgassssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca99 View Post
      Ciao ragazzi, ottima serata sabato, un grassie alla giorgia per la sistemazione, posto carino.
      ma ti pare.....

...non mi sono stressata per niente ...
      Originally posted by pimky View Post
      ehm...... posso suggerire?

bentornata diavolessa

Originally posted by sgasata View Post
      gigggia parto e vengo io a curarti
      lamsp sgasssssssssssssssssss
      Non sono in grado di riconoscere mia madre

Originally posted by Slapshot View Post
      vedi a dormire solo col perizoma.........
      devo usare il perizoma ascellare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio View Post
        Non sono in grado di riconoscere mia madre
        vacca boia che sfiga io ci speravo

hihihihihihihihihihihihiiii

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
          allora le foto le caricate?

dai che siamo curiosi dei momenti sessuali tra motomaniaco e tutti gli altri

lamps sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
            Bella li Signori/e! Volevo salutarvi e dire di Essermi proprio divertito..
            Spero Prossimamente di Rivedervi Tutti! E...

-Ale:Grazie a te e il socio di benjo che purtroppo non mi ricordo il nome..x l'aperitivo e la Boccia di Vino che ci hai Regalato a me e la Sili..

-Benjo:dai porta pazienza x la Macchina..sai che x? ti ci Vedevo Bene su quell'alfetta 33

-i Giorgi:Ragazzi siete Grandi..Giorgio porta Benjo a Fare un Giro sulla Tua Macchinina Ogni Tanto..Magari ci pensa di meno alla sua Macchina..hehe..e Te Giorgia Complimenti x la Pazienza che hai Avuto

-Ever:Auguriiii! vee ma xcaso sei di Roma!?

..-Vichingo e Family:Grandi..una Famiglia di Ducatisti..mi sembrava quasi di vedere il Camper di Falappa!!!

-Ettore:Grrrrande Peter e un piacere averti Rivisto!

-Mav:ma xch? al posto di quella collanina non ci metti un bel 27

-Memy:se ci tieni alla vita..non dire pi? alla sili che vuoi prenderti la suzuki 600 Bianca..

-Joker e signora:ci Faremo prima o poi un Garino in MiniMoto eh!!!

-il Cognatino Speeeeeeeed:Auguri anche a te..complimenti x la Moto e le due Cannuccie come Scarichi..hiihii..e cmq.sai che ti vedrei bene su...un 998

- la Pery e Luca:un saluto anche a Voi..cmq.gli occhialini della pery sono avanti!!!

-Desmo one e Signora:un salutone!

-il Panizz:Grrrrande il mio Futuro Adepto!

-la ila:ti far? smettere di fumare anche a te! hehe..cmq.bella scelta x la Buell!

-i Ducatisti..Toledo e Giulius:e come non Potevo salutare anche loro..cmq.grazie x avermi lasciato in una Tavolata piena di Japponari!

-Phantaveleno:Complimenti x l'orologio..? veramente Stupendo..qualcosa di Meraviglioso...Peccato che...il Mio ? pi? Bello!!!

e infine un Grazie alla mia Bimba "sili" x avermi fatto passare un altro Bel week con lei..Ti Voglio bene.

Ragazzi un Risaluto a Tutti e scusate x chi mi sono scordato di elencare.e come Dice Mia Nonna:

-Tromb at cul sanit? at corp
            se angavess mia al cul
            a sar?s bel? moort!

Traduzione..anche se penso avete capito..

-Tromba di Culo sanit? di corpo
            se non avessi mic? il culo
            Sarei gi? morto!

Ps.me la detto stasera mentre mangiavamo il cavolfiore gratinato!?!
            i Nonni sanno sempre tutto..

By.Blade Devil
            oh x come mi conoscono anche Desmo2Pr e la Psyki..che ne approfitto saluto anche loro!!!
            il Figotto con il 748

Comment

• Font Size
              Ciao Denis, pezzo di telaio a traliccio

Comment

• Font Size
                Ciao Denis

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blade Devil View Post
                  -Memy:se ci tieni alla vita..non dire pi? alla sili che vuoi prenderti la suzuki 600 Bianca..
                  lei mi vuole bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blade Devil View Post
                    Bella li Signori/e! Volevo salutarvi e dire di Essermi proprio divertito..
                    Spero Prossimamente di Rivedervi Tutti! E...

-Ale:Grazie a te e il socio di benjo che purtroppo non mi ricordo il nome..x l'aperitivo e la Boccia di Vino che ci hai Regalato a me e la Sili..

-Benjo:dai porta pazienza x la Macchina..sai che x? ti ci Vedevo Bene su quell'alfetta 33

-i Giorgi:Ragazzi siete Grandi..Giorgio porta Benjo a Fare un Giro sulla Tua Macchinina Ogni Tanto..Magari ci pensa di meno alla sua Macchina..hehe..e Te Giorgia Complimenti x la Pazienza che hai Avuto

-Ever:Auguriiii! vee ma xcaso sei di Roma!?

..-Vichingo e Family:Grandi..una Famiglia di Ducatisti..mi sembrava quasi di vedere il Camper di Falappa!!!

-Ettore:Grrrrande Peter e un piacere averti Rivisto!

-Mav:ma xch? al posto di quella collanina non ci metti un bel 27

-Joker e signora:ci Faremo prima o poi un Garino in MiniMoto eh!!!

-il Cognatino Speeeeeeeed:Auguri anche a te..complimenti x la Moto e le due Cannuccie come Scarichi..hiihii..e cmq.sai che ti vedrei bene su...un 998

- la Pery e Luca:un saluto anche a Voi..cmq.gli occhialini della pery sono avanti!!!

-Desmo one e Signora:un salutone!

-il Panizz:Grrrrande il mio Futuro Adepto!

-la ila:ti far? smettere di fumare anche a te! hehe..cmq.bella scelta x la Buell!

-i Ducatisti..Toledo e Giulius:e come non Potevo salutare anche loro..cmq.grazie x avermi lasciato in una Tavolata piena di Japponari!

-Phantaveleno:Complimenti x l'orologio..? veramente Stupendo..qualcosa di Meraviglioso...Peccato che...il Mio ? pi? Bello!!!

e infine un Grazie alla mia Bimba "sili" x avermi fatto passare un altro Bel week con lei..Ti Voglio bene.

Ragazzi un Risaluto a Tutti e scusate x chi mi sono scordato di elencare.e come Dice Mia Nonna:

-Tromb at cul sanit? at corp
                    se angavess mia al cul
                    a sar?s bel? moort!

Traduzione..anche se penso avete capito..

-Tromba di Culo sanit? di corpo
                    se non avessi mic? il culo
                    Sarei gi? morto!

Ps.me la detto stasera mentre mangiavamo il cavolfiore gratinato!?!
                    i Nonni sanno sempre tutto..

By.Blade Devil
                    oh x come mi conoscono anche Desmo2Pr e la Psyki..che ne approfitto saluto anche loro!!!
                    il Figotto con il 748

ciao cognatino bello!!!! ho una foto per te.....fra poco te la mando in mp

mia sorella gi? sa

Comment

• Font Size
                      io Denis nn ti parlo piu

Grande frocione mio

Comment

• Font Size
                        ciao denis!!!!ti saluto pure io...chiacchierare in tua compagnia è sempre un piacere...oltre ad essere simpaticissimo hai un gran CU..........ore.....

Comment

• Font Size
                          Minkia figotto nn spammare troppo lo sai che qui c è gente che per scrivere quello che haui scritto te diventava smanettonazzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            Minkia figotto nn spammare troppo lo sai che qui c ? gente che per scrivere quello che haui scritto te diventava smanettonazzo
                            buahahahaha fantastica

Comment

• Font Size
                              ma qui spammate tutti a bestia

lamp sgsasssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DesmoduePR View Post
                                Minkia figotto nn spammare troppo lo sai che qui c ? gente che per scrivere quello che haui scritto te diventava smanettonazzo
                                il problema ? che poi gli ciulano anche sti pochi messaggi...

Comment

X
                                Working...
                                X