Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
censure
Collapse
X
-
-
Cercare di "sottomettere" l'altro ? la cosa pi? assurda...
Anzi, secondo me cercare di tappare le ali spinge ancora di pi? a desiderare
di volare liberi... Se due persone stanno bene insieme non c'? motivo di proibire
o cercare di indirizzare... ? giusto venirsi incontro e rispettarsi, ma cercando
sempre di non modificare la propria personalit?....
Comment
-
Fa che te fa si finisce sempre sul sentimentale e sulle coppie idilliache
DDG e' un forum di sognatori !
ma io penso che Kawa si riferisse alla vita in generale non nel solo frangente amoroso
... o sbaglio ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 01-04-08, 12:33.
Comment
-
Quoto...
Infatti questo vale anche negli altri settori della vita...
solo che se in una storia d'amore si pu? dire "O cos? o tanti saluti..."
nel resto magari ? pi? difficile (come nel lavoro)...
a certe piccole regole bisogna sottostare
poi ovvio che dipende tanto dal carattere....
Io impazzirei...
Comment
-
non ho capito perch? il rosa...Originally posted by marika80 View PostCercare di "sottomettere" l'altro ? la cosa pi? assurda...
Anzi, secondo me cercare di tappare le ali spinge ancora di pi? a desiderare
di volare liberi... Se due persone stanno bene insieme non c'? motivo di proibire
o cercare di indirizzare... ? giusto venirsi incontro e rispettarsi, ma cercando
sempre di non modificare la propria personalit?....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFa che te fa si finisce sempre sul sentimentale e sulle coppie idilliache
DDG e' un forum di sognatori !
ma io penso che Kawa si riferisse alla vita in generale non nel solo frangente amoroso
... o sbaglio ?
sicuramente io non sono un sognatore
Comment
-
Perche' e' donna e piu o meno inconsciamente vuole ostentare la sua femminilit? !Originally posted by kawazx10r View Postnon ho capito perch? il rosa...

La Bea e' una delle poche eccezioni alla regola secondo cui solo l'uomo pensa costantemente al sesso !Originally posted by beuccia View Postah ecco....

Hai il chiodo fississimo
Comment
-
io nn so cosa pensate voi uomini...a me piacciono gli uomini che pensano poco e agiscono moltoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPerche' e' donna e piu o meno inconsciamente vuole ostentare la sua femminilit? !
La Bea e' una delle poche eccezioni alla regola secondo cui solo l'uomo pensa costantemente al sesso !
Hai il chiodo fississimo
se questo ? avere il chiodo fississimo....beh si ce l'ho
poi io stavo parlando con kawa...perch? lo so che l? nel suo ufficio con le sue donnine...a fare la meditazione mattutina...poi ci scappa...il poi
Comment
-
tot? diceva che la donna si d? spesso quando ha qlc da pretendereOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPerche' e' donna e piu o meno inconsciamente vuole ostentare la sua femminilit? !
La Bea e' una delle poche eccezioni alla regola secondo cui solo l'uomo pensa costantemente al sesso !
Hai il chiodo fississimo
Comment
-
bieca adulatrice..Originally posted by beuccia View Postio nn so cosa pensate voi uomini...a me piacciono gli uomini che pensano poco e agiscono molto
se questo ? avere il chiodo fississimo....beh si ce l'ho
poi io stavo parlando con kawa...perch? lo so che l? nel suo ufficio con le sue donnine...a fare la meditazione mattutina...poi ci scappa...il poi

Comment
X

Comment