Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SERIO] Il fumo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by boarder View Post
se un mio amico ? sulla MIA makkina....e mi rompe xk? fumo....mi fermo, lo faccio scendere, mi fumo la MIA sigaretta nella MIA makkina e quando l'ho finita lo faccio risalire e si prosegue a destinazione.....ecchecazzo...un po' di rispetto quando sei ospite in ''casa'' d'altri......
Come non quotare
Comment
-
[QUOTE=boarder;4136908]Originally posted by l'incosciente View Post
il messaggio ke volevo dare no...credo che si sia capito...
a casa mia nn vieni a dirmi come comportarmi...e nn credo sia egoismo il mio....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postio a scanso di equivoci, per evitare, son sempre andato con la mia macchina, dappertutto...a volte anche da solo......,indi per cui ti tocca montare con gli altri
Originally posted by l'incosciente View Post
io nn vengo a comandare a casa tua...per? forse sarebbe educazione visto che l'ospite ? ospite farlo sentire a suo agio......
Comment
-
Ricapitolando: (ipotizziamo un viaggio di 2h, non di 15 minuti)
Io salgo in macchina di un non fumatore e GIUSTAMENTE non fumo;
Un non fumatore sale sulla mia macchina e io NON DEVO fumare per non farlo sentire a disagio?FANTASILANDIA
Lo sapete che esistono i finestrini e che si possono aprire????
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostRicapitolando: (ipotizziamo un viaggio di 2h, non di 15 minuti)
Un non fumatore sale sulla mia macchina e io NON DEVO fumare per non farlo sentire a disagio?FANTASILANDIA
Lo sapete che esistono i finestrini e che si possono aprire????
poi oltre ai finestrini esistono anche le soste...dieci minuti nn ti cambiano il tempo sul viaggio
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostRicapitolando: (ipotizziamo un viaggio di 2h, non di 15 minuti)
Lo sapete che esistono i finestrini e che si possono aprire????,ma quando piove?
E poi kazzo,affumicate pure la macchina e dopo sa da cancaro
Comment
X
Comment