Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

censure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgasata View Post
    ma sei un amore grazie hihihihi

un big kisss

lamsp sgassssssssss
    o meglio...finora ho sempre concordato non si sa mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      stendhal, a tale proposito, scriveva che l'amore ? come la febbre: nasce e si spegne senza che la volont? vi abbia alcuna parte.
      pensiero che tutto sommato mi sento di condividere??
      gi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        da me si direbbe " se l?? va e le g? i gamb"

In realta' con me e' pressocche' inutile tentare di impormi qualcosa ... ci rimetto del mio personale pur di non sottostare ad ordini da chi non reputo superiore a me .
        come i bambini nn fare questo e bram fatto ancor prima di finire di dirlo...

lele, credo dipenda anche da come uno le chiede le cose....

c'? chi ha appena parlato di libert?
        io la vedo come gandhi: non vale la pena avere la libert? se questo non implica avere la libert? di sbagliare.
        e secondo me avere la libert? di sbagliare in amore ? assai conveniente...
        che sia conveniente nn vuol dire che sia anche giusto

Originally posted by beuccia View Post
        gi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          o meglio...finora ho sempre concordato non si sa mai
          bhe dai andiamo avanti cosi che va bene

lamps sgasssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            come i bambini nn fare questo e bram fatto ancor prima di finire di dirlo...
            Non vedo cosa ci sia di bambinesco nel non sottostare ad imposizioni illegittime

Ma se lo dici tu allora saro' un bambino indipendente

lele, credo dipenda anche da come uno le chiede le cose....
            Se tu leggessi meglio il mio post capiresti che e' inopportuna questa frase (o quantomeno inutile visto che ho specificato la parola "imporre" che di per se' indica gia' un modo di "chiedere le cose")
            Last edited by Lele-R1-Crash; 01-04-08, 09:18.

Comment

• Font Size
              Non vedo cosa ci sia di bambinesco nel non sottostare ad imposizioni illegittime

Ma se lo dici tu allora saro' un bambino indipendente

Se tu elggessi meglio il mio post capiresti che e' inopportuna questa frase
              di bambinesco semplicemente che sono i bambini che solitamente fan cosi, nn volevo darti del bambino o peggio ancora viziato, tranquillo

tu nel post hai precisato che se l'ordine è di un tuo superiore lo accetti a prescindere quindi?
              Last edited by l'incosciente; 01-04-08, 09:20.

Comment

• Font Size
                stendhal, a tale proposito, scriveva che l'amore ? come la febbre: nasce e si spegne senza che la volont? vi abbia alcuna parte.
                Forse per? ,stendhal intendeva riferirsi all'infatuamento e non all'amore

Comment

• Font Size
                  bhe questo non è vero

l'amore se non lo vuoi non cresce .

l'infatuazione sale e scende come la febbre

lamsp sgaasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                    di bambinesco semplicemente che sono i bambini che solitamente fan cosi, nn volevo darti del bambino o peggio ancora viziato, tranquillo
                    Avevo inteso ma preferivo fartelo esternare
                    Ad ogni modo non rappresenterebbe un problema se tu mi ritenessi un bambino ... ognuno ha le proprie idee ed i propri metri di valutazione

tu nel posto hai precisato che se l'ordine è di un tuo superiore lo accetti a prescindere quindi?
                    Per superiore intendo una persona che io ritengo a me superiore intellettivamente non un superiore in ambito lavorativo

Oggi non mi intendo mi sa
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-04-08, 09:26.

Comment

• Font Size
                      ciao

"la libertà senza ordine e disciplina significa dissoluzione e catastrofe"

per come la vedo io questa semplice frase vale sia per l'ordinamento di uno Stato sia come semplice e quotidiano rapporto con chi abbiamo intorno, a tutti i livelli

certo che se, ad esempio, la mia fidanzata/moglie mi sindaca cose stupide e superficiali e io faccio viceversa va benissimo che ci si mandi a quel paese direttamente e non si accettino le imposizioni; ma per il resto la mia libertà non è mai infinita ed al di sopra di tutto e di tutti quindi le imposizioni che regolano questo sono sacrosante e le devo rispettare

ettore
                      Last edited by ett69; 01-04-08, 09:22.

Comment

• Font Size
                        Gia' ... ed a volte vedo coppie in cui l'uomo (o raramente la donna) si autocensura inconsapevolmente per accondiscendere o sottostare ai voleri di lei (es. "io non andrei mai al ristorante cinese !" ... lei "Amore andiamo al ristorante cinese ?" ... "si dai ... visot che me lo chiedi cosi affabilmente e' giusto provare almeno una volta !")

A volte invece e' il caso di smorzare alcuni spigoli di se stessi per uan convivenza reciproca ...

Penso che il buonsenso sia l'unico modo per stabilire il confine tra censura forzata e correttezza del modo di porsi
                        lele quello + che autocensurarsi lo vedo come il classico "uomo zerbino"

Comment

• Font Size
                          Ovvio che il termine "censura" sia per s? stesso negativo e quindi ispiri commenti ispirati alla libert? d'azione.

Se invece provassimo con " evitare comportamenti che possano irritare o ferire la compagna/o"? Forse proposta cos? otterrebbe pi? consensi, no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Ovvio che il termine "censura" sia per s? stesso negativo e quindi ispiri commenti ispirati alla libert? d'azione.

Se invece provassimo con " evitare comportamenti che possano irritare o ferire la compagna/o"? Forse proposta cos? otterrebbe pi? consensi, no?
                            E' esattamente quello che intendo dire io

Se me lo si chiede con garbo mi faccio in 4 per assecondare le esigenze di chiunque ... se si tenta di impormi qualcosa senza che io ne riconosca l'autorita' ci si ritrova di fronte una persona che , a costo di rimetterci , far? di tutto per non assecondare tale imposizione

Comment

• Font Size
                              per esperienza personale vivere una storia dovendosi limitare nei comportamenti o nel modo di vivere parlare o vestirsi porta alla rottura del rapporto... per un pò si accetta di non essere se stessi,magari senza nemmeno accorgersene perchè presi dalla storia...ma col tempo ci si stanca di dover stare in un "personaggio" che non è il proprio e alla fine si chiude...
                              chiaro che magari certi atteggiamenti si possono correggere,basta venirsi incontro,ma di li a modificare carattere e abitudini ce n'è di differenza.
                              poi conosco persone che per la paura di rimaner sole accettano qualsiasi condizione...per fortuna non faccio parte di quelle!!!(rimarrò single a vita??? )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                                per esperienza personale vivere una storia dovendosi limitare nei comportamenti o nel modo di vivere parlare o vestirsi porta alla rottura del rapporto... per un p? si accetta di non essere se stessi,magari senza nemmeno accorgersene perch? presi dalla storia...ma col tempo ci si stanca di dover stare in un "personaggio" che non ? il proprio e alla fine si chiude...
                                chiaro che magari certi atteggiamenti si possono correggere,basta venirsi incontro,ma di li a modificare carattere e abitudini ce n'? di differenza.
                                poi conosco persone che per la paura di rimaner sole accettano qualsiasi condizione...per fortuna non faccio parte di quelle!!!(rimarr? single a vita??? )
                                Bhe siamo in due single gia'

Ma sento che la cosa si sta diffondendo in modo preoccupante ... che sia finito il predominio feminile ?

Comment

X
                                Working...