Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... incredibile e disumano ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    In effetti leggendo il link la storia cambia quasi completamente...

    Comment


    • Font Size
      #47
      1729562

      io quoto ladyduke...

      Comment


      • Font Size
        #48
        solo guardando le foto m'? presa una tale rabbia......

        avevo quasi le lacrime agl'occhi!

        gli animali sono intoccabili per me!

        questa non ? arte! arte ? quando crei non quando distruggi!


        forse non ? bello augurare a qualcuno il peggio! ma ad uno cos? che ci si definisce ARTISTA auguro il peggio!

        povera bestiola

        Comment


        • Font Size
          #49
          1730127 fabio como italia
          sono incazzato nero!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ricevuta pure io Luned?



            1730762 Gianluca Ferrara Italia

            Ce l'ho anche con tutti quelli che hanno visto la mostra=BRUTTA e sono rimasti impassibili di fronte a tanta crudelt?!
            Last edited by joker72; 04-04-08, 10:29.

            Comment


            • Font Size
              #51
              IO farei la stessa cosa a lui e a tutti i bastardi che hanno visitato la mostra e non hanno fatto niente! Figli di p*****a!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma no!! Perch? siete cos? cattivi??..io lo porterei con me a fare una bella passeggiata in un posto ampio, pieno di verde.....di alberi.....un bel posto dove vado ogni tanto,per esempio:




























                il poligono di tor di quinto! ......... legato ad una sagoma!!...mortacci sua!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Cioè sto qui per mostrare l'indifferenza delle persone verso i cani randagi che vengono lasciati a morire...ne ha ucciso uno lui stesso ...

                  Speriamo che la prossima volta per protestare contro la fame nel mondo si metta lui legato e senza cibo....compro tutti i biglietti che servono per vederlo schiattare e poi gli cago in bocca

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Leo81 View Post
                    Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile cruelt? e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili alla agonia del povero animale, fino a quando finalmente mori' per inanizione, sicuram ente dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

                    Il peccato ? anche questo direi??!!! Che la gente rimanga impassibile ? uyn vero schifo...


                    comunque "1732774" Sottoscritto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bhe pero' e' vero quel che dice Andrea ... generalmente ci si muove in compassione per queste cose e poi magari si prova un sentimento negativo verso un essere umano ... prima di difendere gli animali dovremmo tutti noi imparare ad essere di buon animo verso tutti ed invece siam sempre a prendercela con qualcuno per minkiate ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ho firmato anch'io,......
                        e anche se le dichiarazioni di vargas sono quelle di dire che se si incrocia lo stesso animale randagio non si fa nulla per cambiare la situazione, la mia risposta è " COGLIONE", PRIVARE LA LIBERTA AD UN ANIMALE DI TROVARSI IL CIBO DA SE' E LASCIARLO MORIRE DI FAME E SETE DELIBERATAMENTE SONO E SARANNO SEMPRE 2 COSE DIVERSE

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Bhe pero' e' vero quel che dice Andrea ... generalmente ci si muove in compassione per queste cose e poi magari si prova un sentimento negativo verso un essere umano ... prima di difendere gli animali dovremmo tutti noi imparare ad essere di buon animo verso tutti ed invece siam sempre a prendercela con qualcuno per minkiate ...
                          tu non ti preoccupare che per le persone che meritano davvero io do' tutto....ma queste stronzate, perch? solo cosi si possono chiamare io non le concepisco...quindi che crepi pure anche lui per dimostrare quant'? coglione

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Bhe pero' e' vero quel che dice Andrea ... generalmente ci si muove in compassione per queste cose e poi magari si prova un sentimento negativo verso un essere umano ... prima di difendere gli animali dovremmo tutti noi imparare ad essere di buon animo verso tutti ed invece siam sempre a prendercela con qualcuno per minkiate ...
                            a me del finto buonismo non piace parlare, e questo penso si sappia, ma non credo sia il caso uccidire deliberatamente un cane per parlare dell'indifferenza delle persone verso i pi? sfortunati.

                            chi non ? capace di amare un cane, come si puo pensare che sia capace di provarlo verso una persona

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              si devo dire che il tipo mi ha ispirato proprio un opera d'arte.....magari ci faccio pure i soldi......

                              ho il guinzaglio, ho anche l'angolo adatto...... ora... dove lo trovo il tipo!!?!!?!?!!


                              veramente da vomitare, piu' di lui la gente intorno...... se mi fossi trovata io a quella mostra avrei dato di matto,mi avrebbero veramente internata o arrestata per le scene......
                              Last edited by sery79; 04-04-08, 11:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                nessuno ha dato un'occhiata a pagina 3? vabbe metto un link in prima pagina.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X