Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella li Signori/e! Volevo salutarvi e dire di Essermi proprio divertito..
Spero Prossimamente di Rivedervi Tutti! E...
-Ale:Grazie a te e il socio di benjo che purtroppo non mi ricordo il nome..x l'aperitivo e la Boccia di Vino che ci hai Regalato a me e la Sili..
-Benjo:dai porta pazienza x la Macchina..sai che x? ti ci Vedevo Bene su quell'alfetta 33
-i Giorgi:Ragazzi siete Grandi..Giorgio porta Benjo a Fare un Giro sulla Tua Macchinina Ogni Tanto..Magari ci pensa di meno alla sua Macchina..hehe..e Te Giorgia Complimenti x la Pazienza che hai Avuto
-Ever:Auguriiii! vee ma xcaso sei di Roma!?
..-Vichingo e Family:Grandi..una Famiglia di Ducatisti..mi sembrava quasi di vedere il Camper di Falappa!!!
-Ettore:Grrrrande Peter e un piacere averti Rivisto!
-Mav:ma xch? al posto di quella collanina non ci metti un bel 27
-Memy:se ci tieni alla vita..non dire pi? alla sili che vuoi prenderti la suzuki 600 Bianca..
-Joker e signora:ci Faremo prima o poi un Garino in MiniMoto eh!!!
-il Cognatino Speeeeeeeed:Auguri anche a te..complimenti x la Moto e le due Cannuccie come Scarichi..hiihii..e cmq.sai che ti vedrei bene su...un 998
- la Pery e Luca:un saluto anche a Voi..cmq.gli occhialini della pery sono avanti!!!
-Desmo one e Signora:un salutone!
-il Panizz:Grrrrande il mio Futuro Adepto!
-la ila:ti far? smettere di fumare anche a te! hehe..cmq.bella scelta x la Buell!
-i Ducatisti..Toledo e Giulius:e come non Potevo salutare anche loro..cmq.grazie x avermi lasciato in una Tavolata piena di Japponari!
-Phantaveleno:Complimenti x l'orologio..? veramente Stupendo..qualcosa di Meraviglioso...Peccato che...il Mio ? pi? Bello!!!
e infine un Grazie alla mia Bimba "sili" x avermi fatto passare un altro Bel week con lei..Ti Voglio bene.
Ragazzi un Risaluto a Tutti e scusate x chi mi sono scordato di elencare.e come Dice Mia Nonna:
-Tromb at cul sanit? at corp
se angavess mia al cul
a sar?s bel? moort!
Traduzione..anche se penso avete capito..
-Tromba di Culo sanit? di corpo
se non avessi mic? il culo
Sarei gi? morto!
Ps.me la detto stasera mentre mangiavamo il cavolfiore gratinato!?!
i Nonni sanno sempre tutto..
By.Blade Devil
oh x come mi conoscono anche Desmo2Pr e la Psyki..che ne approfitto saluto anche loro!!!
il Figotto con il 748
Bella li Signori/e! Volevo salutarvi e dire di Essermi proprio divertito..
Spero Prossimamente di Rivedervi Tutti! E...
-Ale:Grazie a te e il socio di benjo che purtroppo non mi ricordo il nome..x l'aperitivo e la Boccia di Vino che ci hai Regalato a me e la Sili..
-Benjo:dai porta pazienza x la Macchina..sai che x? ti ci Vedevo Bene su quell'alfetta 33
-i Giorgi:Ragazzi siete Grandi..Giorgio porta Benjo a Fare un Giro sulla Tua Macchinina Ogni Tanto..Magari ci pensa di meno alla sua Macchina..hehe..e Te Giorgia Complimenti x la Pazienza che hai Avuto
-Ever:Auguriiii! vee ma xcaso sei di Roma!?
..-Vichingo e Family:Grandi..una Famiglia di Ducatisti..mi sembrava quasi di vedere il Camper di Falappa!!!
-Ettore:Grrrrande Peter e un piacere averti Rivisto!
-Mav:ma xch? al posto di quella collanina non ci metti un bel 27
-Memy:se ci tieni alla vita..non dire pi? alla sili che vuoi prenderti la suzuki 600 Bianca..
-Joker e signora:ci Faremo prima o poi un Garino in MiniMoto eh!!!
-il Cognatino Speeeeeeeed:Auguri anche a te..complimenti x la Moto e le due Cannuccie come Scarichi..hiihii..e cmq.sai che ti vedrei bene su...un 998
- la Pery e Luca:un saluto anche a Voi..cmq.gli occhialini della pery sono avanti!!!
-Desmo one e Signora:un salutone!
-il Panizz:Grrrrande il mio Futuro Adepto!
-la ila:ti far? smettere di fumare anche a te! hehe..cmq.bella scelta x la Buell!
-i Ducatisti..Toledo e Giulius:e come non Potevo salutare anche loro..cmq.grazie x avermi lasciato in una Tavolata piena di Japponari!
-Phantaveleno:Complimenti x l'orologio..? veramente Stupendo..qualcosa di Meraviglioso...Peccato che...il Mio ? pi? Bello!!!
e infine un Grazie alla mia Bimba "sili" x avermi fatto passare un altro Bel week con lei..Ti Voglio bene.
Ragazzi un Risaluto a Tutti e scusate x chi mi sono scordato di elencare.e come Dice Mia Nonna:
-Tromb at cul sanit? at corp
se angavess mia al cul
a sar?s bel? moort!
Traduzione..anche se penso avete capito..
-Tromba di Culo sanit? di corpo
se non avessi mic? il culo
Sarei gi? morto!
Ps.me la detto stasera mentre mangiavamo il cavolfiore gratinato!?!
i Nonni sanno sempre tutto..
By.Blade Devil
oh x come mi conoscono anche Desmo2Pr e la Psyki..che ne approfitto saluto anche loro!!!
il Figotto con il 748
ciao cognatino bello!!!! ho una foto per te.....fra poco te la mando in mp
ciao denis!!!!ti saluto pure io...chiacchierare in tua compagnia è sempre un piacere...oltre ad essere simpaticissimo hai un gran CU..........ore.....
Comment