Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro, crisi e sogni nel cassetto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavoro, crisi e sogni nel cassetto....

    Come ogni sabato son qui al lavoro che faccio il pirla...
    Il rumeno non capisce una fava e tra una spiegazione e l'altra ve scrivo 4 cagate... (se mi metto a far programmi poi arriva a romper e mi perdo ancora..).
    Pare ci sia crisi.... Pare nel senso che io qui lavoro come un mulo e crisi, per ora, non ne vedo.... I ritmi son alti.... Le pretese pure... Per motivare, almeno me, il big boss caccia grano a manate.... Son 3 anni che si cerca uno da affiancarmi in ufficio e si trova nessuno (ma io ho un carattere di merda... il boss ? peggio... ci sta!)... Ora ho qui un paio di CNC che girano quando posso (ovvero quando arrivo a programmarli ecc) e buttan fuori una marea di pezzi (non mi aspettavo rendessero cos? dopo aver ottimizzato un p? il lavoro)...
    MA: si cerca uno capace e non si trova (ovvio.... ditta piccola... moneta poca all'inizio)... Cerchi uno da "svezzare" e non lo trovi.... Cerchi uno.... Non lo trovi....
    Ora vorrei capire come possan aver aspettative: di terziario si vivr? pure... Ma certo che qui da me l'? grigia.... Una volta eran tutti muratori... ora va male pure li....
    E qui arriva la mia domandina: ma finiti gli studi uno che vuol fare? (se ha studiato...) cosa si aspetta dalla vita? mi pare davvero che ora cerchin tutti solo di esser velina o calciatore....
    12 anni fa io ho fatto a gomitate per il mio primo posto di lavoro... Come cambian i tempi...

  • Font Size
    #2
    che lavoro fai e che cerchi di preciso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      devilman secondo me è tutta una questione di moneta... ...quant'è la paga iniziale li da te?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post