Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro, crisi e sogni nel cassetto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Forse e' meglio che rileggi ancora ... e magari prosegui leggendo tutta la discussione

Poi , come gia' detto , non e' mia intenzione stare a polemizzare per problemi che manco mi riguardano quindi evito di ribattere a questa tua ulteriore risposta ... ti rimando solo a questo mio intervento :

e ti rammendo , che , forse , chi ti scrive non si sta facendo il culo (come lo definisci tu) a studiare ma se lo fa lavorando e , dal mio punto di vista morale , e' di pregio medesimo
    Non metto in dubbio che ti fai il culo sul lavoro anche se non capisco come fai a trovare tutto questo tempo per scrivere sul forum
    Salutiiiiiiiii
    Last edited by IlNanni; 07-04-08, 22:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Non metto in dubbio che ti fai il culo sul lavoro anche se non capisco come fai a trovare tutto questo tempo per scrivere sul forum
      Salutiiiiiiiii
      bahuahuahuahuahuhauhauhau

Ti avevo risposto in modo esaudiente ma penso sia sufficiente dire questo :

Non sai nemmeno cosa stai dicendo
      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-04-08, 05:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Come ogni sabato son qui al lavoro che faccio il pirla...
        Il rumeno non capisce una fava e tra una spiegazione e l'altra ve scrivo 4 cagate... (se mi metto a far programmi poi arriva a romper e mi perdo ancora..).
        Pare ci sia crisi.... Pare nel senso che io qui lavoro come un mulo e crisi, per ora, non ne vedo.... I ritmi son alti.... Le pretese pure... Per motivare, almeno me, il big boss caccia grano a manate.... Son 3 anni che si cerca uno da affiancarmi in ufficio e si trova nessuno (ma io ho un carattere di merda... il boss ? peggio... ci sta!)... Ora ho qui un paio di CNC che girano quando posso (ovvero quando arrivo a programmarli ecc) e buttan fuori una marea di pezzi (non mi aspettavo rendessero cos? dopo aver ottimizzato un p? il lavoro)...
        MA: si cerca uno capace e non si trova (ovvio.... ditta piccola... moneta poca all'inizio)... Cerchi uno da "svezzare" e non lo trovi.... Cerchi uno.... Non lo trovi....
        Ora vorrei capire come possan aver aspettative: di terziario si vivr? pure... Ma certo che qui da me l'? grigia.... Una volta eran tutti muratori... ora va male pure li....
        E qui arriva la mia domandina: ma finiti gli studi uno che vuol fare? (se ha studiato...) cosa si aspetta dalla vita? mi pare davvero che ora cerchin tutti solo di esser velina o calciatore....
        12 anni fa io ho fatto a gomitate per il mio primo posto di lavoro... Come cambian i tempi...

io studiavo e facevo la benzinaia

guadagnavo bene e mi divertivo pure!

L'ho fatto dai 15 anni ai 19 quando poi ho iniziato il mio vero lavoro creativo

Ora ci si schifa di lavorare l'estate o quanto meno di adattarsi ad ogni tipo di lavoro...

mah... io mi lavavo con la benzina eppure ero cos? contenta di lavorare l?... mi ha fatto crescere... maturare... ed ho conosciuto molta gente nuova l?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Cimmero View Post
          ma ? dura, durissima senza avere lo "sponsor" (in alcuni casi senza passaggio dal sindacalista "amico" non ti chiamano neanche per il colloquio...) ed ? frustrante dopo essersi fatto il mazzo per tanti anni.
          ne so qualcosa.......

Comment

• Font Size
            ragazzi ma cercate di capire un attimo il discroso fatto da lele.. e si che mi pare l'abbia anche scritto... si parla di 30enni che sono ancora all'universit? senza mai aver fatto un lavoro, che si fanno mantenere dai genitori (vacanze e serate comprese) e che hanno medie basse.. non di chi si fa il mazzo e nonostante tutto magari ? fuoricorso di un anno

dai ? ben diverso

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ragazzi ma cercate di capire un attimo il discroso fatto da lele.. e si che mi pare l'abbia anche scritto... si parla di 30enni che sono ancora all'università senza mai aver fatto un lavoro, che si fanno mantenere dai genitori (vacanze e serate comprese) e che hanno medie basse.. non di chi si fa il mazzo e nonostante tutto magari è fuoricorso di un anno

dai è ben diverso
              Eh Daniela ... hai capito perfettamente ... anche io pensavo di non aver espresso un concetto difficile ... quanto pare mi sbagliavo

Cmq ... ad alcuni utenti , tipo "il nanni" che mi esce con "non sai di cosa stai parlando" , non e' nemmeno il caso di stare a rispondere ... quando viene meno l'educazione ed il garbo perdo interesse a continuare la discussione
              Last edited by Lele-R1-Crash; 08-04-08, 07:36.

Comment

• Font Size
                Ho letto parecchi interventi che lamentan paghe misere ma, allo stesso tempo, leggo di lavori ben pagati snobbati da molti
                Sen propri 'taliani
                Facile dire VOGLIO i soldi e poi se ti offron di andar, per esempio, in Uzbekistan dici che è meglio lavorar al paesello per quel poco che pigli .
                WLF

PS- Ho finito l'olio del centro... Oggi lezioni di gavettoni con operaio nuovo

Comment

• Font Size
                  Lele ti dico solo una cosa ... il tuo discorso è perfettamente condivisibile e chiaro ma non ti/vi rendete conto che non c'è modo per l'università di capire se uno si è fatto il mazzo o no, l'università sà solo a che punto sei ...
                  Io ho provato a lavorare contestualmente agli studi (e lo faccio anche ora anche se molto meno) ed è assolutamente inumano lavorare e studiare ... questo discorso devilmen l'ha capito tu un pò meno mi sembra ...
                  Ribadisco se il succo è che ci sono 30enni che escono dall'università che vi importa ? Mi rifaccio anche a una della ultime risposte di facssss, sembra quasi invidia da parte vostra ... non so neanche io cosa pensare ...
                  Ricapitolando:
                  - l'età a cui ci si laurea già è un deterrente all'assunzione
                  - se uno si laurea a 30 anni ed è incapace viene assunto con il solito contratto da lavoratore internale e se non è valido a casa ....
                  - è anche grazie a quei 30enni che la ricerca italiana và avanti
                  Detto questo per me potete pensare ciò che volete ... la vostra visione parziale e le vostre certezze frutto di convizioni personali e non di esperienza diretta non possono portare a un sano confronto ...
                  Quando leggo certe cose mi/ci infervoriamo non per nulla ... credo che solo chi ci stà passando o c'è passato possa capire ...
                  Ragazzi ... l'università tirando come i dannati si finisce a 24-25 anni, con un pò di ritardo a 27 ... quelli che lavorano e che si stanno sbattendo perché credono in un futuro o che hanno un attimo di esitazione seghiamoli tutti ...
                  Poi quando le aziende hanno bisogno di competenze di un certo tipo diamogli menti orientate alla ricerca capaci di cose impossibili ma titalmente incapaci di affrontare un semplice problema pratico ... non è certo questo ciò di cui l'Italia ha bisogno ...
                  Last edited by buzzy84; 08-04-08, 10:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    - l'et? a cui ci si laurea gi? ? un deterrente all'assunzione
                    - se uno si laurea a 30 anni ed ? incapace viene assunto con il solito contratto da lavoratore internale e se non ? valido a casa ....
                    - ? anche grazie a quei 30enni che la ricerca italiana v? avanti
                    Detto questo per me potete pensare ci? che volete ... la vostra visione parziale e le vostre certezze frutto di convizioni personali e non di esperienza diretta non possono portare a un sano confronto ...
                    Quando leggo certe cose mi/ci infervoriamo non per nulla ... credo che solo chi ci st? passando o c'? passato possa capire ...
                    Quella gente li finisce nei posti statali dove frega cazzi se sei incapace
                    La ricerca, ma magari sbaglio, non credo la portino a vanti quelli parcheggiati... Che poi son quelli che, secondo me, dovrebbero esser cacciati a calci nel culo
                    Poi sai come si dice: non ? bello ci? che ? bello ma ? bello il mio pisello

PS- fossi laureato mi preoccuperei pure dell'est.... Visto come stan venendo su certe figure

Comment

• Font Size
                      Quella gente li finisce nei posti statali dove frega cazzi se sei incapace
                      La ricerca, ma magari sbaglio, non credo la portino a vanti quelli parcheggiati... Che poi son quelli che, secondo me, dovrebbero esser cacciati a calci nel culo
                      Poi sai come si dice: non ? bello ci? che ? bello ma ? bello il mio pisello

PS- fossi laureato mi preoccuperei pure dell'est.... Visto come stan venendo su certe figure
                      te dovresti invece preoccupa' degli indiani...ci ho lavorato insieme per sette mesi, e dico solo una cosa: FANNO PAURA

Non hanno una visione molto fisica dei problemi, ma hanno un controllo della matematica che non ho mai visto a nessun altro....e dire che io non e' che ero proprio l'ultimo stronzo in matematica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        te dovresti invece preoccupa' degli indiani...ci ho lavorato insieme per sette mesi, e dico solo una cosa: FANNO PAURA

Non hanno una visione molto fisica dei problemi, ma hanno un controllo della matematica che non ho mai visto a nessun altro....e dire che io non e' che ero proprio l'ultimo stronzo in matematica
                        io non mi preoccupo... Non sono in concorrenza con me io sto a livello di Abu
                        Oltre agli indiani ci son molti altri che salgon bene... E che inizian a farsi veder qui da noi: li prendon perch? costan meno e poi vengon apprezzati...

Comment

• Font Size
                          io non mi preoccupo... Non sono in concorrenza con me io sto a livello di Abu
                          Oltre agli indiani ci son molti altri che salgon bene... E che inizian a farsi veder qui da noi: li prendon perch? costan meno e poi vengon apprezzati...
                          eh, sti immigrati del caxxo che vengono a sfasciare l'economia dello stato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            eh, sti immigrati del caxxo che vengono a sfasciare l'economia dello stato...
                            A me frega solo che ci fregan le donne sti maledetti
                            e poi te vai da loro e il contrario non succede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              bahuahuahuahuahuhauhauhau

Ti avevo risposto in modo esaudiente ma penso sia sufficiente dire questo :

Non sai nemmeno cosa stai dicendo
                              Perchè no? ho lavorato in vita mia...e lavoro saltuariamente presso l'attività di mia madre....
                              te sei mai andato all'università concludendo gli studi?
                              Last edited by IlNanni; 08-04-08, 11:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                Perch? no? ho lavorato in vita mia...e lavoro saltuariamente presso l'attivit? di mia madre....
                                te sei mai andato all'universit? concludendo gli studi?

UUUUUUUUUHHHHHHH !!!!!!

touche'

Last edited by macicca; 08-04-08, 12:01.

Comment

X
                                Working...
                                X